Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andretta, sposta tutta sta roba nel topic dedicato !!!! LAVORA DAIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
      Originally posted by nikogasss View Post
      Hai detto non se sa quante cazzate in un messaggio solo..solo te riesci a dirle

La prima perch? i rigori della Roma sono tutti NETTI (prima cazzata,sottolineo) secondo io non mi vanto ma semplicemente sfotto i laziesi perch? sanno di solo quello
      non posso replicare

n'ci? capito n'caxxo di quello che hai detto

....sotto pressione ti trasformi in un M1R

vai a dorm? che ? meglio
      Last edited by Maoni; 04-05-11, 21:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        quindi c'era quel rigore? fammi capire
        Beh te che dici? sarebbero 12 i punti in pi? che avrebbe la lazio dopo sti furti (devo ancora continuare)..anche se non fossero 12 ma fossero solamente 2 siete stati favoriti= stavate sotto di noi pure quest'anno...

Comment

• Font Size
          Beh te che dici? sarebbero 12 i punti in pi? che avrebbe la lazio dopo sti furti (devo ancora continuare)..anche se non fossero 12 ma fossero solamente 2 siete stati favoriti= stavate sotto di noi pure quest'anno...
          Ti hanno segato in matematica vero????

ma che cazz di conti sono ????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            non posso replicare

n'ci? capito n'caxxo di quello che hai detto

....sotto pressione ti trasformi in un M1R

vai a dorm? che ? meglio
            ma sotto pressione di cosa? te te fai i film Ma?..io sto tanto allegro e spensierato sul mio bel lettuccio figurati se su un forum dove mi faccio du risate devo sta sotto pressione gi? mi basta la scuola..

P.s te soffri de complessi cmq

Comment

• Font Size
              Lazio, la pi? aiutata dagli arbitri..altro che tasca forza (come la chiama Lotito )

Dodici punti in pi?. Sono quelli che Lazio ha in classifica, in questa stagione, grazie agli episodi arbitrali a suo favore. Ecco l?elenco e chiss? cosa ne pensano il presidente Lotito e la sua task force.

3 ottobre 2010: Lazio-Brescia 1-0 Vola, un?aquila nel Celi. E? lui, infatti, l?arbitro che non vede una evidente cintura di Dias su Caracciolo. Era rigore per il Brescia, non c?? stato alcun fischio. Decisamente fiscale, peraltro, la seconda ammonizione a Diamanti, che verr? espulso, per un normale fallo di gioco su Radu.3Ma ci? che conta ? il rigore. Se il Brescia lo avesse segnato, avrebbe pareggiato: 2 punti in pi?.

31 ottobre 2010: Palermo-Lazio 0-1 Arbitra Damato di Barletta, tifoso dell?Inter (non lo ha mai smentito). A fine primo tempo, con la Lazio gi? in vantaggio, Balzaretti entra in area e crossa al centro. Il pallone tocca sul braccio sinistro di Lichtsteiner (ah, ma allora ? un vizio!). ?La distanza fra Balzaretti e Lichtsteiner - rileva con precisione la moviola della Gazzetta - ? congrua per la concessione del rigore?. Se il Palermo lo avesse segnato, avrebbe pareggiato: 2 punti in pi?.

19 dicembre 2010: Lazio-Udinese 3-2 Partita avvincente, che proprio all?ultimo la Lazio sta facendo sua. Poco dopo aver realizzato il gol del 3-2, per?, la formazione biancoceleste riceve un grande regalo dall?arbitro Gervasoni. Proprio al 90? Biava commette fallo su Di Natale in area di rigore e l?attaccante bianconero cade a terra. Nessun fischio. Se l?Udinese avesse segnato il rigore, avrebbe pareggiato: 2 punti in pi?, quindi.

16 gennaio 2011: Lazio-Sampdoria 1-0 Arbitra Rizzoli. La Lazio vince 1-0 con un gol a pochi minuti dalla fine di Kozak. L?attaccante biancoceleste, per?, al momento della punizione di Ledesma ? davanti all?ultimo difensore sampdoriano, che nell?occasione ? Palombo. Tutte le moviole hanno rilevato questo episodio, decisivo, senza il quale la Lazio avrebbe pareggiato: 2 punti in pi?.

