Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #24331
    Adriano, cadono accuse per traffico di droga

    Il giudice ha appurato l'innocenza del calciatore, denunciato dal pubblico ministero dello stato di Rio De Janeiro per traffico di droga e associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti

    ROMA - Adriano non ? implicato nel traffico di droga e associazione a delinquere finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Lo ha deciso il giudice, dopo la denuncia dal pubblico ministero dello stato di Rio De Janeiro. Felice il calciatore, che ha dichiarato a Globoesporte: ?Sapevo che questa denuncia non avrebbe portato a nulla. Non ho nulla da rimproverarmi, io sono onesto. Pago le tasse e non nego da dove vengo?.

    LE ACCUSE - Tra le accuse rivolte all'ex attaccante della nazionale brasiliana, c'erano quella di aver acquistato una moto per un trafficante di Vila Cruzeiro e quella di aver favorito il traffico di stupefacenti mettendo a disposizione dei beni di sua propriet?. Tra le disposizioni nei confronti di Adriano anche il ritiro del passaporto per evitare il pericolo di fuga. L'indagine nei confronti dell'Imperatore risale al 2010, anno in cui era stato chimato a deporre sul caso, anche se non risultava tra gli indiziati. La moto acquistata dall'ex verdeoro nel 2007 ? risultata poi intestata al trafficante Paulo Rogerio e, secondo gli atti della denuncia, Adriano era connivente dell'uso illecito della moto a Vila Cruzeiro.


    Fonte corrieredellosport.it

    Comment


    • Font Size
      #24332
      La Roma di Pallotta finanzia il Pd di Renzi - Politica - iltempo

      Comment


      • Font Size
        #24333

        Bene


        ora mi stanno veramente sui coglioni !!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #24334
          Chiss? se faranno De Santis nuovo ministro per le pari opportunit?

          Comment


          • Font Size
            #24335


            [YOUTUBE]QZV33IW2Zmc[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #24336
              rischi di spaccarti tutte e due le gambe

              Comment


              • Font Size
                #24337
                azzo

                quanta faiga in tribuna


                Fritz, sei proprio gayo, pensi alle gambe anzich? alle zinne delle presenti

                Comment


                • Font Size
                  #24338
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Bene


                  ora mi stanno veramente sui coglioni !!!!!!!!!!

                  Premetto che non piace nemmeno a me sto mescolamento politico, poi per Renzi capirai, per? non capisco perch? dovrebbero starti sui coglioni maggiormente dopo questa cosa.
                  ? cristallino che Pallotta per costruire sto cazzio di stadio sta dando fondo a ogni opportunit? quale occasione pi? ghiotta di finanziare il partito del sindaco....?
                  Non mi pare che ci sia nulla di illegale, tanto pi? che in America ? consuetudine farlo.


                  Inviato a mano tramite li diti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24339
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Premetto che non piace nemmeno a me sto mescolamento politico, poi per Renzi capirai, per? non capisco perch? dovrebbero starti sui coglioni maggiormente dopo questa cosa.
                    ? cristallino che Pallotta per costruire sto cazzio di stadio sta dando fondo a ogni opportunit? quale occasione pi? ghiotta di finanziare il partito del sindaco....?
                    Non mi pare che ci sia nulla di illegale, tanto pi? che in America ? consuetudine farlo.


                    Inviato a mano tramite li diti

                    a bh?, dare le mandorline a Marino c'? di che vantarsi.


                    [YOUTUBE]Dl28MItnY1M[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #24340
                      Originally posted by monikaf View Post


                      [YOUTUBE]QZV33IW2Zmc[/YOUTUBE]

                      Ora lo far? pure quello con dito in bocca per stabilire l'ennesimo record de stoca

                      Comment


                      • Font Size
                        #24341
                        Tanti auguri CAPITANO !!!!!!!!!


                        Comment


                        • Font Size
                          #24342
                          Vi ? piaciuto il primo gol di Carlito ? :1::1::1::1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #24343
                            ammazza mica mi ero accorto delle 7 fusaie della juve..!!
                            Ero rimasto a tre....
                            Sta Juve vola...!!

                            Ieri ? tornato in campo la "lavatrice"...piano piano stiamo rimettendo insieme i pezzi. Cmq in tutto ci? il mio idolo incontrastato sta diventando Keita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #24344
                              ? ufficiale, Montella ? nel pallone completo, altra partita persa assolutamente per colpa sua, non so se per incapacit? o arroganza.

                              Quando ho visto la formazione sono sbiancato, non ci credevo giocare col Napoli con Mati e Ilicic restando esposti alle loro ripartenze, e dopo un primo tempo per noi fortunato, pensavo ponesse rimedio, invece niente, testatrdo come al solito, cos? come dopo il gol, pensavo 2 cambi immediati...invece li snocciola e mette Pasqual solo a 10 dalla fine...
                              Poi continua a preferire 2 negati come Alonso e Tomovic a un nazionale come Pasqual che ? tre categorie pi? forte di Alonso.

                              Non utilizzare contro il Napoli Vargas, Kurtic e Joaquin ? da stato confusionario, per non parlare di mettere Ilicic a in quella posizione a Cuadrado dove non rende.

                              Poi alla fine c'? da dire che mai un p? di culo...la raversa poteva essere gol, o il tiro di Pasqual poteva non essere deviato sulla linea...

                              Guardo il genoa e mi dicco ogni volta quanto caxxo di culo hanno!!! a noi mai...

                              ps.
                              Montella ha rotto

                              Comment


                              • Font Size
                                #24345
                                certo che per? come Mazzarri non c'? nessuno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X