Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq...per tornare in topic e riprendere un argomento deviato da Toledo che parla sempre di Lazio......io sto con lo special One.....l'unico con le palle.
Spero che un giorno possa allenare la Lazio....
beh, visto che ha rianimato la banda degli onesti, forse anche con voi pu? far qualcosa...
no aspe...la partita io l'ho vista...il posto no! fidati anima....oggi Guardiola che ho sempre ammirato e stimato non m'? piaciuto in qualche frangente...quando a met? del primo tempo non mi ricordo quale giocatore del barca cade stramazzato a palla lontana colpito alla spalla interna (classica botta che si da di mestiere, niente di che) e si tiene la faccia..e guardiola che inveisce con l'arbitro insieme ai giocatori del barca...insomma..non m'? piaciuto il clima che c'era intorno a questo clasico, da entrambi i lati..e la partita ne ha risentito...spezzettata, nervosa....adebayor addirittura alla fine che addirittura per fermarsi mette le mani in faccia....insomma...primo tempo pure pure carino, ma secondo pessimo e nervoso....
e chi lo ha creato questo clima, se non lo special fish
Cmq...per tornare in topic e riprendere un argomento deviato da Toledo che parla sempre di Lazio......io sto con lo special One.....l'unico con le palle.
devo esser sincero....piace anche a me il Mou....sa gestire persone, calciatori e mass media alla grande.....e non crediate...chi pi? chi meno ad alti livelli - quindi i vari Ancelotti, Guardiola, Mancini, Villas Boas, Ferguson e via dicendo - son tutti come Mourinho...solo che lui lo mostra apertamente.
C'? chi invece davanti alle telecamere sceglie il profilo basso - vedi Guardiola che stimo, o Ancelotti - o chi fa come Mourinho - vedi Villas Boas - che mostra il carattere.
Ma andate a chiedere a Milanello com'era Ancelotti...di certo non il tranquillone che si vede nelle interviste!
Comment