Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25531
    Juventini che dite invece del periodo sottotono di Pogba...non ? che i paragoni con Zidane e i milioni offerti lo stanno un p? deconcentrando...?

    Comment


    • Font Size
      #25532
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Juventini che dite invece del periodo sottotono di Pogba...non ? che i paragoni con Zidane e i milioni offerti lo stanno un p? deconcentrando...?
      Senza dubbio, colpa del Minoraiolasuperprocuratoreconimilioni

      Comment


      • Font Size
        #25533
        Originally posted by Dihart View Post
        Certo che se Vidal continua a giocare alla Felipe Melo, da 35 passa a 15
        per questo vanno venduti appena te li offrono...vedi hernanez, Jovetic, Nastasic, cuadrado, ecc...
        Zio Fester si sta ancora mangiando le mani di non aver venduto il faraone...che pi? che la pubblicit? dei Ringo non pu? fare...(che poi gli si addice...sul tema)
        Last edited by Sideman; 25-02-15, 11:15.

        Comment


        • Font Size
          #25534
          O Pato

          Comment


          • Font Size
            #25535
            Originally posted by Dihart View Post
            O Pato
            vero anche lui

            Comment


            • Font Size
              #25536
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              Juventini che dite invece del periodo sottotono di Pogba...non ? che i paragoni con Zidane e i milioni offerti lo stanno un p? deconcentrando...?
              Io credo di no. E' un ragazzo in gamba, non credo cada nel tranello.
              Lo vedo piuttosto come un calo fisico, cosa normale in questo periodo, con la speranza che sia in fase finale e che sia lui che la squadra, siano pronti per il rush finale della stagione.

              Comment


              • Font Size
                #25537
                Speriamo bene.

                Evra inguardabile

                Comment


                • Font Size
                  #25538
                  Originally posted by Sideman View Post
                  per questo vanno venduti appena te li offrono...vedi hernanez, Jovetic, Nastasic, cuadrado, ecc...
                  Zio Fester si sta ancora mangiando le mani di non aver venduto il faraone...che pi? che la pubblicit? dei Ringo non pu? fare...(che poi gli si addice...sul tema)
                  A me il faraone piace. Credo proprio che si riprender?.
                  Insieme a Gabbiadini li ritengo i due giovani italiani pi? forti. Peccato averlo venduto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #25539
                    Lascia perder, meglio zaza
                    Se per questo avremmo dovuto riscattare immobile

                    Comment


                    • Font Size
                      #25540
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Lascia perder, meglio zaza
                      Se per questo avremmo dovuto riscattare immobile
                      Speriamo in Zaza. Per ora sta dietro agli altri due. Secondo me.
                      Immobile invece abbiamo fatto bene a venderlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #25541
                        Originally posted by Maxinho View Post
                        A me il faraone piace. Credo proprio che si riprender?.
                        Insieme a Gabbiadini li ritengo i due giovani italiani pi? forti. Peccato averlo venduto.
                        il faraone sono 2 anni che non gioca praticamente...
                        e quando rientrer? non penso assolutamente possa ambire a cifre che si vociferavano (30 mln)
                        forse nei sogni segreti di galliani

                        Immobile ? un negato con senso del gol e ottimo fisico, ci vuole la squuadra adatta

                        purtroppo voi vi siete mossi in anticipo su tanti bei pezzi come Zaza, zappacosta e berardi

                        Comment


                        • Font Size
                          #25542
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          Io credo di no. E' un ragazzo in gamba, non credo cada nel tranello.
                          Lo vedo piuttosto come un calo fisico, cosa normale in questo periodo, con la speranza che sia in fase finale e che sia lui che la squadra, siano pronti per il rush finale della stagione.
                          A fine stagione giusto per la vittoria della Champions. Lo scudetto lo avete gi? vinto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #25543
                            Almeno portiamo un'italiana in finale.
                            Parlo della E L

                            Comment


                            • Font Size
                              #25544
                              Avete visto la maglia dei tifosi olandesi
                              C'? scritto
                              Vi accoltelleremo Roma feccia
                              Questi sono fuori

                              Comment


                              • Font Size
                                #25545
                                Feyenoord-Roma, i tifosi olandesi: "Voi accoltellatori"

                                La maglietta preparata dai tifosi del Feyenoord per accogliere i giallorossi in trasferta a Rotterdam per il ritorno di Europa League

                                ROMA - Non sar? una partita facile la gara di ritorno di Europa League tra Roma e Feyenoord. Dopo i disordini causati a Roma da un gruppo di tifosi olandesi ubriachi e violenti (che hanno danneggiato la Barcaccia di Piazza di Spagna e messo a ferro e fuoco il centro storico della Capitale) ad alimentare la tensione ci pensano le foto delle magliette che i supporter di Rotterdam avrebbero preparato per "accogliere" i giallorossi. In primo piano si vede l'immagine del monumento deturpato con la scritta "Je suis fontain". Sembrerebbe un messaggio di solidariet?, ma continuando a leggere si capisce che non ? cos?: "Stavamo solo scherzando, ci vediamo gioved?. Voi accoltellatori feccia della As Roma".



                                Fonte corrieredellosport.it

                                Chi di spada ferisce... :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X