Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2371
    Originally posted by desmoone View Post
    e si...ci poteva stare.

    Ieri la cosa scandalosa, oltre al culo della Riomma, non sono stati tanto i rigori...quanto la designazione arbitrale....veramente ridicola.

    Andare a giocare una partita cos? importante in ottica champions con un arbitro come quello (ricordando Brescia....ed i pianti della sensi) significa partire gi? con un bel vantaggio....


    io capisco che ora la Roma stia sulle balle a molti, anche per il fatto della propriet?...per? ieri di scandaloso ho visto poco, i tre rigori erano sacrosanti. Cio? non ? che puoi ricriminare degli episodi cos? netti. Parli dell'arbitro, ok, ma un arbitro che parte con l'intento di favorirti non ti da un rigore contro con un fallo di mano come quello di Juan, era attaccato al corpo. Era rigore per carit?, per? tante volte cos? non ne danno.

    Poi si, abbiamo avuto culo nel finale...ma la fortuna ? una componente importante di questo sport.

    De Rossi e Perrotta....no comment, hanno rotto i coglioni.

    Comment


    • Font Size
      #2372
      Originally posted by erpacio View Post
      comunque devo dire, che stranamente, (NIKO a parte che ? un caso patologico), i romanisti stanno capendo che li stanno mandando in champions per forza, basta leggere i commenti de "IL ROMANISTA"...
      un mio collega romanista stamattina....era incazzato nero.

      Incazzato per una Roma cos? piccola e manesca....ha ammesso che la squadra pi? culona ed aiutata del campionato ? la Roma.

      Se lo dicono loro....

      ps: Niko ? da ricovero...vabb?...? un fijarello...uno di quelli che mette fuori la bandiera giallozzozza ad ogni vittoria della riomma.....e che gira con la tuta UFFICIALE :2:

      Comment


      • Font Size
        #2373
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        io capisco che ora la Roma stia sulle balle a molti, anche per il fatto della propriet?...per? ieri di scandaloso ho visto poco, i tre rigori erano sacrosanti. Cio? non ? che puoi ricriminare degli episodi cos? netti. Parli dell'arbitro, ok, ma un arbitro che parte con l'intento di favorirti non ti da un rigore contro con un fallo di mano come quello di Juan, era attaccato al corpo. Era rigore per carit?, per? tante volte cos? non ne danno.

        Poi si, abbiamo avuto culo nel finale...ma la fortuna ? una componente importante di questo sport.

        De Rossi e Perrotta....no comment, hanno rotto i coglioni.
        Filo...la Roma sta sulle palle a molti per tutto. Giocatori come Totti ammazzaBalotelli, come De Rossi (che da grandissimo centrocampista ? diventato un fallacciaro ignobile)....insomma...fanno figuracce indescrivibili.

        E' la dirigenza....sono i giocatori a rendere simpatica o antipatica una squadra.

        Noi con Lotito stiamo messi pure peggio....con quel coglione mangiasalsicce

        Ma il discorso Roma ? pi? delicato....i rigori dati ci potranno essere pure stati....ma la cosa scandalosa ? che alla roma quest'anno hanno dato tutto con gli interessi! Mai una svista..mai nulla....tutti precisi...tutto a favore.

        Poi mettici il culo immenso.... la frittata ? fatta.

        Lo ripeto da mesi: dopo i fattacci (giusti) di Brescia....le lamentele ed i pianti indignati della Sensi e dell'allora Ranieri....alla Roma ? filato tutto liscio.

        Comment


        • Font Size
          #2374
          Originally posted by desmoone View Post
          Filo...la Roma sta sulle palle a molti per tutto. Giocatori come Totti ammazzaBalotelli, come De Rossi (che da grandissimo centrocampista ? diventato un fallacciaro ignobile)....insomma...fanno figuracce indescrivibili.

          E' la dirigenza....sono i giocatori a rendere simpatica o antipatica una squadra.

          Noi con Lotito stiamo messi pure peggio....con quel coglione mangiasalsicce

          Ma il discorso Roma ? pi? delicato....i rigori dati ci potranno essere pure stati....ma la cosa scandalosa ? che alla roma quest'anno hanno dato tutto con gli interessi! Mai una svista..mai nulla....tutti precisi...tutto a favore.

