Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mmmmhhhhh.....me sa che Opt? Pob? Balotell? Balotell? dura pi? poco a Liverpool:
Champions, bufera su Balotelli. Stampa inglese scatenata
Dura solo un tempo la sfida dell'ex Milan, ora al Liverpool, contro il Real. Poi il cambio di maglia al termine dei primi 45' che manda su tutte le furie Rodgers. Nell'intervallo la sostituzione, a fine gara la dura reazione del tecnico e poi i quotidiani e i tabloid non hanno piet? dell'attaccante azzurro
LIVERPOOL - Che bufera su Mario Balotelli. Davvero una serata storta quella del bomber ex Milan che ieri contro il Real Madrid ? stato protagonista pi? per le imprese fuori dal campo che per quelle sul terreno di gioco. Dopo 45' davvero pessimi contro le merengues infatti Balotelli ha pensato bene di scambiarsi la maglia con Pepe. Un gesto che non ? andato gi? a Brendan Rodgers, tecnico dei Reds, che nell'intervallo ha subito sostituito Balotelli.
Poi a fine partita il duro rimprovero nei confronti del giocatore ("Quello scambio di maglia non mi ? piaciuto") e stamattina la furia della stampa inglese che non si ? certo contenuta per definire l'attaccante: "Real idiot" titola il "Daily Mail" mettendolo a confronto, quasi impietosamente, alle prodezze di Cristiano Ronaldo in campo che invece viene definito, proprio per lo stupendo gol dell'1-0, "genius". Il Sun ? pi? didascalico: "Balo shirt fury" ma ? comunque un titolo che non necessita di traduzioni. "Echo Sport", invece, tabloid locale di Liverpool, si rivolge direttamente a Balotelli: "Apologise", vale a dire "Scusati".
IL PRECEDENTE - Un episodio analogo, peraltro, era gi? accaduto l'anno scorso, in occasione della gara di campionato contro il Chelsea, quando due Reds, Mamadou Sakho e Philippe Coutinho, avevano scambiato le rispettive maglie con gli avversari prima del triplice fischio finale. Entrambi i giocatori erano stati multati, e la stessa sorte attender? Balotelli: "? esattamente la stessa cosa - ha confermato Brendan Rodgers -. Abbiamo avuto un incidente simile lo scorso anno e anche questa volta lo gestiremo internamente. Non sono contrario per principio, ma se uno vuole scambiare la maglia lo fa alla fine della partita". In ogni caso pur non nascondendo l'insoddisfazione per la pessima partita del suo centravanti, Rodgers non ha voluto comunque infierire davanti alla stampa. "La sua sostituzione ? stata puramente tattica - ha aggiunto il manager dei Reds -. Avevamo bisogno di pi? movimento al centro e Adam (Lallana, subentrato a Balotelli, ndr) ? stato instancabile. Per noi al Liverpool ? il minimo che chiediamo, lavorare per la squadra e pressare". Ma Balotelli, con i suoi atteggiamenti, sta scivolando sempre pi? ai margini, non solo della squadra ma di tutto l'ambiente Liverpool. Anche cos? si spiegano gli attacchi di due ex leggende di Anfield, Phil Thompson che lo ha definito "una disgrazia, irrispettoso", e Graeme Souness: "Per come sta in campo, ai nostri tempi sarebbe stato graffiato in faccia".
Insomma un gesto che davvero non ? piaciuto a nessuno e che forse ha incrinato definitivamente il rapporto gi? ai minimi termini tra ambiente e Balotelli. L'unico che ancora difendeva Balotelli era Rodgers ma dopo il duro attacco del tecnico nella conferenza stampa post Real anche il manager dei Reds, forse, sta incominciando a vacillare.
Guarda che se si presenta qualsiasi societ? con 35 miloni la Fiorentina lo deve vendere se il giocatore ? d'accordo al trasferimento.Altrimenti le clausole rescissorie non esisterebbero.
certo, ma la clausola non deve mica stimolare la vendita, anzi il contraro.
non ? che gli faccio la clausola a 35 perch? spero di venderlo a 35...anche se secondo me vale 40...
Cmq se fosse la clausola a 35, sarebbe un bonus dato al giocatore per il rinnovo
certo, ma la clausola non deve mica stimolare la vendita, anzi il contraro.
non ? che gli faccio la clausola a 35 perch? spero di venderlo a 35...anche se secondo me vale 40...
Cmq se fosse la clausola a 35, sarebbe un bonus dato al giocatore per il rinnovo
Per un giocatore che aveva molte richieste sul mercato,quella clausola rappresenta il prezzo.E il giocatore ha acconsentito perch? il suo entorauge gli ha detto che qualcuno a quella cifra lo compra.Insomma Cuadrado ? gi? venduto se non si fosse capito.Manca solo da stabilire a chi e se a gennaio o giugno.
Per un giocatore che aveva molte richieste sul mercato,quella clausola rappresenta il prezzo.E il giocatore ha acconsentito perch? il suo entorauge gli ha detto che qualcuno a quella cifra lo compra.Insomma Cuadrado ? gi? venduto se non si fosse capito.Manca solo da stabilire a chi e se a gennaio o giugno.
? chiaro se quella clausola fosse un accordo gi? preso in estate per farlo restare un'altro anno, potrebbe essere, come ? chiaro che a gennaio non andr? mai via.
Ci sta.
Io sinceramente non lo capisco per?, con Cuadrado la societ? ha il coltello dalla parte del manico per via della scadenza del contratto e del fatto che ora prende uno stipendio minimo (650) , quindi patteggiare la vendita a 35 non la capisco
lo salutavo tranquillamente anche in estate, se fosse stato pagato per quanto valeva...
Bisogna renderci conto che se non sei il Bayern, il City o qualche altra squadra, i pezzi top li devi vendere (a cifre spropositate) e reinvestire per trovarne altrettanti, ovvero la gestione Pozzo in piccolo, gestione Atletico Madrid o Dortmund in grande...
Prendi l'Atletico, ha stravenduto Falcao...ne ha trovato un altro a poco che ? diventato forte come lui e lo ha subito rivenduto...
Certo bisogna essere bravi, ma per stare a certi livelli senza le disponibilit? degli sceicchi bisogna fare cos? e i tifosi non si devono affezionare.
bello il tentativo di qualche romanista di distogliere l'attenzione dalla loro figura demmerda colossale spostandola sulla sconfitta della juve.. come scritto anche su Fb per quanto possiamo aver fatto schifo noi in europa la nostra sconfitta non potr? mai essere equiparata alla loro figura demmerda a spruzzo colossale.. che verr? ricordata nei secolo dei secoli.. la nostra invece l'anno prossimo la ricorderanno giusto loro
bello il tentativo di qualche romanista di distogliere l'attenzione dalla loro figura demmerda colossale spostandola sulla sconfitta della juve.. come scritto anche su Fb per quanto possiamo aver fatto schifo noi in europa la nostra sconfitta non potr? mai essere equiparata alla loro figura demmerda a spruzzo colossale.. che verr? ricordata nei secolo dei secoli.. la nostra invece l'anno prossimo la ricorderanno giusto loro
si per? a conti fatti rischia pi? la juve di non passare il turno che la roma, e la roma era in un girone di ferro...
(PS. poi alla fine passano entrambe)
Comment