Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23941
    Originally posted by raster10 View Post
    carina...
    Sarei io...?

    Comment


    • Font Size
      #23942
      naaaaaaaaaaaaaa



      ? la mia amica che dice


      si si si

      Filo


      credici

      Comment


      • Font Size
        #23943
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Premetto che non condivido il fatto che De Sanctis abbia rincarato la dose sulle polemiche contro la Juve. Diciamo che la parola fine l'aveva messa Pallota e secondo me non si doveva pi? parlare di questa cosa.

        Detto questo ci sono per? dei passaggi interessanti, ? innegabile che la Juve negli ultimi 3 anni ha vinto scudetti a mani basse in Italia e ha fatto poco o niente in Europa. Questo non si pu? negare.

        Sul fattore Stadium anche non ha tutti i torti, i recenti episodi contro la panchina della Roma confermano il fatto che nell'impianto di Torino ? difficile vincere anche per fattori che esulano dal gioco. Sicuramente ? un vantaggio non indifferente contro le squadre che arrivano li, specialmente sulle piccole.

        Anche il fattore sudditanza ormai ? appurato, non dico che gli arbitri si schierano a favore in maniera netta, ma sicuramente sanno che arbitrare la Juve, per un motivo o per un altro potrebbe portare a polemiche.


        A questa scemenza che tutti ripetono,si pu? aggiungere una lunga lista di squadre che hanno stravinto in patria ma non hanno vinto nulla in Europa negli ultimi 3 anni.
        Perch? fino a prova contraria,vince solo uno.
        E' bellissimo sentir ripetere questa storiella come alib? per le proprie sconfitte.Quel portiere che ? stato tagliato dalla juve in giovent? ed evidentemente cova ancora acredine per quel fatto,non si ricorda che si ? beccato un -17 l'anno scorso.Ha perso a Torino ha perso a Roma,l'unica che han vinto ? stata vinta grazie ad gol regolare della juve non concesso (Peluso in coppa italia).Tanto per puntualizzare cosa non ricorda il perdente De Sanctis.Aspettiamo la prossima invenzione.

        Comment


        • Font Size
          #23944
          Originally posted by Fritz11 View Post
          A questa scemenza che tutti ripetono,si pu? aggiungere una lunga lista di squadre che hanno stravinto in patria ma non hanno vinto nulla in Europa negli ultimi 3 anni.
          Perch? fino a prova contraria,vince solo uno.
          E' bellissimo sentir ripetere questa storiella come alib? per le proprie sconfitte.Quel portiere che ? stato tagliato dalla juve in giovent? ed evidentemente cova ancora acredine per quel fatto,non si ricorda che si ? beccato un -17 l'anno scorso.Ha perso a Torino ha perso a Roma,l'unica che han vinto ? stata vinta grazie ad gol regolare della juve non concesso (Peluso in coppa italia).Tanto per puntualizzare cosa non ricorda il perdente De Sanctis.Aspettiamo la prossima invenzione.
          la verit? sta nel mezzo,
          da antijuve per eccellenza la mia onest? intellettuare mi fa comq affermare che arbitri o no, la juve gli ultimi 3 scudetti li ha vinti a mani basse (quindi non capisco comq xch? favorirla quando in ogni caso era la pi? forte, non aveva bisogno di aiutini)
          dall'altra se a fine anno si fa il computo degli "errori" tranquilli che la Juve non ? mai a credito...anzi se la gioca col Milan...

          Comment


          • Font Size
            #23945
            Originally posted by Sideman View Post
            la verit? sta nel mezzo,
            da antijuve per eccellenza la mia onest? intellettuare mi fa comq affermare che arbitri o no, la juve gli ultimi 3 scudetti li ha vinti a mani basse (quindi non capisco comq xch? favorirla quando in ogni caso era la pi? forte, non aveva bisogno di aiutini)
            dall'altra se a fine anno si fa il computo degli "errori" tranquilli che la Juve non ? mai a credito...anzi se la gioca col Milan...
            Mi sfuggono quali sarebbero gli aiutini degli ultimi 3 anni (escluso il gol non gol di muntari).
            E' solo un alib? utilissimo per quelli che perdono.L'americano ha un lavoraccio da fare,educare i propri giocatori ad una mentalit? vincente.
            Se riesce in quello,vincono facile l'ho detto prima del campionato,durante e spero di non dirlo dopo

            Comment


            • Font Size
              #23946
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Mi sfuggono quali sarebbero gli aiutini degli ultimi 3 anni (escluso il gol non gol di muntari).
              E' solo un alib? utilissimo per quelli che perdono.L'americano ha un lavoraccio da fare,educare i propri giocatori ad una mentalit? vincente.
              Se riesce in quello,vincono facile l'ho detto prima del campionato,durante e spero di non dirlo dopo
              le partite non si indirizzano solo con rigori o fuorigioco...
              lo sanno tutti...