          Poi mettici il culo immenso.... la frittata ? fatta.

          Lo ripeto da mesi: dopo i fattacci (giusti) di Brescia....le lamentele ed i pianti indignati della Sensi e dell'allora Ranieri....alla Roma ? filato tutto liscio.
          non lo so, io penso che a causa di calciopoli siamo sempre convinti che ci sia una sorta di complotto per ogni gara, non ti faccio una critica perch? anche io spesso ragiono in questo modo....per? a mio modo di vedere ieri la partita ? stata guidata in maniera equilibrata, al di la di qualche errore non in cattiva fede, ripeto se vuoi andare a vantaggio di una squadra non gli dai contro il rigore su juan con le braccia attaccate al corpo....io la vedo cos?.

          Sul discorso Totti e DeRossi posso essere daccordo in parte con te, DeRossi non lo reggo pi? nemmeno io, so che ha problemi extracalcistici per? basta non se ne pu? pi?. Per Totti invece ho delle idee contrastanti, io sono molto frocio per lui , per? penso che il suo atteggiamento aggressivo in campo sia dovuto al suo trascorso fatto di mille falli e molti anche cattivi....se sei obiettivo tra lui e DiCanio non ci sono molte differenze come atteggiamento in campo.....poi vabbe sul profilo tecnico Francesco ? di un altro pianeta ( frecciatina dai)

          Comment


          • Font Size
            #2375
            Originally posted by ala70 View Post
            Forza Juve
            sempre e comunque

            sti laziesi ... da quando gli abbiam barbato Nedved, si sono un attimo risentiti... e non l'hanno ancora digerita

            Comment


            • Font Size
              #2376
              APPELLO A TUTTI I LAZIESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              stasera fateje er culo alla JUVE!!!!!!!!!
              miraccomando!!!!!

              promesso???

              Comment


              • Font Size
                #2377
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Sul discorso Totti e DeRossi posso essere daccordo in parte con te, DeRossi non lo reggo pi? nemmeno io, so che ha problemi extracalcistici per? basta non se ne pu? pi?. Per Totti invece ho delle idee contrastanti, io sono molto frocio per lui , per? penso che il suo atteggiamento aggressivo in campo sia dovuto al suo trascorso fatto di mille falli e molti anche cattivi....se sei obiettivo tra lui e DiCanio non ci sono molte differenze come atteggiamento in campo.....poi vabbe sul profilo tecnico Francesco ? di un altro pianeta ( frecciatina dai)
                guarda...Totti non l'ho mai sopportato...di falli ne prende tanti ma cade per terra al minimo accenno...sia ora che ? vecchio che quando era giovane.

                Ed infatti ho veramente goduto come un riccio a vederlo massacrato di botte da Matuzalem all'ultimo derby: almeno aveva un motivo per la faccia a piangere

                Per? lo rispetto perch? ? un trascinatore...uno che la partita la sente.
                Come Di Canio. Un tifoso vero, in campo.

                Cio?...Di Canio quando torn? in itaGlia...la sera prima del derby (vinto da noi con gol di Paoletto) caric? i ragazzi facendogli vedere il film "il gladiatore"

                Calcisticamente parlando...le bacheche sono molto simili...entrambi hanno vinto un solo scudetto....Totti non ha vinto nulla a livello di competizioni internazionali di club mentre Di Canio ha vinto coppa uefa e supercoppa internazionale....
                A livello di nazionale Totti ha vinto il mondiale.

                La frecciatina te la ficco nel sederino

                Comment


                • Font Size
                  #2378
                  Originally posted by Sideman View Post
                  APPELLO A TUTTI I LAZIESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  stasera fateje er culo alla JUVE!!!!!!!!!
                  miraccomando!!!!!

                  promesso???
                  stasera lo stadio sar? na bolgia.

                  Guardatevela la partita in tv....quando inquadrano la nord...in alto qualche fila sopra agli IRR sulla sinistra...ci sar? il vostro mod.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2379
                    Originally posted by desmoone View Post
                    e si...ci poteva stare.

                    Ieri la cosa scandalosa, oltre al culo della Riomma, non sono stati tanto i rigori...quanto la designazione arbitrale....veramente ridicola.

