Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25801
    Originally posted by raster10 View Post
    Il buon Sid si era preso un periodo di ferie

    Era lutto non ferie



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #25802
      Originally posted by Sideman View Post
      Era lutto non ferie



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      oppssssssssss

      Comment


      • Font Size
        #25803
        Forte il Verona

        Comment


        • Font Size
          #25804
          Originally posted by raster10 View Post
          oppssssssssss

          Lutto calcistico intendo....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #25805
            Originally posted by Sideman View Post
            Lutto calcistico intendo....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            son ben un p? mona


            ma guarda che lo avevo capito

            Comment


            • Font Size
              #25806
              noooooooo mattiello poverino

              Comment


              • Font Size
                #25807
                Che intervento da killer

                Comment


                • Font Size
                  #25808
                  Originally posted by pierry View Post
                  noooooooo mattiello poverino

                  tibia e perone

                  Comment


                  • Font Size
                    #25809
                    Il Mozart del calcio italico dice che tira una strana aria.

                    (bello il doppio senso) :1:




                    Sar? l'AIDA di Verdi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25810
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Che intervento da killer
                      A parte il dispiacere per l'infortunio di un giocatore, vorrei farti notare che l'intervento falloso era da parte di Mattiello , tant'evvero che il gioco ? ripreso con un calcio di punizione a favore della Roma, poi se vogliamo addossare colpe a chi non centra niente allora va bene lo stesso, se fosse come dici tu Naingolan sarebbe stato espulso e i giocatori del chievo lo avrebbero linciato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #25811
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        A parte il dispiacere per l'infortunio di un giocatore, vorrei farti notare che l'intervento falloso era da parte di Mattiello , tant'evvero che il gioco ? ripreso con un calcio di punizione a favore della Roma, poi se vogliamo addossare colpe a chi non centra niente allora va bene lo stesso, se fosse come dici tu Naingolan sarebbe stato espulso e i giocatori del chievo lo avrebbero linciato.
                        Perdonami hai ragione

                        Comment


                        • Font Size
                          #25812
                          Scontro di gioco.Purtroppo spiace tanto per il ragazzo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #25813
                            Parlando una volta con un fisioterapista, mi diceva che certi infortuni, anche se brutti da vedere, alla fine non sono lunghissimi come recupero. Sono peggiori quelli al crociato anteriore.

                            La Roma di oggi penso sia stata la peggiore del campionato, inguardabile. Ora come ora valiamo quanto le ultime della classe. Come gioco ed impegno.
                            Adesso bisogna puntare tutto sul secondo posto, in questo stato non credo che possiamo competere su due competizioni. Siamo veramente a terra su tutto, gioco, idee ed impegno. Gervinho e Pijanic due ex giocatori. Cole non lo voglio nemmeno commentare.
                            Sono tanti i punti su cui riflettere poi, visto che Emanuelson che a Roma nemmeno giocava a bergamo va a 200 all'ora. Ci sono tante cose che non vanno sicuramente. Garcia ne ha preso coscienza speriamo che si inventi qualcosa.

                            Per quanto riguarda la vicenda di Totti, aspetto un p? a dare un giudizio, almeno fino a che tutto non sia pi? chiaro. Rimane il fatto che quando affidi i tuoi soldi a terze persone, anche se parenti stretti, devi sempre sapere come vengono gestiti, anche se capisco che non sia facile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #25814
                              Ho letto. 6 mesi. .

                              Comment


                              • Font Size
                                #25815
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Parlando una volta con un fisioterapista, mi diceva che certi infortuni, anche se brutti da vedere, alla fine non sono lunghissimi come recupero. Sono peggiori quelli al crociato anteriore.

                                La Roma di oggi penso sia stata la peggiore del campionato, inguardabile. Ora come ora valiamo quanto le ultime della classe. Come gioco ed impegno.
                                Adesso bisogna puntare tutto sul secondo posto, in questo stato non credo che possiamo competere su due competizioni. Siamo veramente a terra su tutto, gioco, idee ed impegno. Gervinho e Pijanic due ex giocatori. Cole non lo voglio nemmeno commentare.
                                Sono tanti i punti su cui riflettere poi, visto che Emanuelson che a Roma nemmeno giocava a bergamo va a 200 all'ora. Ci sono tante cose che non vanno sicuramente. Garcia ne ha preso coscienza speriamo che si inventi qualcosa.

                                Per quanto riguarda la vicenda di Totti, aspetto un p? a dare un giudizio, almeno fino a che tutto non sia pi? chiaro. Rimane il fatto che quando affidi i tuoi soldi a terze persone, anche se parenti stretti, devi sempre sapere come vengono gestiti, anche se capisco che non sia facile.
                                Sicuramente in proiezione,? meglio una frattura tibia e perone che qualcosa al ginocchio che ? l'articolazione fondamentale per la gamba.In ogni caso ? un duro colpo alla carriera.Tra l'altro,per esperienza indiretta,ovvero vista dal vivo,? pi? grande lo shock di vedersi la gamba che va dove vuole che il dolore.Dopo pochi minuti ? un dolore sopportabile.

                                Per quanto riguarda Cole,sarebbe interessante fare un'analisi sul perch? 3 giocatori della premier,secondo me tre ottimi giocatori,arrivati in Italia han trovato le stesse difficolt? che trovavano i pochi inglesi transitati in Italia negli anni 80-90.Si diceva che era un problema di ambientamento degli anglosassoni....non ho mai creduto ad una stupidata simile.Ma il giornalismo sportivo in Italia,? scomparso da decenni.Ovviamente ho una mia idea in merito.

                                La Roma compromette il suo campionato con la reazione isterica dopo il 3-2 di Torino.Non son diventati brocchi all'improvviso.Prima di fare certe uscite,certe dichiarazioni devi essere sicuro che l'ambiente sappia sostenere certe dichiarazioni.E se sei a Roma e vuoi vincere non le fai.Evidentemente Rudi non ha capito molto della piazza.
                                Last edited by Fritz11; 08-03-15, 21:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X