Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25816
    Vorrei aggiungere che oggi "lo stagista" come lo chiamava la tifoseria ha preso la testa della Liga.
    Tanto per ricordare com'? bello lavorare alla Roma

    Comment


    • Font Size
      #25817
      ?Chi ha messo in comunicazione il Campidoglio con Francesco Totti? Quali conoscenze hanno consentito al capitano della Roma di fare questo affare milionario?. La domanda arriva direttamente da dentro gli appartamenti di propriet? del numero 10 giallorosso e a parlare ? Elisa Ferri, inquilina del Caat, centro di assistenza alloggiativa temporanea, di via Tovaglieri. Siamo a Tor Tre Teste, estrema periferia Est della Capitale dove sorge uno dei 31 palazzoni che il Comune ha deciso di destinare all?emergenza abitativa per un costo annuo di 43 milioni di euro. L?immobile, composto da 35 appartamenti, ? di propriet? dell?immobiliare Ten, amministrata dal fratello Riccardo Totti e controllata all?85 per cento dal giocatore romanista, che ogni anno incassa 907mila euro per locazione, portierato, manutenzione e pulizie. E qui casca l?asino perch? il palazzone, un ex ufficio riconvertito a uso residenziale, ? una topaia. E? sempre Elisa a mostrare davanti alle telecamere del fattoquotidiano.it lo stato d?abbandono in cui ? costretta a vivere: ?I soffitti sono completamente scrostati e ho paura che cadano in testa ai miei tre figli che dormono tutti assieme in questa stanza, l?unica non ghiacciata perch? il riscaldamento ? rotto da anni e non vengono a ripararlo. Per non parlare degli scarafaggi che vengono fuori dalle pareti di cartongesso marcio?. Peccato che l?immobiliare di Totti spenda quasi 300mila euro annui per i costi della manutenzione, esternalizzata a una cooperativa di servizi che si occupa anche del servizio portineria. ?E dove sarebbe la manutenzione? ? chiede polemica Elisa ? Questo posto ? un tugurio e prima che gli operai intervengano passano mesi?. Ci? nonostante quella casa costa alla collettivit? circa 2100 euro al mese. ?Vi rendete conto che spreco di denaro pubblico? ? continua l?inquilina ? Con quei soldi ci si pu? affittare un appartamento in centro. Io invece vivo al freddo e all?umido e sono mesi che aspetto l?idraulico?. Questo enorme flusso di denaro pubblico ? finito sotto la lente degli investigatori che ben tre mesi prima delle ordinanze di custodia cautelare di Mafia Capitale, avevano messo nel mirino queste strutture. In attesa di sapere come finir? l?inchiesta, Elisa si rivolge direttamente al capitano giallorosso: ?Vorrei che il capitano venisse a trovarci per rendersi conto di persona di come ? amministrato questo posto: una gestione che ci costringe a vivere al di sotto degli standard minimi di decenza? di Lorenzo Galeazzi e Marco Lillo. Montaggio di Paolo Dimalio

      Fonte ilfattoquotidiano.it

      Roma, dentro il residence di Totti, inquilini : contratto milionario per vivere in tugurio

      Per me...? complotto.

      Questi inquilini dovrebbero ann? a abit? in un palazzo a parte.

      Sicuramente sta signora ? lazziese e rosicona...e pure quelli del fattoquotidiano so' lazziesi e rosicano perch? nUn c'hanno er capotreno,ops,cappetano dii recorde.

      :gaen: :gaen: :gaen:
      Last edited by monikaf; 09-03-15, 07:15.

      Comment


      • Font Size
        #25818

        Comment


        • Font Size
          #25819
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Sicuramente in proiezione,? meglio una frattura tibia e perone che qualcosa al ginocchio che ? l'articolazione fondamentale per la gamba.In ogni caso ? un duro colpo alla carriera.Tra l'altro,per esperienza indiretta,ovvero vista dal vivo,? pi? grande lo shock di vedersi la gamba che va dove vuole che il dolore.Dopo pochi minuti ? un dolore sopportabile.

