Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nono ? impossibile non chiamarla cos?...
Cmq stando alle recenti affermazioni di Lotirchio..il presidentello da a lazie,andr? a protestare alla magistratura ordinaria per le "scorrettezze" fatte alla lazie in questa stagione e soprattutto a protestare contro i rigori di troppo assegnati alla Roma ...ma io dico...parlando seriamente ora,non ci fossero e fossero del tutto inventati pure pure..ma i rigori nella maggior parte dei casi sono tutti netti..ad eccezione forse di 1 o 2 cmq non facili da individuare..ma io dico,ma si rende conto che fa la figura del rosicone e babbeo? ma allora il Palermo che dovrebbe dire?...fermo restando che il record di rigori nel campionato italiano lo detiene ancora la lazio con 14 rigori a favore..ma tralasciando questo penso sia meglio che stia zitto,onde far fare una figura ancora pi? brutta alla lazie...purtroppo rosicare fa male.
Comment