Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #23716
    Grande partita della Roma. In champions giochiamo meglio che in campionato

    Comment


    • Font Size
      #23717
      Vero...bella partita dell'asrom_a...ma del "rigoretto" di Manolas (in tutti i sensi ) non dite niente eh...
      Fosse successo a parti invertite........amb?......sa li piagnistei.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #23718
        Se adesso vogliamo dire che quello era rigore mi sembra un po' esagerato, gi? uno gli ? stato mezzo regalato e nonostante fossimo sotto di un gol dopo 3 minuti abbiamo reagito alla grande , e poi Totti ha fatto un gol Alla Totti

        Comment


        • Font Size
          #23719
          Originally posted by monikaf View Post
          Vero...bella partita dell'asrom_a...ma del "rigoretto" di Manolas (in tutti i sensi ) non dite niente eh...

          Fosse successo a parti invertite........amb?......sa li piagnistei.



          :gaen:

          Io non so bene come ? la regola, ogni volta ne dicono una diversa, Caressa ieri sera parlava di volontariet?. Boh..

          Cmq al di l? del rigore che ci poteva stare, il risultato pi? importante ? stato il gioco. Guardandola cos? sembra che siamo ai livelli delle migliori...e ci mancano parecchi giocatori importanti....

          C'? da dire che il City potrebbe aver preso sottogamba la partita, in definitiva noi abbiamo giocato assatanati come le piccole della serie A fanno con noi in campionato.

          Insomma di argomenti ce ne sono parecchi, ora sta tutto a Garcia a cercar di tenere alta la tensione, altrimenti domenica sono dolori.

          Secondo me ? questa la situazione pi? pericolosa...


          Inviato a mano tramite li diti

          Comment


          • Font Size
            #23720
            Se adesso vogliamo dire che quello era rigore mi sembra un po' esagerato, gi? uno gli ? stato mezzo regalato e nonostante fossimo sotto di un gol dopo 3 minuti abbiamo reagito alla grande , e poi Totti ha fatto un gol Alla Totti

            Comment


            • Font Size
              #23721
              Originally posted by haranbenjo View Post
              Se adesso vogliamo dire che quello era rigore mi sembra un po' esagerato, gi? uno gli ? stato mezzo regalato e nonostante fossimo sotto di un gol dopo 3 minuti abbiamo reagito alla grande , e poi Totti ha fatto un gol Alla Totti
              il rigore era sacrosanto (mi sono meravigliato come abbia aspettato a fischiarlo) ed a essere pignoli ci stava anche l'espulsione da ultimo uomo
              Quello di mano ci poteva stare, se lo fischiava nessuno poteva dire niente, quindi direi che alla roma ? andata bene arbitralmente parlando.
              per il resto ha giocato una partita mostruosa, lo ammetto, hanno un centrocampo che fa paura e se vinceva nessuno avrebbe avuto da ridire

              Comment


              • Font Size
                #23722
                Originally posted by monikaf View Post
                Fosse successo a parti invertite........amb?......sa li piagnistei.

                :gaen:

                :gaen::gaen::gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23723
                  "Ah?...guardate come eri....guarda come sei...me pari tu' zio!!!" (Cit. Finocchiaro nel film Compagni di Scuola)

                  Calciatori invecchiati



                  Comment


                  • Font Size
                    #23724
                    domanda sulla questione del ragazzino con la maglietta della juve nella partita con l'atalanta.. secondo voi la colpa ? del calcio o dello steward idiota?

                    Comment


                    • Font Size
                      #23725
                      Guarda pierry...da tifoso/ultras frequentatore di stadi per molti anni posso dirti che lo steward ha fatto bene se sapeva che c'era possibilit? di problemi.
                      Al ragazzino non dice niente nessuno...al pap? invece...
                      Ed ? triste come cosa.
                      Ho un figlio di 7 anni e mia moglie trema solo a sentir parlare di stadio (io ce lo avrei gi? portato..chiaramente a vedere una partita super tranquilla,non il derby)...e alla fine non posso darle tutto sto torto.
                      Non ? colpa del calcio...? colpa della capoccia bacata della gente...e la gente bacata la trovi ovunque.

                      Comment


                      • Font Size
                        #23726
                        Originally posted by monikaf View Post
                        Guarda pierry...da tifoso/ultras frequentatore di stadi per molti anni posso dirti che lo steward ha fatto bene se sapeva che c'era possibilit? di problemi.
                        Al ragazzino non dice niente nessuno...al pap? invece...
                        Ed ? triste come cosa.
                        Ho un figlio di 7 anni e mia moglie trema solo a sentir parlare di stadio (io ce lo avrei gi? portato..chiaramente a vedere una partita super tranquilla,non il derby)...e alla fine non posso darle tutto sto torto.
                        Non ? colpa del calcio...? colpa della capoccia bacata della gente...e la gente bacata la trovi ovunque.
                        esatto ? sempre la gente non lo sport... mi sembra un concetto molto facile da capire, eppure..

                        Comment


                        • Font Size
                          #23727
                          Quando si deve temere per l'incolumit? di un ragazzetto,
                          che vuol vedere una partita di calcio,
                          bh? c'? molto su cui riflettere.

                          Ma proprio molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #23728
                            Originally posted by pierry View Post
                            domanda sulla questione del ragazzino con la maglietta della juve nella partita con l'atalanta.. secondo voi la colpa ? del calcio o dello steward idiota?
                            della Juve che esiste...

                            Comment


                            • Font Size
                              #23729
                              Sid, guarda quelle che stanno su


                              ed impara come si gioca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #23730
                                La solita squallida Juve di coppa vestita in modo grottesco.
                                Acciughino ha subito iniziato a svalvolare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X