          Per quanto riguarda Cole,sarebbe interessante fare un'analisi sul perch? 3 giocatori della premier,secondo me tre ottimi giocatori,arrivati in Italia han trovato le stesse difficolt? che trovavano i pochi inglesi transitati in Italia negli anni 80-90.Si diceva che era un problema di ambientamento degli anglosassoni....non ho mai creduto ad una stupidata simile.Ma il giornalismo sportivo in Italia,? scomparso da decenni.Ovviamente ho una mia idea in merito.

          La Roma compromette il suo campionato con la reazione isterica dopo il 3-2 di Torino.Non son diventati brocchi all'improvviso.Prima di fare certe uscite,certe dichiarazioni devi essere sicuro che l'ambiente sappia sostenere certe dichiarazioni.E se sei a Roma e vuoi vincere non le fai.Evidentemente Rudi non ha capito molto della piazza.

          Beh diccela pure a noi la tua idea, magari la rigiro via fax a trigoria....
          Onestamente non ricordo perfettamente il giocatore Cole quando giocava in Premier, so che era considerato un top player, per come ha giocato ieri penso farebbe fatica anche a trovare spazio in serie B.

          Sul discorso Roma sono parzialmente daccordo, sposi questa tesi ormai da tempo, per? a me non convince. La Roma ha avuto un declino di gioco progressivo e ieri penso abbiano toccato il fondo. Se fosse come dici tu i problemi dovevano uscire prima. Sono daccordo sul fatto che lui ha creato l'alibi, che ha leggitimato il fallimento, per? il calo vero ? stato molto dopo.

          Io credo che la botta vera rimane il 7 a 1. Sempre pi? convinto di questo. Poi un altro grosso problema ? la difesa ballerina. il fatto di prendere troppi gol, ha pian piano demotivato la squadra. Ovviamente anche l'ambiente fa sempre la sua parte.

          Comment


          • Font Size
            #25820
            Originally posted by monikaf View Post
            ?Chi ha messo in comunicazione il Campidoglio con Francesco Totti? Quali conoscenze hanno consentito al capitano della Roma di fare questo affare milionario?. La domanda arriva direttamente da dentro gli appartamenti di propriet? del numero 10 giallorosso e a parlare ? Elisa Ferri, inquilina del Caat, centro di assistenza alloggiativa temporanea, di via Tovaglieri. Siamo a Tor Tre Teste, estrema periferia Est della Capitale dove sorge uno dei 31 palazzoni che il Comune ha deciso di destinare all?emergenza abitativa per un costo annuo di 43 milioni di euro. L?immobile, composto da 35 appartamenti, ? di propriet? dell?immobiliare Ten, amministrata dal fratello Riccardo Totti e controllata all?85 per cento dal giocatore romanista, che ogni anno incassa 907mila euro per locazione, portierato, manutenzione e pulizie. E qui casca l?asino perch? il palazzone, un ex ufficio riconvertito a uso residenziale, ? una topaia. E? sempre Elisa a mostrare davanti alle telecamere del fattoquotidiano.it lo stato d?abbandono in cui ? costretta a vivere: ?I soffitti sono completamente scrostati e ho paura che cadano in testa ai miei tre figli che dormono tutti assieme in questa stanza, l?unica non ghiacciata perch? il riscaldamento ? rotto da anni e non vengono a ripararlo. Per non parlare degli scarafaggi che vengono fuori dalle pareti di cartongesso marcio?. Peccato che l?immobiliare di Totti spenda quasi 300mila euro annui per i costi della manutenzione, esternalizzata a una cooperativa di servizi che si occupa anche del servizio portineria. ?E dove sarebbe la manutenzione? ? chiede polemica Elisa ? Questo posto ? un tugurio e prima che gli operai intervengano passano mesi?. Ci? nonostante quella casa costa alla collettivit? circa 2100 euro al mese. ?Vi rendete conto che spreco di denaro pubblico? ? continua l?inquilina ? Con quei soldi ci si pu? affittare un appartamento in centro. Io invece vivo al freddo e all?umido e sono mesi che aspetto l?idraulico?. Questo enorme flusso di denaro pubblico ? finito sotto la lente degli investigatori che ben tre mesi prima delle ordinanze di custodia cautelare di Mafia Capitale, avevano messo nel mirino queste strutture. In attesa di sapere come finir? l?inchiesta, Elisa si rivolge direttamente al capitano giallorosso: ?Vorrei che il capitano venisse a trovarci per rendersi conto di persona di come ? amministrato questo posto: una gestione che ci costringe a vivere al di sotto degli standard minimi di decenza? di Lorenzo Galeazzi e Marco Lillo. Montaggio di Paolo Dimalio

