Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25426
    Originally posted by monikaf View Post
    Secondo me,de sta faccenda del prestito,c'hai capito poco...o l'hai capita come te pare.

    Leggi qui e avrai tutto pi? chiaro:

    As Roma: pronto il rifinanziamento da 175 milioni, domani il closing dell'operazione Goldman Sachs-Unicredit - Il Sole 24 ORE

    ...e poi qui:

    Notizie Radiocor - Finanza - Borsa Italiana


    PS: Liam...che foto sarebbe quella???...spiegacela va.
    Monikaf ci hai capito poco tu.
    La As Roma rifinanzia il suo debito. Cosa c'? di diverso da ci? che ho scritto io?!
    Hai un passivo annuale in bilancio, lo fai diventare attivo tramite un prestito con piano di ammortamento quinquennale. Con il FPF non puoi fare altrimenti.
    La societ? far? confluire i suoi introiti maggiori su un conto che servir? a pagare gli interessi e far? da accantonamento per il pagamento della quota capitale. Si chiamano garanzie. Io chiedo un finanziamento e porto la mia busta paga per ottenerlo, le piccole societ? portano il bilancio ? l'unico, le societ? sportive come Roma ed Inter portano le sponsorizzazioni.

    Ma realmente credete che questi non hanno i soldi per rifinanziare il proprio debito?! Moratti lo ha fatto per decenni, Berlusconi idem, uguale facevano gli Agnelli. Pallotta farebbe lo stesso, ma non si pu?.
    E se pure gli sceicchi del PSG si sono dovuti inventare certe manovre finanziarie....
    Last edited by Pizio; 15-02-15, 11:02.

    Comment


    • Font Size
      #25427
      Laziali con la terza media che fanno i gaggi di wall street...

      Comment


      • Font Size
        #25428
        Originally posted by liam#23 View Post
        Laziali con la terza media che fanno i gaggi di wall street...
        A ciccio...la terza media ce l'avrai tu...ignorante rosicone che non sei altro.
        Sei proprio il prototipo del rom_anista...altro che le cazzate che hai sparato la prima volta che hai postato in questo thread.
        E con questo...chiudo ogni contatto con te.

        Comment


        • Font Size
          #25429
          Originally posted by Pizio View Post
          Monikaf ci hai capito poco tu.
          La As Roma rifinanzia il suo debito. Cosa c'? di diverso da ci? che ho scritto io?!
          Hai un passivo annuale in bilancio, lo fai diventare attivo tramite un prestito con piano di ammortamento quinquennale. Con il FPF non puoi fare altrimenti.
          La societ? far? confluire i suoi introiti maggiori su un conto che servir? a pagare gli interessi e far? da accantonamento per il pagamento della quota capitale. Si chiamano garanzie. Io chiedo un finanziamento e porto la mia busta paga per ottenerlo, le piccole societ? portano il bilancio ? l'unico, le societ? sportive come Roma ed Inter portano le sponsorizzazioni.

          Ma realmente credete che questi non hanno i soldi per rifinanziare il proprio debito?! Moratti lo ha fatto per decenni, Berlusconi idem, uguale facevano gli Agnelli. Pallotta farebbe lo stesso, ma non si pu?.
          E se pure gli sceicchi del PSG si sono dovuti inventare certe manovre finanziarie....

          "I debiti e lo stadio: cos? Goldman Sachs ha le mani sul club". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla situazione della Roma che ha ottenuto un finanziamento di 175mln di euro dalla Goldman Sachs che ha rilevato da altri istituti di credito tutto il debito del club giallorosso, ottenendo in cambio il controllo di una newco in cui confluiranno radio, canale tv, diritti televisivi e proventi del marchio. La Roma dovr? restituire il prestito entro cinque anni con un tasso d'interesse del 6,25%. L'operazione, per?, star? in piedi solo se la squadra continuer? a partecipare alla Champions con un aumento dei ricavi e la partenza del progetto stadio che invece non fa dormire sonni tranquilli a Pallotta.

          Fonte tuttomercatoweb.com


          E questo non si chiama aiuto da una banca???
          Non ? una banca che finanzia l'azzeramento del debito pregresso (con altre banche)???
          Non sono i soldi della banca che permettono di fare "altre spese"???