              Comment


              • Font Size
                #23947
                fiorenzesi..stiamo arrivando.

                Comment


                • Font Size
                  #23948
                  Originally posted by desmoone View Post
                  fiorenzesi..stiamo arrivando.
                  prepariamo le gabbie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #23949
                    Originally posted by Sideman View Post
                    prepariamo le gabbie...
                    partita da 4 gol minimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #23950
                      Originally posted by Sideman View Post
                      le partite non si indirizzano solo con rigori o fuorigioco...
                      lo sanno tutti...
                      Ovvio...ma lo hai detto tu,vinti a mani basse.
                      A Roma non lo hanno ancora capito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #23951
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Ovvio...ma lo hai detto tu,vinti a mani basse.
                        A Roma non lo hanno ancora capito.
                        ma infatti, pe conto mio su questi qui c'? poco da recriminare...
                        per? senza sudditanza psicologicae aiutini saremmo tutti pi? contenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #23952
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          A questa scemenza che tutti ripetono,si pu? aggiungere una lunga lista di squadre che hanno stravinto in patria ma non hanno vinto nulla in Europa negli ultimi 3 anni.
                          Perch? fino a prova contraria,vince solo uno.
                          E' bellissimo sentir ripetere questa storiella come alib? per le proprie sconfitte.Quel portiere che ? stato tagliato dalla juve in giovent? ed evidentemente cova ancora acredine per quel fatto,non si ricorda che si ? beccato un -17 l'anno scorso.Ha perso a Torino ha perso a Roma,l'unica che han vinto ? stata vinta grazie ad gol regolare della juve non concesso (Peluso in coppa italia).Tanto per puntualizzare cosa non ricorda il perdente De Sanctis.Aspettiamo la prossima invenzione.
                          Ok, per? un conto ? partecipare e uscire ai gironi, un conto ? arrivare cmq alle semifinali o pi? in la. Tra l'altro come minimo l'anno scorso dovevi arrivare in finale in EL, visto che si giocava a Torino.

                          Dai la Juve di Conte che ha dominato in Italia in Europa ha fallito miseramente. Non puoi negarlo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #23953
                            ....Ora quel ragazzone con la cresta dice che il suo ex ct non si ? comportato da uomo. Ma con quale coraggio lo dice? Ma chi ? Balotelli per dire una cosa del genere? Quale comportamento professionale ha avuto per non vergognarsi di parlare in quel modo di un allenatore che, sbagliando completamente, lo ha difeso da tutti e da tutto? Non volessimo cos? bene a Cesare, proprio per l?uomo che ?, diremmo che se lo merita, che quella ? la giusta ricompensa per aver trattato Balotelli come non doveva essere trattato. Mario si ? arrabbiato perch? l?ex ct, a fine Mondiale, ha detto ai giornalisti che non era un campione, quando invece avrebbe dovuto dirlo a lui. Alla buonora. Mourinho diceva che aveva solo un neurone, Mancini che l?ha voluto a Manchester non lo faceva giocare sempre titolare, anzi, Seedorf sosteneva che non fosse un fenomeno, Allegri lo stesso, Conte non l?ha convocato in Nazionale e adesso Rodgers l?ha messo fuori nel Liverpool. E questo ? un campione? O meglio, come fa uno cos? a sentirsi un campione? Ma una volta per tutte, la smetta.

                            quando tempo fa lo scrivevo io in questi lidi...c'era qualcuno che ironizzava e mi dava dell'incompetente in materia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #23954


                              per non perdere l'abitudine

                              Comment


                              • Font Size
                                #23955
                                Opt? Pob? Balotell? Balotell?.........UH UH UH UH.



                                :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X