Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Maoni View Postsi ciao
mi parli di portiere...certo, con un portiere bono che vi parava 6 fischioni a Manchester, un'altra coppetta ce scappava forila maggior parte dei gol sono a causa loro...l'ultimo portiere bono che c'abbiamo avuto ? stato ANTONIOLI..e ho detto tutto
Non dico avere Casillas,J.Cesar o il Buffon dei bei tempi..ma un portiere dignitoso..di sicuro un paio di scudetti li avremmo vinti
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostBeh che vorresti dire che Doni e Julio Sergio sono forti?la maggior parte dei gol sono a causa loro...l'ultimo portiere bono che c'abbiamo avuto ? stato ANTONIOLI..e ho detto tutto
Non dico avere Casillas,J.Cesar o il Buffon dei bei tempi..ma un portiere dignitoso..di sicuro un paio di scudetti li avremmo vinti
aoooo !!!! ? matematica questa
Comment
-
-
-
Originally posted by Maoni View Postvedi ? non ce la fai pi?
mi spieghi cosa caxxo c'entro io ? .....e mica sono Totti
Comment
-
Totti ? uno che arriva al pozzo e non beve!
Quella cosa che si chiama "palmar?s" indica le cose vinte da un giocatore.....beh quello der Pupone ? un p? povero!
Inoltre, un campione che fa 207 gol (uno glielo regalo io) non pu? dare un'immagine di se cos? povera!
Calci in testa....sputi....calcioni da dietro.... se non sei un uomo, non puoi essere un campione!
Questo ? naturalmente il mio pensiero.....ma io sono abituato a ben altro!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM