Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #24991
    Ieri sera quando ho visto il rigore che ci hanno regalato, da tifoso della Roma mi sono quasi vergognato, vincere in questo modo non mi piace . Stiamo giocando sempre peggio, non corriamo piu' , gli avversari con 3 passaggi ci arrivano in porta e noi per fare un azione degna di nota ci mettiamo un secolo e ottomila passaggi.
    P.S. quel caxxo di Astori che ieri sera si ? fatto girare intorno da quel ragazzino mi ha fatto perdere 360 euro

    Comment


    • Font Size
      #24992
      Da romanista mi vergogno per ieri...per?' certo la predica dai laziali e juventini non si pu?' sentire....

      Comment


      • Font Size
        #24993
        Nessuna predica.
        Solo una leggerissima presa per il culo.
        Strameritata...come sempre.

        Comment


        • Font Size
          #24994
          E perch? in serie A il pi? pulito c'ha la rogna...

          Comment


          • Font Size
            #24995
            Il Topic ufficiale del Calcio

            Comunque a nessuno piace vincere cos?...o almeno a quasi nessuno....32 sul campo....
            Last edited by liam#23; 21-01-15, 11:29.

            Comment


            • Font Size
              #24996
              Originally posted by liam#23 View Post
              Comunque a nessuno piace vincere cos?...o almeno a quasi nessuno....32 sul campo....
              La cosa triste ? che la Cassazione tra pochi giorni far? terminare Calciopoli in un nulla di fatto ed ufficiosamente legittimer? quello slogan.

              Comment


              • Font Size
                #24997
                Nulla toglie che la Juve ?' la squadra pi? forte della serie A...forse senza le sviste arbitrali sarebbe pi? combattuto...ma la Juve merita...

                Comment


                • Font Size
                  #24998
                  Originally posted by liam#23 View Post
                  Nulla toglie che la Juve ?' la squadra pi? forte della serie A...forse senza le sviste arbitrali sarebbe pi? combattuto...ma la Juve merita...
                  mah...
                  le sviste arbitrali sono tanto a favore della juve quanto della roma...alla fine tra loro si compensano, ci ci rimette sono le altre squadre....

                  :gaen::gaen::gaen::gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24999
                    Originally posted by eddie-lo View Post
                    Date un occhio alla vostra dichiarazione dei redditi
                    e smettete di sognare
                    potreste diventare ciechi

                    :gaen::gaen::gaen:
                    Zero pi?, zero meno... li aggiungo a penna. :gaen:
                    A chi la invio?

                    Tu aggiungici una buona parola... anzi no, come se fosse fatto. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25000
                      Originally posted by liam#23 View Post
                      E perch? in serie A il pi? pulito c'ha la rogna...
                      Aaaaah ecco... lo dicevo io!!! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #25001
                        Originally posted by Sideman View Post
                        mah...
                        le sviste arbitrali sono tanto a favore della juve quanto della roma...alla fine tra loro si compensano, ci ci rimette sono le altre squadre....

                        :gaen::gaen::gaen::gaen:
                        I viola soprattutto!!! :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #25002
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          I viola soprattutto!!! :gaen:
                          quest'anno da juve e roma ancora no...
                          ma aspetto domenica...
                          :gaen::gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #25003
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Cmq ultimamente sto topic ? diventato un p? troppo melenso, tutti che vanno daccordo, nessuno che si offende, nessun insulto, tra l'altro un livello tecnico troppo alto....




                            Lazio merd@...e ci abbracciamo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #25004
                              Al giro di boa controllo le mie previsioni

                              Juve...ero stato pessimista,la concorrenza latita e l'autogestione ha funzionato benissimo Soddisfatto di aver ciccato il pronostico

                              Roma...per me erano i favoriti,come al solito l'ambiente condiziona in modo raccapricciante le prestazioni.Rudi ha fatto il resto.

                              Napoli...per me poteva stare pi? su e negli scontri diretti lo ha dimostrato.Comprassero un centrale di centrocampo e un centrale difensivo sarebbero da scudetto.

                              Lazio..lo dissi che si giocava il terzo posto,non so quanti ci credevano.Non penso che ce la facciano anche se tifo per loro.Il Napoli ? pi? forte.

                              Inter...non conta nessuna previsione,han cambiato tutto.

                              Fiorentina...dissi che era da europa league a causa di un reparto monco davanti e nessuno ha pensato di mettere le pezze.Eppure lo sapevano.

                              Milan..quinti posto grasso che cola.Ero evidentemente molto ottimista

                              Le genovesi non avrei mai pensato facessero questo campionato.La Samp ci resta,il Genoa non penso.Di Mihailovic non ci avevo capito nulla,a meno che abbia beccato la stagione...

                              Dietro era ovvio ci fosse il Cagliari e una neopromossa.Il Parma paga la situazione societaria ed incredibilmente il Chievo rischia di salvarsi anche quest'anno,squadra che per me ? la pi? inguardabile della seria A.

                              Comment


                              • Font Size
                                #25005
                                anche a noi in coppa ci hanno dato un rigore inesistente...
                                ma che ***** di arbitri...

                                sicuramente meno peso di quello dato alla roma dato che eravamo gi? 1-0 e dominavamo...
                                ma che ***** ? scandaloso come TIM voglia solo le squadre top ai quarti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X