Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #24241
    Originally posted by monikaf View Post
    Klose l'avrei fatto entrare prima...Cavanda stava mejo fuori rosa.
    purtroppo ? uno scemo..ma cavolo..fino ad oggi ha giocato benissimo

    Comment


    • Font Size
      #24242
      Originally posted by desmoone View Post
      della serie ai peperoni non gliene frega un ***** della Ladzie...
      a me quando perde e pareggia me frega...specialmente quando sta sotto...

      Comment


      • Font Size
        #24243
        Originally posted by desmoone View Post
        purtroppo ? uno scemo..ma cavolo..fino ad oggi ha giocato benissimo
        esatto,fino all'errore ha fatto delle ottime partite.
        Mi sembrano eccessivi i commenti,un errore,seppur grave,pu? capitare.

        Comment


        • Font Size
          #24244
          Originally posted by eddie-lo View Post
          A chi lo dici ?

          fu piu' bella all' andata ,secondo me , quando fini' 1a1 , con un gol stupendo in tuffo di testa , proprio di Marco.

          Fu anche annullato un gol regolarissimo a Gullit .


          Comunque io preferivo piu' il Milan di Capello .
          Bello si il colpo di testa. Io preferisco il ritorno perch? fu dimostrazione di una superiorit? incredibile, in un epoca dove non c'erano le "armate" che ci sono oggi.
          Il Milan li annient?. Poi con 5 gol tutti diversi. Uno non lo ricorda bene, ma anche Donadoni fece un gol incredibile, il mio preferito fu la bomba di Ancellotti.

          Io sinceramente preferisco il Milan di Sacchi, forse perch? era l'inizio di tutto e poi era troppo superiore. Cio? una finale come quella contro lo Steaua ma quando ce ne sar? un altra....?

          Il Milan di Capello era pi? solido forse ma meno spettacolare, a mio modo di vedere sempre, sapevi che non avresti mai vinto contro di loro, era proprio un armata. Infatti una delle partita che ricordo della mia Roma con pi? goduria ? proprio l'andata di coppa Italia che vincemmo 2 a 0 nel 93. Fummo la prima squadra a battere quel Milan imbattuto, prima ancora del Parma.

          In porta c'era un giovanissimo Cudicini.

          Il ritorno con il rigore parato da Cervone a Papin....

          troppo bello...!!

          Comment


          • Font Size
            #24245
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Bello si il colpo di testa. Io preferisco il ritorno perch? fu dimostrazione di una superiorit? incredibile, in un epoca dove non c'erano le "armate" che ci sono oggi.
            Il Milan li annient?. Poi con 5 gol tutti diversi. Uno non lo ricorda bene, ma anche Donadoni fece un gol incredibile, il mio preferito fu la bomba di Ancellotti.

            Io sinceramente preferisco il Milan di Sacchi, forse perch? era l'inizio di tutto e poi era troppo superiore. Cio? una finale come quella contro lo Steaua ma quando ce ne sar? un altra....?

            Il Milan di Capello era pi? solido forse ma meno spettacolare, a mio modo di vedere sempre, sapevi che non avresti mai vinto contro di loro, era proprio un armata. Infatti una delle partita che ricordo della mia Roma con pi? goduria ? proprio l'andata di coppa Italia che vincemmo 2 a 0 nel 93. Fummo la prima squadra a battere quel Milan imbattuto, prima ancora del Parma.

            In porta c'era un giovanissimo Cudicini.

            Il ritorno con il rigore parato da Cervone a Papin....

            troppo bello...!!

            Costacurta ha dichiarato che il gol pi? famoso di Marco Van Basten,ovvero il diagonale al volo contro la Russia all'Europeo,erano abituati a vederlo in quasi tutti gli allenamenti.

            Comment


            • Font Size
              #24246
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Costacurta ha dichiarato che il gol pi? famoso di Marco Van Basten,ovvero il diagonale al volo contro la Russia all'Europeo,erano abituati a vederlo in quasi tutti gli allenamenti.
              che poi pi? che diagonale direi parallelo....

              pi? lo guardi e pi? dici ma come ha fatto...

              Poi un altra cosa che rende quel gol incredibile ? che anche Dasaev non ci poteva fare nulla. Nemmeno fosse stato pi? alto. Perch? di solito magari dietro la grandi prodezze si nasconde magari qualche errore del portiere o del difensore. In quel caso fu proprio tutto perfetto. Non puoi dire nulla al portiere, tiro incredibile e imparabile.

              Comment


              • Font Size
                #24247
                Qualcuno di voi ricorda il gol in rovesciata di Djorkaeff contro la rom_a a S.Siro???

                Comment


                • Font Size
                  #24248
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Qualcuno di voi ricorda il gol in rovesciata di Djorkaeff contro la rom_a a S.Siro???
                  ovviamente si...
                  Cervone ancora la cerca....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24249
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Qualcuno di voi ricorda il gol in rovesciata di Djorkaeff contro la rom_a a S.Siro???
                    Si lo hanno messo sulla tessera degli abbonamenti l'anno dopo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #24250
                      Iacchetti contro Thohir

                      Beh perch? ? importantissimo che sappia parlare italiano...
                      Voglio vedere se era il sultano del brunei e comprava Ronaldo e Messi se diceva la stessa cosa...

                      Quando dice che gli ha tolto la tessera...?

                      mah..
                      Last edited by FIloGhemEnO; 31-10-14, 12:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #24251
                        Se lo pagasse l'abbonamento...sto tirchio.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #24252
                          Originally posted by desmoone View Post
                          una stupidissima trattenuta in area....rigore ed espulsione (era ammonito).

                          eravamo in possesso della partita...in 1 secondo ci siam fatti pareggiare e rimasti in 10 per una mezzoretta. cazzarola
                          ebbavo cavanda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #24253
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            che poi pi? che diagonale direi parallelo....

                            pi? lo guardi e pi? dici ma come ha fatto...

                            Poi un altra cosa che rende quel gol incredibile ? che anche Dasaev non ci poteva fare nulla. Nemmeno fosse stato pi? alto. Perch? di solito magari dietro la grandi prodezze si nasconde magari qualche errore del portiere o del difensore. In quel caso fu proprio tutto perfetto. Non puoi dire nulla al portiere, tiro incredibile e imparabile.
                            Quella soluzione balistica si fa fatica a pensarla.
                            Figuriamoci a realizzarla.

                            Comment


                            • Font Size
                              #24254
                              Originally posted by Sideman View Post
                              ebbavo cavanda...
                              a coso.....va che a voi Cavanda e Ciani v'hanno nascosto la palla

                              Comment


                              • Font Size
                                #24255
                                Originally posted by desmoone View Post
                                a coso.....va che a voi Cavanda e Ciani v'hanno nascosto la palla
                                si lo so,
                                e sono restato stupito come due quasi negati del genere potessero aver fatto quella partita...
                                poi mi sono ricordato chi era l'allenatore della lazie

                                ps
                                io lo ricordo ogni anno...i conti si fanno a fine campionato...:gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X