Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2296
    Originally posted by Anima998 View Post
    dico solo una cosa:

    Mourinho vergognati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    dopo essere l'anticalcio per eccellenza (non ho visto la partita, sono rientrato da poco, ho visto gli highlights e sulla rai ho notato un ottimo servizio sulle tattiche in campo)

    in conferenza stampa hai fatto una figura RIDICOLA.....

    la sconfitta brucia e lui si ? messo a tirare in ballo addirittura l'Unicef, la Uefa....ci manca solo la Nato e un megacomplotto.........

    puah....

    signori si nasce non si diventa.....e gli Allenatori sono ben altra cosa....

    gente appunto come Ferguson, Ancelotti, Guardiola....certe scene non le hanno mai fatte....anche dopo sconfitte ben pi? grosse....ma d'altra parte lui ? un'altra cosa ? risaputo....

    finch? tutto va bene sono tutti gran bravi a fare i signori....ma poi ecco le varie realt?...

    addirittura prima sempre in conferenza stampa "per come ho impostato la partita, doveva finire sullo 0-0"...(dichiarazione gi? allucinante di per se'....ma vabb?...ci ha pensato il Barca a sistemarlo)

    ma chi si crede di essere?

    non si sa come andr? a finire, nel calcio tutto ? possibile, ma tant'? che stasera ha tirato fuori il suo vero modo di essere/fare/allenare....
    non l'ho sentito perch? mi son messo a vedere le iene cinque minuti...per? devo dire una cosa: il Barcellona oggi ha simulato, soprauttto nel primo tempo in maniera abbastanza eloquente...e poi han menato come fabbri! non me l'aspettavo dal barcellona di guardiola...qualche ammonizione al barcellona nel primo tempo ci stava....poi uno come mourinho su quete cose...dopo un espulsione poi CI CAVALCA ALLA GRANDE!

    Comment


    • Font Size
      #2297
      Originally posted by flavietto155 View Post
      non l'ho sentito perch? mi son messo a vedere le iene cinque minuti...per? devo dire una cosa: il Barcellona oggi ha simulato, soprauttto nel primo tempo in maniera abbastanza eloquente...e poi han menato come fabbri! non me l'aspettavo dal barcellona di guardiola...qualche ammonizione al barcellona nel primo tempo ci stava....poi uno come mourinho su quete cose...dopo un espulsione poi CI CAVALCA ALLA GRANDE!
      Flavio non l'ho vista nemmeno io ma mi ? bastata la sintesi e soprattutto la conferenza stampa per avere un'idea dell'andazzo della situazione....

      Comment


      • Font Size
        #2298
        Originally posted by Toledo View Post
        Praticamente ...

        simpatico come Rossi quando vince simpatico come Biaggi quando perde
        OPPURE
        simpatico come Biaggi quando vince simpatico come Rossi quando perde

        naaa....Mourinho ? mooolto di pi?

        lui ? lo special one

        Comment


        • Font Size
          #2299
          Originally posted by Anima998 View Post
          Flavio non l'ho vista nemmeno io ma mi ? bastata la sintesi e soprattutto la conferenza stampa per avere un'idea dell'andazzo della situazione....
          no aspe...la partita io l'ho vista...il posto no! fidati anima....oggi Guardiola che ho sempre ammirato e stimato non m'? piaciuto in qualche frangente...quando a met? del primo tempo non mi ricordo quale giocatore del barca cade stramazzato a palla lontana colpito alla spalla interna (classica botta che si da di mestiere, niente di che) e si tiene la faccia..e guardiola che inveisce con l'arbitro insieme ai giocatori del barca...insomma..non m'? piaciuto il clima che c'era intorno a questo clasico, da entrambi i lati..e la partita ne ha risentito...spezzettata, nervosa....adebayor addirittura alla fine che addirittura per fermarsi mette le mani in faccia....insomma...primo tempo pure pure carino, ma secondo pessimo e nervoso....
          Last edited by flavietto155; 27-04-11, 21:29.