          Comment


          • Font Size
            #25430
            Ho visto un empoli spiegare calcio a san siro, poi lototo feve aver telefonato a sarri dicendogli che se non gli regalava il gol avrebbero perso qualche mln di euro di diritti televisivi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #25431
              Originally posted by Sideman View Post
              Intanto io mi godo una domenica tranquilla...
              Noi abbiamo gia' dato ieri... Ed abbiamo dato bene.
              Onore a DiFrancesco, unico allenatore a cui ho sentito dire" abbiamo perso xche loro erano piu forti"


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              Premesso che non poteva dire altro,Di Francesco ? intelligente...sta preparando il terreno.Mica come Gasperrini che si gioc? le chance di andare alla juve con delle dichiarazioni alterate nei pi? tipici post partita italiani.

              Comment


              • Font Size
                #25432
                Originally posted by monikaf View Post
                "I debiti e lo stadio: cos? Goldman Sachs ha le mani sul club". L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla situazione della Roma che ha ottenuto un finanziamento di 175mln di euro dalla Goldman Sachs che ha rilevato da altri istituti di credito tutto il debito del club giallorosso, ottenendo in cambio il controllo di una newco in cui confluiranno radio, canale tv, diritti televisivi e proventi del marchio. La Roma dovr? restituire il prestito entro cinque anni con un tasso d'interesse del 6,25%. L'operazione, per?, star? in piedi solo se la squadra continuer? a partecipare alla Champions con un aumento dei ricavi e la partenza del progetto stadio che invece non fa dormire sonni tranquilli a Pallotta.

                Fonte tuttomercatoweb.com


                E questo non si chiama aiuto da una banca???
                Non ? una banca che finanzia l'azzeramento del debito pregresso (con altre banche)???
                Non sono i soldi della banca che permettono di fare "altre spese"???

                Si Monikaf!!! Ma perch? non si pu? fare altrimenti! Pallotta non pu? ricapitalizzare il club! E questo non perch? non abbia i soldi per farlo, ma perch? non lo permette il FPF. Moratti lo ha sempre fatto ed ora non lo fa pi?. Gli sceicchi lo hanno sempre fatto ed ora non lo fanno pi?.
                Cosa non ti ? chiaro?!

                Comment


                • Font Size
                  #25433
                  Oggi un allenatore che ha fatto la gavetta e guadagna su lire ha spiegato il gioco del calcio ad un raccomandato che dal nulla si e' ritrovato ad allenate il milan...un milan dove tanti giocatori farebbero fatica ad essere tirolari nell empoli


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #25434
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Si Monikaf!!! Ma perch? non si pu? fare altrimenti! Pallotta non pu? ricapitalizzare il club! E questo non perch? non abbia i soldi per farlo, ma perch? non lo permette il FPF. Moratti lo ha sempre fatto ed ora non lo fa pi?. Gli sceicchi lo hanno sempre fatto ed ora non lo fanno pi?.
                    Cosa non ti ? chiaro?!
                    Ah......questa ? l'unica via percorribile perch? ? stato istituito sto famoso/famigerato fairplay finanziario.

                    Ho capito.

                    Resta sempre da capire come mai Unicredit,all'epoca,aiut? la roma e non fece lo stesso con la Lazio,il napoli,il parma,la fiorentina,ecc.......prima o poi si scoprir? anche quello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25435

                      Comment


                      • Font Size
                        #25436
                        Questa sera - 9 ???????

                        Comment


                        • Font Size
                          #25437
                          Meritatissimo....

                          Comment


                          • Font Size
                            #25438
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            Meritatissimo....

                            non disperare

                            pensa,

                            ha vinto persino l'InternaCionale

                            Comment


                            • Font Size
                              #25439
                              A questo punto dobbiamo guardarci le spalle, se non vinciamo in casa contro il parma come possiamo pensare di vincere lo scudetto lo sa solo garcia

                              Comment


                              • Font Size
                                #25440
                                doppio
                                Last edited by haranbenjo; 15-02-15, 17:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X