Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by Maxinho View PostNuovo stadio in vista
Milan, ecco il nuovo stadio: FOTOgallery | Primapagina | Calciomercato.com
Esternamente non mi convince, ma giudicare da una foto... ? quantomeno prematuro.
48.000 mi sembrano pochi, vale lo stesso per lo Stadium.
Comunque ? vicino alla cucina... tanta roBBa
La cosa di cui non mi capacito ? di quanto spazio c'? al Portello.Vi assicuro che se passi nel quartiere,? abbastanza mimetizzato.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View Post48.000 vanno benissimo.Milano ? una citt? che riempie qualsiasi tipo di posto ma ha bisogno dell'evento.L'esempio ? il rugby,han fatto 80mila persone a San Siro ma nessuno va a vedere una partita di rugby di una squadra qualsiasi di Milano e provincia.Idem il tennis con la grande sfida....o la Pallavolo con la nazionale femminile.
La cosa di cui non mi capacito ? di quanto spazio c'? al Portello.Vi assicuro che se passi nel quartiere,? abbastanza mimetizzato.
Ho scoperto solo ieri per? che si tratta della zona del Portello...azz... adesso associarlo al Milan invece che all'Alfa ? un tonfo al cuore ma orami ? storia vecchia e le alternative... non farebbero cambiare la cosa.
Comunque sui 48.000 posti rimango scettico. Sia per lo Stadium che per questo, avrei trovato pi? azzeccato almeno i 50.000 posti anche per poter disputare finali di Champions League ma comunque un 55.000/60.000 posti lo riterrei pi? consono anche a costo di non riempirlo sempre. Per i costi di gestione non credo sia deleterio. Ma non ho dati certi su cui basarmi
Comment
-
Sul goal di Higuain s'? fatto fregare come un pollo.
Ha perso l'uomo che andava in porta sfruttando la rimessa laterale (quindi non era nemmeno in fuorigioco) e poi ? caduto come una pera fradicia dall'albero.
Cerca il video da qualche parte (da qui non posso linkarti nulla che i video sto pc dell'ufficio non me li fa vedere) e fatti due risate...visto che,mi pare di capire,non sei interista.Last edited by monikaf; 05-02-15, 09:33.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSul goal di Higuain s'? fatto fregare come un pollo.
Ha perso l'uomo che andava in porta sfruttando la rimessa laterale (quindi non era nemmeno in fuorigioco) e poi ? caduto come una pera fradicia dall'albero.
Cerca il video da qualche parte (da qui non posso linkarti nulla che i video sto pc dell'ufficio non me li fa vedere) e fatti due risate...visto che,mi pare di capire,non sei interista.
Azz... visto. Che figura de mm.....
[YOUTUBE]y_3ApEwxbxE[/YOUTUBE]
Un bel regalo gli ha fatto.
Certo che, negli ultimi anni non ha mantenuto le attese. E' troppo "molle" come carattere e comportamento.
Dici bene, non sono interista.
FIUUUUU
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSul goal di Higuain s'? fatto fregare come un pollo.
Cerca il video da qualche parte (da qui non posso linkarti nulla che i video sto pc dell'ufficio non me li fa vedere) e fatti due risate...visto che,mi pare di capire,non sei interista.
Comment
-
Originally posted by liam#23 View Postrosico 11...ma non t'ho visto da queste parti dopo cesena-lazio...non sarai mica un topolino occasionale che esce fuori solo per perculare la roma???? nooooo.....Originally posted by monikaf View PostIo sto qua sempre.
Vittorie e/o sconfitte della LAZIO sempre qua sto.
Perculare voi e la vostra squadra ? un dovere......a prescindere.
:gaen:
Mica come quello col cugino che gli fregava la connessione di un paio di anni fa
Comment
-
Originally posted by Maxinho View PostSi, nel frattempo l'ho guardato meglio. Inserito in un contesto come quello in foto ? molto discreto e ci? non guasta, anzi. Dall'alto poi e bello, ben fatto.
Ho scoperto solo ieri per? che si tratta della zona del Portello...azz... adesso associarlo al Milan invece che all'Alfa ? un tonfo al cuore ma orami ? storia vecchia e le alternative... non farebbero cambiare la cosa.
Comunque sui 48.000 posti rimango scettico. Sia per lo Stadium che per questo, avrei trovato pi? azzeccato almeno i 50.000 posti anche per poter disputare finali di Champions League ma comunque un 55.000/60.000 posti lo riterrei pi? consono anche a costo di non riempirlo sempre. Per i costi di gestione non credo sia deleterio. Ma non ho dati certi su cui basarmi
Cmq, almeno a 50/52.000 ci sarei arrivato per le finali Champion.
Ma del Meazza che ne sar??
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostPensa che ho letto che il progetto iniziale era di 42.000 posti, poi rettificato a 48.000.
Ricordo l'ultima volta che ci sono stato, c' era ancora il Delle Alpi. Semifinali di Champions c'erano circa 77.000 spettatori.
A me sembra "piccolo" anche se la zona non ? che ti permetta di fare grandissime cose: quanto sarebbe pi? grande uno stadio da 7/10/12.000 persone in pi??
Cmq, almeno a 50/52.000 ci sarei arrivato per le finali Champion.
Guarda il Camp Nou
lo stadio pi? capiente d'Europa circa 100.000 posti. Ma da fuori non lo diresti.
E' parecchio interrato.
Io sono convinto che 55/60.000 posti per squadre come Juve o Milan siano necessari e i costi in pi? non giustificano il mancato rientro se non lo riempi troppo spesso. Finora possiamo dire che la scommessa del 41.000 posti sia persa.
Ma del Meazza che ne sar??
Magari arriva qualcuno che qualcosa sa.
Me lo chiedevo anch'io
Comment
X
Comment