            Fonte ilfattoquotidiano.it

            Roma, dentro il residence di Totti, inquilini : contratto milionario per vivere in tugurio

            Per me...? complotto.

            Questi inquilini dovrebbero ann? a abit? in un palazzo a parte.

            Sicuramente sta signora ? lazziese e rosicona...e pure quelli del fattoquotidiano so' lazziesi e rosicano perch? nUn c'hanno er capotreno,ops,cappetano dii recorde.

            :gaen: :gaen: :gaen:
            cmq sono strane ste cose, all'improvviso alzano il coperchio ed'? esce fuori di tutto...magari sono dieci anni che stanno messi cos?...

            Comment


            • Font Size
              #25821
              Laziale per il sociale...

              Comment


              • Font Size
                #25822
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Beh diccela pure a noi la tua idea, magari la rigiro via fax a trigoria....
                Onestamente non ricordo perfettamente il giocatore Cole quando giocava in Premier, so che era considerato un top player, per come ha giocato ieri penso farebbe fatica anche a trovare spazio in serie B.

                Sul discorso Roma sono parzialmente d'accordo, sposi questa tesi ormai da tempo, per? a me non convince. La Roma ha avuto un declino di gioco progressivo e ieri penso abbiano toccato il fondo. Se fosse come dici tu i problemi dovevano uscire prima. Sono d'accordo sul fatto che lui ha creato l'alibi, che ha legitimato il fallimento, per? il calo vero ? stato molto dopo.

                Io credo che la botta vera rimane il 7 a 1. Sempre pi? convinto di questo. Poi un altro grosso problema ? la difesa ballerina. il fatto di prendere troppi gol, ha pian piano demotivato la squadra. Ovviamente anche l'ambiente fa sempre la sua parte.
                A me pare stiate dimenticando una cosa importante
                la condizione atletica.
                questa varia da preparazione e perparazione e quindi da allenatore a allenatore.
                La Roma ? partita subito a mille ed ora sta avendo un crollo di condizione, noi ad esempio i primi tre mesi eravamo completamente imballati ed ora (INfortuni a parte) siamo in una buona condizione.

                In secondo luogo: le seconde linee, che a questo punto del campionato fanno il loro gioco, soprattutto per squadre impegnate su pi? fronti (alcune 3 fronti) perch? in turn over o gli infortuni sono in agguato.

                La Roma ha un organico migliore del nostro sugli 11 giocatori ( e la classifica ad oggi dice questo) ma sulle seconde linee, formazione B, non so quante siano al nostro livello, non vorrei dire un'eresia ma la formazione B Viola ? forse la pi? forte del campionato, vuoi per le capacit? dell'allenatore a intercambiare i giocatori senza problemi non modificando il modulo, vuoi per i giocatori stessi che la compongono. Teniamo conto che contro la Juve avevamo 3 titolari. Chiaro che poi avere una formazione B di alto livello produce tutta una serie di problematiche che devi essere veramente bravo a gestire.
                Magari in Juve ? meno problematico (sei in juve e fai la panca zitto), ma in una squadra come la nostra che ? un livello sotto ? pi? difficile e qui devo dire bravo a Montella.
                Gi? Montella che secondo me ha sbagliato molto all'inizio, ora si sta riprendendo con gli interessi, devo ammetterlo, ma ha comunque lasciato per strada alcune convinzioni che nessuno capiva, quindi anche lui si ? ricreduto su molte cose