                    Andare a giocare una partita cos? importante in ottica champions con un arbitro come quello (ricordando Brescia....ed i pianti della sensi) significa partire gi? con un bel vantaggio....
                    a Robb?...sei proprio della lanzie....

                    ieri sera l'arbitro ? stato INDECENTE...e non lo dico io...ma tutti i giornali e tutte le trasmissioni ieri sera...indecente da una parte e dall'altra....l'espulsione di Perrotta ? quanto di pi? ridiciolo si sia visto nel calcio...

                    Il rigore al bari ne vogliamo parlare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2380
                      Originally posted by desmoone View Post
                      guarda...Totti non l'ho mai sopportato...di falli ne prende tanti ma cade per terra al minimo accenno...sia ora che ? vecchio che quando era giovane.

                      Ed infatti ho veramente goduto come un riccio a vederlo massacrato di botte da Matuzalem all'ultimo derby: almeno aveva un motivo per la faccia a piangere

                      Per? lo rispetto perch? ? un trascinatore...uno che la partita la sente.
                      Come Di Canio. Un tifoso vero, in campo.

                      Cio?...Di Canio quando torn? in itaGlia...la sera prima del derby (vinto da noi con gol di Paoletto) caric? i ragazzi facendogli vedere il film "il gladiatore"

                      Calcisticamente parlando...le bacheche sono molto simili...entrambi hanno vinto un solo scudetto....Totti non ha vinto nulla a livello di competizioni internazionali di club mentre Di Canio ha vinto coppa uefa e supercoppa internazionale....
                      A livello di nazionale Totti ha vinto il mondiale.

                      La frecciatina te la ficco nel sederino
                      ignorante! te devo corregge pure su la Lanzie! aveva fatto vedere Braveheart!


                      poi che quest'anno stanno facendo girare le cose bene alla roma ? vero! non abbiamo uno straccio di gioco, c'? autogestione nello spogliatoio...ma in una stagione del genere, senza societ? ci sta...il calcio ? un business talmente grosso che calciopoli era solo una piccola parte....e la roma stanno provando a farla andare in champions perch? ormai l'ha comprata di benedetto...

                      su Totti....certo che sei proprio incoerente....bastoni toti per il brutto gesto su balotelli...per? matuzalem fa bene a pestargli la faccia????? boh!

                      De Rossi poveraccio, dopo la separazione con la moglie e i noti problemi seguenti non s'? pi? ripreso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2381
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        a Robb?...sei proprio della lanzie....

                        ieri sera l'arbitro ? stato INDECENTE...e non lo dico io...ma tutti i giornali e tutte le trasmissioni ieri sera...indecente da una parte e dall'altra....l'espulsione di Perrotta ? quanto di pi? ridiciolo si sia visto nel calcio...

                        Il rigore al bari ne vogliamo parlare?
                        scusa....ho detto che hanno sbagliato la designazione....non che l'arbitro ha sbagliato

                        Comment


                        • Font Size
                          #2382
                          Originally posted by desmoone View Post
                          Filo...la Roma sta sulle palle a molti per tutto.
                          NO....la Roma sta sulle palle a Te e a quelli come te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2383
                            Originally posted by desmoone View Post
                            scusa....ho detto che hanno sbagliato la designazione....non che l'arbitro ha sbagliato
                            si ma ieri la roma non ? stata avvantaggiata...ieri l'arbitro ? stato indecente al di l? dgli episodi....ha fatto ridere! arrogante come a Brescia, e infatti si son lamentati tutti, Bari e Roma

                            Comment


                            • Font Size
                              #2384
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              ignorante! te devo corregge pure su la Lanzie! aveva fatto vedere Braveheart!
                              Braveheart lo fece vede a Rocchi in esclusiva visto che erano compagni di camera

                              Altro esempio che voi romanisti la Lazio non la calcolate

                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              su Totti....certo che sei proprio incoerente....bastoni toti per il brutto gesto su balotelli...per? matuzalem fa bene a pestargli la faccia????? boh!
                              Eccerto....le merde vanno calpestate

                              Comment


                              • Font Size
                                #2385
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                NO....la Roma sta sulle palle a Te e a quelli come te!
                                certo certo....? stimata da tutti i tifosi d'italia.

                                se ti fa piacere....credici

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X