          Comment


          • Font Size
            #2300
            Originally posted by flavietto155 View Post
            fidati anima....oggi Guardiola che ho sempre ammirato e stimato non m'? piaciuto in qualche frangente...quando a met? del primo tempo non mi ricordo quale giocatore del barca cade stramazzato a palla lontana colpito alla spalla interna (classica botta che si da di mestiere, niente di che) e si tiene la faccia..e guardiola che inveisce con l'arbitro insieme ai giocatori del barca...insomma..non m'? piaciuto il clima che c'era intorno a questo clasico, da entrambi i lati..e la partita ne ha risentito...spezzettata, nervosa....adebayor addirittura alla fine che addirittura per fermarsi mette le mani in faccia....insomma...primo tempo pure pure carino, ma secondo pessimo e nervoso....
            ti credo Flavio.......

            Comment


            • Font Size
              #2301
              Originally posted by MatteoFly View Post
              Di sicuro non ha gestito al meglio la partita e le parole, ma ? cosa nota ormai che non ? il massimo dell'umilt? e dell'oggettivit?.

              Come ? sicuro che non ? uno di primo pelo, le partite e le stagioni non al meglio capitano a tutti
              ma perch? si ? fatto espellere secondo te ?

              sveglia rag? !!!! ? in rotta di collisione con il Real

              e vorrei vedere.....la Roma gli ha proposto un ventennale a 100 milioni a stagione

              Comment


              • Font Size
                #2302
                Originally posted by Maoni View Post
                ma perch? si ? fatto espellere secondo te ?

                sveglia rag? !!!! ? in rotta di collisione con il Real

                e vorrei vedere.....la Roma gli ha proposto un ventennale a 100 milioni a stagione
                Crepato

                Comment


                • Font Size
                  #2303
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ma perch? si ? fatto espellere secondo te ?

                  sveglia rag? !!!! ? in rotta di collisione con il Real

                  e vorrei vedere.....la Roma gli ha proposto un ventennale a 100 milioni a stagione
                  abbiamo preso pure Messi e Ronaldo (Cristiano)...!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2304
                    Cmq...non capisco il senso del topic aperto da Toledo.

                    Parlare di calciocitalico senza citare la Lazio e' ridicolo.

                    Un po' come parlare di calcio senza citare i decenni di rubate della gliuve

                    Comment


                    • Font Size
                      #2305
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Cmq...non capisco il senso del topic aperto da Toledo.

                      Parlare di calciocitalico senza citare la Lazio e' ridicolo.

                      Un po' come parlare di calcio senza citare i decenni di rubate della gliuve
                      il senso ? semplice ... qualsiasi sia l'argomento i romanisti prendono per il culo i laziali ed i laziali i romanisti...

                      vi ho aperto uno spazio apposito cos? la smettete di rompere le palle al resto del mondo !!!!

                      Se Andretta fosse un moderatore come si deve sposterebbe tutti i post di cui sopra la dentro, cos? vi rendete conto dei livelli che raggiungete ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2306
                        Originally posted by Toledo View Post
                        il senso ? semplice ... qualsiasi sia l'argomento i romanisti prendono per il culo i laziali ed i laziali i romanisti...

                        vi ho aperto uno spazio apposito cos? la smettete di rompere le palle al resto del mondo !!!!

                        Se Andretta fosse un moderatore come si deve sposterebbe tutti i post di cui sopra la dentro, cos? vi rendete conto dei livelli che raggiungete ...
                        I riommanisti si dovrebbero prendere per culo da soli...poracci

                        Comment


                        • Font Size
                          #2307
                          Cmq...per tornare in topic e riprendere un argomento deviato da Toledo che parla sempre di Lazio......io sto con lo special One.....l'unico con le palle.

                          Spero che un giorno possa allenare la Lazio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2308
                            Originally posted by Toledo View Post
                            il senso ? semplice ... qualsiasi sia l'argomento i romanisti prendono per il culo i laziali ed i laziali i romanisti...

                            vi ho aperto uno spazio apposito cos? la smettete di rompere le palle al resto del mondo !!!!

                            Se Andretta fosse un moderatore come si deve sposterebbe tutti i post di cui sopra la dentro, cos? vi rendete conto dei livelli che raggiungete ...
                            giuventino demmerda !!!

                            io ti spacco la faccia

                            Comment


                            • Font Size
                              #2309
                              Originally posted by Maoni View Post
                              giuventino demmerda !!!

                              io ti spacco la faccia
                              1) devi scegliere quale delle 2
                              2) l'indirizzo lo conosci

                              Comment


                              • Font Size
                                #2310
                                Originally posted by Maoni View Post
                                giuventino demmerda !!!

                                io ti spacco la faccia
                                Gobbo giallozzozzo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X