Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #25201
    Peggio FIlo...va a legge e mette mi piace su gruppi come Curva sudde...di peggio su FB non c'?...

    Comment


    • Font Size
      #25202
      Curva sudde ? la pi? bella pagina esistente su Fb.

      Comment


      • Font Size
        #25203
        Originally posted by liam#23 View Post
        A braccetto con lo juventino...na brutta fine lazialotto...

        Comment


        • Font Size
          #25204
          Boni, state Boni.
          Eviter? di lamentarmi dell'arbitro, anche se ci sarebbero svariati spunti per farlo, ma visto che ultimamente ne abbiamo beneficiato la cosa si compensa.
          I problemi della Roma nascono dalla Roma stessa, che non crede pi? nei propri mezzi, che ? perseguitata dalla sfiga e che sta letteralmente regalando il primo tempo a tutti.
          io la butto l?. Se la Roma risolve i suoi problemi nelle due prossime partite entro fine febbraio torna a -5 dalla vetta.

          Evito di commentare le pagine di fb romaniste, perch? dovrei ricordare i vari laziali che hanno vissuto nel terrore da pi? di un anno, tirandoci la volata ad ogni bella prestazione.
          Faremo i conti alla fine...

          Comment


          • Font Size
            #25205
            Originally posted by Pizio View Post
            Boni, state Boni.
            Eviter? di lamentarmi dell'arbitro, anche se ci sarebbero svariati spunti per farlo, ma visto che ultimamente ne abbiamo beneficiato la cosa si compensa.
            I problemi della Roma nascono dalla Roma stessa, che non crede pi? nei propri mezzi, che ? perseguitata dalla sfiga e che sta letteralmente regalando il primo tempo a tutti.
            io la butto l?. Se la Roma risolve i suoi problemi nelle due prossime partite entro fine febbraio torna a -5 dalla vetta.

            Evito di commentare le pagine di fb romaniste, perch? dovrei ricordare i vari laziali che hanno vissuto nel terrore da pi? di un anno, tirandoci la volata ad ogni bella prestazione.
            Faremo i conti alla fine...

            Meno male, c'? qualche altro romanista che non ? in preda a crisi isteriche...
            Certo 9 punti sono tanti per? la Juve c'avra un calo prima o poi.
            Io comunque la squadra la vedo che da il fritto, ? che ci dice proprio male...
            La palla non entra mai.


            Inviato a mano tramite li diti

            Comment


            • Font Size
              #25206
              Povera rom_etta...pure Iturbe s'? rotto....quanti infortuni che falsano la stagione....altrimenti....

              :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #25207
                Originally posted by monikaf View Post
                Povera rom_etta...pure Iturbe s'? rotto....quanti infortuni che falsano la stagione....altrimenti....

                :gaen:
                Hai ragione, altrimenti al posto di stare (nella peggiore delle ipotesi) 6 punti sopra a voi, erano 12.

                Comment


                • Font Size
                  #25208
                  #liberalalazio





                  Scommesse: per Conte accusa frode. Associazione a delinquere per Mauri

                  31 gennaio alle 10:00
                  Dopo oltre quattro anni d?inchiesta si sono chiuse le indagini preliminari dell'inchiesta rinominata Last Bet sul calcioscommesse nel calcio italiano che ha visto coinvolta in primo luogo la procura di Cremona. Secondo la Gazzetta dello Sport gli atti che saranno depositati e inviati a tutti gli avvocati delle parti interessate, ripercorreranno gli eventi dell'inchiesta.
                  FRODE SPORTIVA PER CONTE, ASSOLTO BONUCCI - Tanti i giocatori e gli allenatori coinvolti in prima battuta nelle indagini, ma fra i fascicoli dei tanti giocatori nominati o coinvolti ci saranno numerose richieste di archiviazione. Dovrebbero esserci buone notizie per Leonardo Bonucci, Domenico Criscito, Kaka Kaladze e pure Giuseppe Sculli. Tra le posizioni pi? in vista c?era quella dell?attuale commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. La Procura per lui lascer? cadere l?accusa di associazione per delinquere, ma dovrebbe tenere aperta quella di frode sportiva relativa a 2 gare del Siena (con Novara e AlbinoLeffe). Conte di fatto dovrebbe restare nell?inchiesta almeno fino all?udienza preliminare, quando il gup dovr? valutare le richieste del pm.
                  ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER MAURI - Ma nell'inchiesta non ? stata rivista in postivio la poszione di altri giocatori tra cui c'? anche il capitano della Lazio Stefano Mauri. Insieme a lui, per un'altra sessantina di giocatori pende ancora l?accusa pi? grave: associazione a delinquere. Tra loro Cristiano Doni, Giuseppe Signori, Mauro Bressan, il portiere Paoloni e Alessandro Zamperini. Dopo la chiusura dell?inchiesta il pm conceder? un abbondante lasso di tempo (molto pi? dei 20 giorni previsti) per permettere alle parti nuovi interrogatori, patteggiamenti oppure per consegnare memorie difensive. Di fatto si arriver? alla tarda primavera per arrivare alludienza preliminare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #25209
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Boni, state Boni.
                    Eviter? di lamentarmi dell'arbitro, anche se ci sarebbero svariati spunti per farlo, ma visto che ultimamente ne abbiamo beneficiato la cosa si compensa.
                    I problemi della Roma nascono dalla Roma stessa, che non crede pi? nei propri mezzi, che ? perseguitata dalla sfiga e che sta letteralmente regalando il primo tempo a tutti.
                    io la butto l?. Se la Roma risolve i suoi problemi nelle due prossime partite entro fine febbraio torna a -5 dalla vetta.

                    Evito di commentare le pagine di fb romaniste, perch? dovrei ricordare i vari laziali che hanno vissuto nel terrore da pi? di un anno, tirandoci la volata ad ogni bella prestazione.
                    Faremo i conti alla fine...

                    e io che ho detto


                    P.S. : se tutti i tifosi "nemici" fossero come Filo e Pizio, allora tornerei ad andare allo stadio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25210
                      Originally posted by raster10 View Post
                      e io che ho detto


                      P.S. : se tutti i tifosi "nemici" fossero come Filo e Pizio, allora tornerei ad andare allo stadio
                      Farei la stessa cosa anche io!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #25211
                        comunque


                        FORZA InterNaCionale





                        qua se non rimandano (a tavolino) una decina di squadre in B

                        questi non vincono p??.


                        Proprio sfiga

                        Comment


                        • Font Size
                          #25212
                          Originally posted by raster10 View Post
                          comunque


                          FORZA InterNaCionale





                          qua se non rimandano (a tavolino) una decina di squadre in B

                          questi non vincono p??.


                          Proprio sfiga
                          Sta bono, che il compagno di mia madre ? Interista sfegatato...momento tristissimo per lui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #25213
                            Originally posted by Pizio View Post
                            Sta bono, che il compagno di mia madre ? Interista sfegatato...momento tristissimo per lui...

                            aiutalo con delle belle cipolle tagliate

                            Comment


                            • Font Size
                              #25214
                              Originally posted by raster10 View Post
                              aiutalo con delle belle cipolle tagliate
                              Ma no. Con tutte le carote che quella squadra di bolliti si ritrova infilate l?, se ci metto pure le cipolle e comincia a piange...lo sai che brodo che ce esce!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #25215
                                trasferta dura a Udine come al solito, oggi non abbiamo giocato bene il pareggio ? giusto alla fine
                                Last edited by pierry; 01-02-15, 18:14.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X