Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2641
    Originally posted by Maoni View Post
    rag? !! lasciatelo perdere

    ...non ce la fa pi?
    no no... devo vedere fino a che punto si spinge!

    Comment


    • Font Size
      #2642
      Voi con tutto il rispetto...ma siete scemi completamente La fonte pu? essere pure paperino...ma se coincidono non vedo quale sia il problema avete seri problemi considerando che anche il corriere dello sport per voi non ? attendibile...
      Mah

      Comment


      • Font Size
        #2643
        Cmq oggi farete a meno della mia presenza..devo studiare non si sa quante cose..Maoni non dire troppe cazzate come al solito in mia assenza,che poi me le devo legge tutte insieme e fanno male so che per te ? difficile ma provaci almeno
        ciaoooooooooooooo

        Comment


        • Font Size
          #2644
          Originally posted by nikogasss View Post
          Voi con tutto il rispetto...ma siete scemi completamente La fonte pu? essere pure paperino...ma se coincidono non vedo quale sia il problema avete seri problemi considerando che anche il corriere dello sport per voi non ? attendibile...
          Mah
          ah certo... quindi se la fonte ? "FORZAROMA.RO" dobbiamo prenderlo come un sito attendibile???

          bauhahahahahah


          dai dai che domani hai la versione di latino... se ti serve una mano chiedi pure

          Comment


          • Font Size
            #2645
            Originally posted by nikogasss View Post
            Voi con tutto il rispetto...ma siete scemi completamente La fonte pu? essere pure paperino...ma se coincidono non vedo quale sia il problema avete seri problemi considerando che anche il corriere dello sport per voi non ? attendibile...
            Mah
            fare articoli sugli errori arbitrali ? quantomeno stupido, visto che tutte le squadre di serie A sono state avvantagiate o meno dalle decisioni arbitrali, analizzando le partite con il codice in mano...

            sta storia degli arbitri esiste solo qui in Italia, dove tra l'altro secondo me abbiamo i migliori arbitri del mondo. Negli altri paesi non esiste la cultura dell'operato dell'arbitro.

            Comment


            • Font Size
              #2646
              Originally posted by erpacio View Post
              ah certo... quindi se la fonte ? "FORZAROMA.RO" dobbiamo prenderlo come un sito attendibile???

              bauhahahahahah


              dai dai che domani hai la versione di latino... se ti serve una mano chiedi pure
              niente..te sei rincojonito

              Comment


              • Font Size
                #2647
                Uploaded with ImageShack.us

                Ciao erpacioccone...te saluto co la faccia del tuo presidentello buon pomeriggio e buon proseguimento a sparare stronzate insieme a Moana

                Comment


                • Font Size
                  #2648
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  insomma manchester - barcellona sar? la finalona di champions....

                  per chi tifate...?

                  io per il Bar?a tutta la vita, Ferguson non lo reggo, mi sta troppo sulle balle, anche se ? un grandissimo manager e allenatore....

                  spero che al pi? presto il calcio italiano torni a quei livelli....
                  Non lo ? mai stato!!! Forse il Milan di Sacchi o la Juve di Lippi e quella di Capello

                  Io non so che fare, mi piacciono sia Barcellona che Manchester

                  Comment


                  • Font Size
                    #2649
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Uploaded with ImageShack.us

                    Ciao erpacioccone...te saluto co la faccia del tuo presidentello buon pomeriggio e buon proseguimento a sparare stronzate insieme a Moana
                    che me le devi dire te ste cose???

                    Ho mai detto che approvo Lotito?
                    questo ? il mio pensiero...
                    [YOUTUBE]Tkn27Ntrt5Y[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #2650
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non lo ? mai stato!!! Forse il Milan di Sacchi o la Juve di Lippi e quella di Capello

                      Io non so che fare, mi piacciono sia Barcellona che Manchester

                      beh il Milan di Sacchi fece storia.....l'ho preferito anche a quello di Capello.
                      Poi dai c'? stato un periodo che arrivavamo in finale in tutte e tre le coppe, non ce ne era per nessuno. Quando il Milan se usciva in semifinale di champions era un fallimento...

                      Insomma, fino a 5 - 6 anni fa ancora eravamo l'elite del calcio...negli anni 90 poi non ne parliamo proprio....

                      Calcisticamente parlando anche a me piacciono tutte e due, il Bar?a per il gioco il Manchester per la forza mentale, approccia le partite sempre con la convinzione di essere pi? forte e spesso lo ?, Ferguson ? un grande ma io lo "odio" dopo il 7 - 1 e dopo che l'anno successivo quando li rincontrammo parlava gi? del turno successivo come se avessero gi? vinto...e da bravo rosicone romano quale sono, certe cose non le accetto...!!

                      quindi forza Bar?a...!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2651
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Cmq oggi farete a meno della mia presenza..devo studiare non si sa quante cose..Maoni non dire troppe cazzate come al solito in mia assenza,che poi me le devo legge tutte insieme e fanno male so che per te ? difficile ma provaci almeno
                        ciaoooooooooooooo
                        se per me ? difficile, tu non hai proprio speranze

                        te lo ripeto: parli della roma come se fosse il Real


                        Aoooo !!! non vi conosce nessuno !!!! un pelino di umilt? non guasterebbe....ma tu fregatene e continua a facce ride

                        Comment


                        • Font Size
                          #2652
                          Manchester tutta la vita

                          gli spagnoli hanno rotto, se so montati la testa, ora fanno i fenomeni

                          Comment


                          • Font Size
                            #2653
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Manchester tutta la vita

                            gli spagnoli hanno rotto, se so montati la testa, ora fanno i fenomeni

                            Fenomeni lo sono di sicuro e sul campo, ivi compreso il mondiale

                            e non solo dal 2011

                            Comment


                            • Font Size
                              #2654
                              Originally posted by Maoni View Post
                              se per me ? difficile, tu non hai proprio speranze

                              te lo ripeto: parli della roma come se fosse il Real


                              Aoooo !!! non vi conosce nessuno !!!! un pelino di umilt? non guasterebbe....ma tu fregatene e continua a facce ride
                              Ma stai a fa tutto te chi ha mai parlato della roma come se fosse il real oddio che ride Dal momento che la ragione si da ai fessi Ma?,c'hai ragione te

                              Comment


                              • Font Size
                                #2655
                                ritorna a studiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                                rauss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X