                Comment


                • Font Size
                  #25823
                  Originally posted by Sideman View Post
                  A me pare stiate dimenticando una cosa importante
                  la condizione atletica.
                  questa varia da preparazione e perparazione e quindi da allenatore a allenatore.
                  La Roma ? partita subito a mille ed ora sta avendo un crollo di condizione, noi ad esempio i primi tre mesi eravamo completamente imballati ed ora (INfortuni a parte) siamo in una buona condizione.

                  In secondo luogo: le seconde linee, che a questo punto del campionato fanno il loro gioco, soprattutto per squadre impegnate su pi? fronti (alcune 3 fronti) perch? in turn over o gli infortuni sono in agguato.

                  La Roma ha un organico migliore del nostro sugli 11 giocatori ( e la classifica ad oggi dice questo) ma sulle seconde linee, formazione B, non so quante siano al nostro livello, non vorrei dire un'eresia ma la formazione B Viola ? forse la pi? forte del campionato, vuoi per le capacit? dell'allenatore a intercambiare i giocatori senza problemi non modificando il modulo, vuoi per i giocatori stessi che la compongono. Teniamo conto che contro la Juve avevamo 3 titolari. Chiaro che poi avere una formazione B di alto livello produce tutta una serie di problematiche che devi essere veramente bravo a gestire.
                  Magari in Juve ? meno problematico (sei in juve e fai la panca zitto), ma in una squadra come la nostra che ? un livello sotto ? pi? difficile e qui devo dire bravo a Montella.
                  Gi? Montella che secondo me ha sbagliato molto all'inizio, ora si sta riprendendo con gli interessi, devo ammetterlo, ma ha comunque lasciato per strada alcune convinzioni che nessuno capiva, quindi anche lui si ? ricreduto su molte cose
                  Il discorso della condizione fisica non lo condivido molto. La Roma a parte le ultime due partite e mezza, (per me la crisi ? partita dal secondo tempo contro il Feeyenord) ha sempre fatto molto gioco, mi pare che siamo ancora primi come media possesso palla nel campionato, questo senza correre non lo ottieni. Il problema vero per me ? la convinzione nel poter fare certe giocate. Il mordente e la sicurezza che dopo la batosta contro il Bayern si sono pian piano disintegrate.

                  Poi ci sono problemi di organico, li posso essere d'accordo. Ci sono dei giocatori che non hanno reso come dovevano, soprattutto in difesa. Manolas ? involuto leggermente e forse vale come Castan, Yanga e Astori purtroppo non sono ai livellli dei primi due. Il paragone con Banatia nemmeno lo faccio perch? li siamo ad altri livelli proprio.

                  Poi ci sarebbe da parlare anche di alcuni giocatori strapagati che non ti rendono come dovrebbero e purtroppo anche il capitano a 38 anni non si pu? caricare sempre la squadra sulle spalle. Ieri ho rivisto gesti di insofferenza tipici di quando ? stanco e nervoso...

                  Io credo che la Roma ha avuto tutta una serie di piccole termiti che hanno corroso pian piano tutta la struttura di gioco e forse Garcia ha sottovalutato tutti questi aspetti, ora si sta accorgendo del problema ma forse il danno ? gi? troppo grave...anche se spero il contrario...

                  Rimane il fatto che io credo ancora tanto in questo allenatore, spero che gli isterismi di massa non lo facciano andare via.

