Peggio FIlo...va a legge e mette mi piace su gruppi come Curva sudde...di peggio su FB non c'?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Boni, state Boni.
Eviter? di lamentarmi dell'arbitro, anche se ci sarebbero svariati spunti per farlo, ma visto che ultimamente ne abbiamo beneficiato la cosa si compensa.
I problemi della Roma nascono dalla Roma stessa, che non crede pi? nei propri mezzi, che ? perseguitata dalla sfiga e che sta letteralmente regalando il primo tempo a tutti.
io la butto l?. Se la Roma risolve i suoi problemi nelle due prossime partite entro fine febbraio torna a -5 dalla vetta.
Evito di commentare le pagine di fb romaniste, perch? dovrei ricordare i vari laziali che hanno vissuto nel terrore da pi? di un anno, tirandoci la volata ad ogni bella prestazione.
Faremo i conti alla fine...
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostBoni, state Boni.
Eviter? di lamentarmi dell'arbitro, anche se ci sarebbero svariati spunti per farlo, ma visto che ultimamente ne abbiamo beneficiato la cosa si compensa.
I problemi della Roma nascono dalla Roma stessa, che non crede pi? nei propri mezzi, che ? perseguitata dalla sfiga e che sta letteralmente regalando il primo tempo a tutti.
io la butto l?. Se la Roma risolve i suoi problemi nelle due prossime partite entro fine febbraio torna a -5 dalla vetta.
Evito di commentare le pagine di fb romaniste, perch? dovrei ricordare i vari laziali che hanno vissuto nel terrore da pi? di un anno, tirandoci la volata ad ogni bella prestazione.
Meno male, c'? qualche altro romanista che non ? in preda a crisi isteriche...
Certo 9 punti sono tanti per? la Juve c'avra un calo prima o poi.
Io comunque la squadra la vedo che da il fritto, ? che ci dice proprio male...
La palla non entra mai.
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
-
#liberalalazio
Scommesse: per Conte accusa frode. Associazione a delinquere per Mauri
31 gennaio alle 10:00
Dopo oltre quattro anni d?inchiesta si sono chiuse le indagini preliminari dell'inchiesta rinominata Last Bet sul calcioscommesse nel calcio italiano che ha visto coinvolta in primo luogo la procura di Cremona. Secondo la Gazzetta dello Sport gli atti che saranno depositati e inviati a tutti gli avvocati delle parti interessate, ripercorreranno gli eventi dell'inchiesta.
FRODE SPORTIVA PER CONTE, ASSOLTO BONUCCI - Tanti i giocatori e gli allenatori coinvolti in prima battuta nelle indagini, ma fra i fascicoli dei tanti giocatori nominati o coinvolti ci saranno numerose richieste di archiviazione. Dovrebbero esserci buone notizie per Leonardo Bonucci, Domenico Criscito, Kaka Kaladze e pure Giuseppe Sculli. Tra le posizioni pi? in vista c?era quella dell?attuale commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte. La Procura per lui lascer? cadere l?accusa di associazione per delinquere, ma dovrebbe tenere aperta quella di frode sportiva relativa a 2 gare del Siena (con Novara e AlbinoLeffe). Conte di fatto dovrebbe restare nell?inchiesta almeno fino all?udienza preliminare, quando il gup dovr? valutare le richieste del pm.
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER MAURI - Ma nell'inchiesta non ? stata rivista in postivio la poszione di altri giocatori tra cui c'? anche il capitano della Lazio Stefano Mauri. Insieme a lui, per un'altra sessantina di giocatori pende ancora l?accusa pi? grave: associazione a delinquere. Tra loro Cristiano Doni, Giuseppe Signori, Mauro Bressan, il portiere Paoloni e Alessandro Zamperini. Dopo la chiusura dell?inchiesta il pm conceder? un abbondante lasso di tempo (molto pi? dei 20 giorni previsti) per permettere alle parti nuovi interrogatori, patteggiamenti oppure per consegnare memorie difensive. Di fatto si arriver? alla tarda primavera per arrivare alludienza preliminare.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostBoni, state Boni.
e io che ho detto
P.S. : se tutti i tifosi "nemici" fossero come Filo e Pizio, allora tornerei ad andare allo stadio
Comment
-
-
-
X
Comment