Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Cori e slogan contro la Roma sono stati intonati durante il minuto di silenzio osservato prima dell'inizio di Lazio-Juventus per commemorare Luigi Polentes, ex giocatore biancoceleste morto nei giorni scorsi. I cori sono stati per? sovrastati dai fischi di molti altri tifosi."
caxxo, avevo una rispostina pronta per il pelatone
P.S. non ho visto la partita, ma mi dicono dalla regia che sena MOGGI e senza la TRIADE, la Giuventus abbia dato na sveja aaaa lanzie ... a casa loro !!!!
qualcuno ha visto la partita e mi fa un sunto??? denghiu
caxxo, avevo una rispostina pronta per il pelatone
P.S. non ho visto la partita, ma mi dicono dalla regia che sena MOGGI e senza la TRIADE, la Giuventus abbia dato na sveja aaaa lanzie ... a casa loro !!!!
qualcuno ha visto la partita e mi fa un sunto??? denghiu
La lazio ha dominato la partita, la juventus ha fatto goal con il suo peggior uomo in campo....
senza togliere nulla alla lazio questo ? il calcio ed i 3 punti vanno alla juventus che NON meritava assolutamente di vincere per quello che si ? visto in campo....
"Cori e slogan contro la Roma sono stati intonati durante il minuto di silenzio osservato prima dell'inizio di Lazio-Juventus per commemorare Luigi Polentes, ex giocatore biancoceleste morto nei giorni scorsi. I cori sono stati per? sovrastati dai fischi di molti altri tifosi."
La lazio ha dominato la partita, la juventus ha fatto goal con il suo peggior uomo in campo....
senza togliere nulla alla lazio questo ? il calcio ed i 3 punti vanno alla juventus che NON meritava assolutamente di vincere per quello che si ? visto in campo....
Grazie Ce
sono ancora pi? felice adesso
Mi spiace un po' per Rob e Maoni... poco ... pochino... pocuccio...
Comment