Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #22426
    Originally posted by Fritz11 View Post
    il problema ? che quest'anno ho sbagliato proprio poco,faccio fatica a riconoscere gli errori.In tempi non sospetti dicevo che Mazzarri avrebbe fatto il risultato e non sono stato smentito.Dissi che la juve era favorita per il campionato e non son stato smentito.La Roma da tre anni,nonostante i pessimi risultati la ritenevo una delle pi? temibili avversarie e non son stato smentito.Se vuoi faccio come te,chiacchere da bar e poi a fine anno riconoscer? di aver detto una cazz*ta.

    Scusa Messia....





    Comunque bastava ammettere che ieri sera a San Siro ? stata fatta una bella festa come ha fatto chiunque....
    Ma ammettere qualcosa che non si vorrebbe fosse andata cos? posso capire che per un Messia sia dura...

    Comment


    • Font Size
      #22427
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      C'eri? Bravo vuol dire che hai onorato un grande
      Ricordo il primo scudetto di Conte, ricordo che forse giustamente si ? festeggiato pi? quello che l'addio al capitano, come ricordo la riconoscenza degli agnelli che non si pu? dire sia la stessa della dirigenza nerazzurra nei confronti di Zanetti.
      Ricordo pure tutto quello che ho sempre detto di Mazzarri, il suo risultato mi ha smentito, ma non ha fatto alcun miracolo nonostante una rosa per lo meno pi? in forma di quella dello scorso anno e soprattutto ricordando che non ha disputato alcuna competizione europea, ma vedi...
      ...la differenza tra me e te ? che io non ho alcun problema a riconoscere i miei errori, non ho questa presunzione...
      Tu invece anche di fronte all'evidenza non riconosci nulla.
      eccone un'altra di cazzata.Riguardati i 10 minuti dopo l'uscita dal campo,chiss? se trovi le differenze tra un cosa veramente unica e altre manifestazioni d'affetto.

      Comment


      • Font Size
        #22428
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Scusa Messia....





        Comunque bastava ammettere che ieri sera a San Siro ? stata fatta una bella festa come ha fatto chiunque....
        Ma ammettere qualcosa che non si vorrebbe fosse andata cos? posso capire che per un Messia sia dura...
        Anche tu potresti ammettere che il calcio ti piace,lo segui,sei appassionato ma non ci capisci poi tanto di quello che succede.

        Comment


        • Font Size
          #22429
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Anche tu potresti ammettere che il calcio ti piace,lo segui,sei appassionato ma non ci capisci poi tanto di quello che succede.

          Pu? essere, io mica mi sento un messia...

          E a differenza tua ancora una volta ammetto...
          Tu ancora una volta non l'hai fatto...

          Non so sai chi sia pi? ridicolo tra ma e te... Ma magari qualche utente un'idea se l'? fatta...

          Comment


          • Font Size
            #22430
            B? allora dicci pure chi vince il prox campionato no?

            Comment


            • Font Size
              #22431
              Originally posted by haranbenjo View Post
              B? allora dicci pure chi vince il prox campionato no?



              Che fai vai a puntare su bwin???

              Comment


              • Font Size
                #22432
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Pu? essere, io mica mi sento un messia...

                E a differenza tua ancora una volta ammetto...
                Tu ancora una volta non l'hai fatto...

                Non so sai chi sia pi? ridicolo tra ma e te... Ma magari qualche utente un'idea se l'? fatta...
                Secondo me si ? ridicoli quando si parla di qualcosa che non si conosce.
                Poi ognuno la vede come vuole.E della solidariet? degli altri utenti pu? importare solo a te.A differenza tua,qui dentro so benissimo con chi si pu? parlare di calcio perch? dimostra di conoscere e di amare il gioco e altri con cui buttarla in vacca perch? tanto non c'? speranza e si divertono cos?.

                Comment


                • Font Size
                  #22433
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Secondo me si ? ridicoli quando si parla di una qualcosa che non si conosce.

                  Poi ognuno la vede come vuole.E della solidariet? degli altri utenti pu? importare solo a te.A differenza tua,qui dentro so benissimo con chi si pu? parlare di calcio perch? dimostra di conoscere e di amare il gioco e altri con cui buttarla in vacca perch? tanto non c'? speranza e si divertono cos?.

                  Ancora non hai ammesso una cosa elementare...

                  #senzasperanza

                  Ah ne capisci cos? tanto di calcio da aprire un post su come potenziare il tiro... Uauh!



                  Notte Messia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #22434
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Ancora non hai ammesso una cosa elementare...

                    #senzasperanza

                    Ah ne capisci cos? tanto di calcio da aprire un post su come potenziare il tiro... Uauh!



                    Notte Messia!
                    Questo dimostra ancora una volta la tua totale mancanza di argomentazioni.
                    Continua a guardare il calcio e a non capirci nulla.Se vuoi un consiglio non parlarne in pubblico o parlane solamente con i tuoi simili.Almeno vi darete conforto a vicenda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #22435
                      Originally posted by haranbenjo View Post
                      B? allora dicci pure chi vince il prox campionato no?
                      Tranquillo a inizio campionato far? le mie valutazioni e le comunicher? come sempre.Perch? a parlar dopo son bravi tutti.

                      Ah se proprio lo volete sapere ho steccato in pieno sul Milan.Per? una su 10
                      non mi sembra una percentuale malvagia.
                      Un'altra cantonata che presi in passato fu su Cavani,non pensavo diventasse il giocatore che ? diventato dopo Palermo.Capita,ma come per i grandi direttori sportivi vince chi sbaglia meno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #22436
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Questo dimostra ancora una volta la tua totale mancanza di argomentazioni.

                        Continua a guardare il calcio e a non capirci nulla.Se vuoi un consiglio non parlarne in pubblico o parlane solamente con i tuoi simili.Almeno vi darete conforto a vicenda.

                        Si certo Messia! Rimarr? tra i plebei non ti preoccupare!

                        ? sempre bene ascoltare i tuoi consigli sia mai che vinco a bwin!

                        Comment


                        • Font Size
                          #22437
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          Si certo Messia! Rimarr? tra i plebei non ti preoccupare!

                          ? sempre bene ascoltare i tuoi consigli sia mai che vinco a bwin!

                          Potrebbe essere un'ottimo investimento.

                          Comment


                          • Font Size
                            #22438
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Potrebbe essere un'ottimo investimento.

                            Si ma non sperare in una percentuale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #22439
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Si ma non sperare in una percentuale!
                              allora te le do sbagliate

                              Comment


                              • Font Size
                                #22440
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                allora te le do sbagliate

                                Occhio! Ti rovineresti la reputazione!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X