13 febbraio 2011: Brescia-Lazio 0-2 Arbitra Giannoccaro. C?? un altro fallo di mano di Lichtsteiner (s?, ? un vizio) in area e anche un intervento di Sculli su Eder. Episodi su cui si pu? discutere, Iachini se ne lamenta a fine partita, Giannoccaro non ne fischia nessuno dei due. Difficile fare calcoli di punti, ma una cosa ? certa: Lazio aiutata anche qui.

19 marzo 2011: Lazio-Cesena 1-0 Ancora Giannoccaro. E? la partita in cui Matuzalem viene graziato per la manata a Jimenez. Ma non accade solo questo, a favore della Lazio: c?? anche un evidente atterramento di Garrido ai danni di Ceccarelli. E? rigore e anche su questo le moviole concordano. Giannoccaro no. Se il Cesena lo avesse segnato, avrebbe pareggiato: 2 punti in pi?.

17 aprile 2011: Catania-Lazio 1-4 Tutti parlano di vittoria roboante della Lazio di Reja, ma la verit? ? che il gol che d? il l? al successo dei biancocelesti, quello del 2- 1, arriva in netto fuorigioco. A segnarlo ? Mauri. Altri due punti in pi?.

23 aprile 2011 Inter-Lazio 2-1 Qui non ci sono punti in pi? perch? l?Inter riesce comunque a vincere. Da segnalare l?ingiusta espulsione di Julio Cesar visto che, con Ranocchia nelle vicinanze, non si trattava di chiara occasione da rete.

Le altre Cambia poco, ma giusto per non dimenticare: in Lazio-Palermo 2-0, il secondo gol di Sculli ? in fuorigioco. In Lazio-Lecce 1-2, il gol di Mauri ? anch?esso in fuorigioco.

AH QUASI DIMENTICAVO! 14 Nov 2010 LAZIO NAPOLI 2-0 ZARATE SEGNA IL PRIMO GOAL PORTANDOSI LA PALLA AVANTI CON IL BRACCIO....
              Ti? Danilo,fatti i conti e vedi

Comment

• Font Size
                vabb? dopo questa...

Comment

• Font Size
                  ma sotto pressione di cosa? te te fai i film Ma?..io sto tanto allegro e spensierato sul mio bel lettuccio figurati se su un forum dove mi faccio du risate devo sta sotto pressione gi? mi basta la scuola..

P.s te soffri de complessi cmq
                  ho capito...te stai a rosic? er letto

Comment

• Font Size
                    Ti? Danilo,fatti i conti e vedi
                    hahaha ma quali conti??? ma su quali basi affermi certe cose!!!

ma stai scherzando spero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Per cambiare un po' discorso, anche quest'anno l'inter di mourigno ha fatto il triplete, lasciando a bocca asciutta tutti gli altri...
                      Gia', che peccato che il Mondiale per Club se l'e' aggiudicato la Juventus altrimenti era un dominio totale...

Comment

• Font Size
                        Ti hanno segato in matematica vero????

ma che cazz di conti sono ????
                        e devi vedere quando conta le coppe dei campioni e gli scudetti della roma

Comment

• Font Size
                          ma perfavore

Secondo te devo leggere tutta quella roba????

per la lazio / roma????? mabbaff

P.S. con un po' di meccanica quantistica va a finire che la roma ha vinto gli ultimi campionati e 6 o 7 champions ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            ho capito...te stai a rosic? er letto
                            Uh guarda...dalla testata fino gi? ma vav?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Gia', che peccato che il Mondiale per Club se l'e' aggiudicato la Juventus altrimenti era un dominio totale...
                              ormai la Juventus, ? il ricovero dei prepensionamenti

se non cambiano drasticamente qualcosa, andiamo a far compagnia ai cugini sfigati del Toro

a proposito di TORO.... oggi ? il 4 maggio.... vado ad aprire un topic ....

Comment

• Font Size

P.S. con un po' di meccanica quantistica va a finire che la roma ha vinto gli ultimi campionati e 6 o 7 champions ...

NOn ti preoccupare per quello: con Calciopoli 3.0 li restituiranno ai legittimi proprietari emigrati di torino a strisce bianche e nere :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X