                  Comment


                  • Font Size
                    #25824
                    Mah,
                    la condizione atletica quando hanno palla gli avversari conta eccome.
                    Noi all'inizio campionato quando eravamo in una condizione indecente avevamo comunque sempre percentuali bulgare di possesso palla, ma non trovavamo ma la via del gol ed ogni ripartenza era un gol subito...quindi non paragonerei la condizione al fatto del possesso.
                    Il calo dei singoli pu? essere dato sempre dalla condizione, vedi manolas e gervino, unitamente a un calo di condizione mentale, ma vanno a braccetto, quando stai bene fisicamente ti puoi permettere di fare tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25825
                      Comunque...questi della Firenzese stanno troppo in forma.
                      Triste per chi gli capita sotto sto periodo.

                      Le vinceranno tutte.

                      Comment


                      • Font Size
                        #25826
                        Comunque...questi della Firenzese stanno troppo in forma.
                        Triste per chi gli capita sotto sto periodo.

                        Le vinceranno tutte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #25827
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Comunque...questi della Firenzese stanno troppo in forma.
                          Triste per chi gli capita sotto sto periodo.

                          Le vinceranno tutte.

                          Desmo,
                          che stai a di???

                          Voi siete in super forma, una serie di risultati utili favolosi ed in pi? non avete la EL oltre che la met? dei nostri infortunati...
                          Stasera chi mettiamo li davanti???
                          Gilardino???
                          Rossi, Gomez, Babacar, Bernardeschi infortunati solo in attacco

                          Centrocampo rigiocano Mati e Kurtic...

                          Salah non le pu? fare tutte e sta in panca, mentre il vostro Felipe A gioca e fa la differenza ad ogni partita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #25828
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Desmo,
                            che stai a di???

                            Voi siete in super forma, una serie di risultati utili favolosi ed in pi? non avete la EL oltre che la met? dei nostri infortunati...
                            Stasera chi mettiamo li davanti???
                            Gilardino???
                            Rossi, Gomez, Babacar, Bernardeschi infortunati solo in attacco

                            Centrocampo rigiocano Mati e Kurtic...

                            Salah non le pu? fare tutte e sta in panca, mentre il vostro Felipe A gioca e fa la differenza ad ogni partita...
                            daje che facevo pretattica

                            Comment


                            • Font Size
                              #25829
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Mah,
                              la condizione atletica quando hanno palla gli avversari conta eccome.
                              Noi all'inizio campionato quando eravamo in una condizione indecente avevamo comunque sempre percentuali bulgare di possesso palla, ma non trovavamo ma la via del gol ed ogni ripartenza era un gol subito...quindi non paragonerei la condizione al fatto del possesso.
                              Il calo dei singoli pu? essere dato sempre dalla condizione, vedi manolas e gervino, unitamente a un calo di condizione mentale, ma vanno a braccetto, quando stai bene fisicamente ti puoi permettere di fare tutto
                              non lo so, magari andiamo troppo sul tecnico..

                              Per? a rigor di logica, quando riesci a fare un buon possesso palla, come la Roma ha sempre fatto, vuol dire che i giocatori girano e cambiano posizione, creano l'appoggio e si propongono per il triangolo. A noi ? sempre mancato poi l'ultimo tratto, ovvero uno che la butta dentro...
                              Doumbia potrebbe essere buono, ma pure lui ? mezzo fracico.

                              Ora invece nemmeno quello riusciamo a fare, ieri il Chievo nel primo tempo sembrava il Real, noi nemmeno due passaggi di fila. Comunque sicuramente la condizione ha il suo peso, ma per me ? tutto nella testa. Sti ragazzi non ci credono pi?. Sono demotivati.

                              Comment


                              • Font Size
                                #25830
                                Lazio e Fiorentina sono in formissima, il miglior gioco della A.
                                Stasera sar? proprio una bella partita da vedere...
                                Che cavolo di orario le 19:00..!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X