Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221
    Originally posted by nikogasss View Post
    Napoli 5 rigori nell'ultime 5 partite, uno a settimana.... meno male che li danno solo a noi!
    P.s Napoli merda lazio anche e il capitano ? un giocatore finito
    Guarda da 0:10 a 0:18 ed abbi il coraggio di dire che il rigore non c'era.
    Ma prima di guardare il video non usare il cervello ROM=Giallorosso, quello serve a poco o niente :gaen:

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

    Comment


    • Font Size
      #2222
      Cazz dici che ha giocato male ed ha meritato di perdere, dici che anche il palermo doveva avere un rigore ma l'arbrito, insomma sforzati di dire qualcosa di intelligente per una volta!!!! Forza ROManista(=MERDA) puoi riuscirci!!!!

      Comment


      • Font Size
        #2223
        Ma che stai a di? ahh rigore pa a riomma..

        Comment


        • Font Size
          #2224
          Ahhh Forza Napul?

          Comment


          • Font Size
            #2225
            La task force di Lotito dovr? valutare se quella zolla sulla quale ? scivolato Biava l'ha messa li un romanista o uno dell' udinese...naturalmente la taskforce non indagher? sull'espulsione di Julio Cesar nonostante il fallo sia stato fatto sulla linea di fondo o quasi..

            Comment


            • Font Size
              #2226
              Originally posted by nikogasss View Post
              Ma che stai a di? ahh rigore pa a riomma..
              Eh scusa ma ti ho sopravvalutato, fai come se non avessi detto nulla

              Comment


              • Font Size
                #2227
                Originally posted by MatteoFly View Post
                Eh scusa ma ti ho sopravvalutato, fai come se non avessi detto nulla
                Ma infatti per me quello che dicono i laziesi o i napul? non lo prendo neanche in considerazione

                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Ma infatti per me quello che dicono i laziesi o i napul? non lo prendo neanche in considerazione
                  E' ovvio i ROM hanno il cervello come le galline

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    Originally posted by MatteoFly View Post
                    E' ovvio i ROM hanno il cervello come le galline
                    Eh si sai com'?..c'? chi ha tanto tipo voi..e chi poco tipo noi...ehhh so disgrazie

                    Oh ma che cercava Biava oggi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      Bella cagata dell'arbitro complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        [YOUTUBE]UDmNdivgV1k&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

                        Ho visto un commento sotto sto video di un laziale:" Di Canio romanista" ma come,fino a poco fa non era la vostra bandiera? e cmq dice cose sacrosante...forse ? l'unico laziale che ha un minimo di cervello...
                        maaa..reja ha finito de rosic??

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          Originally posted by nikogasss View Post
                          Ho visto un commento sotto sto video di un laziale:" Di Canio romanista" ma come,fino a poco fa non era la vostra bandiera? e cmq dice cose sacrosante...forse ? l'unico laziale che ha un minimo di cervello...
                          maaa..reja ha finito de rosic??
                          aoooo !!! ? mezzanotte passata

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233
                            Originally posted by Maoni View Post
                            aoooo !!! ? mezzanotte passata
                            tanto domani posso dormire...ronf ronf l'ho visto ora su fb e l'ho postato qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #2234
                              Domani Real- barcellona.

                              Il Pep risponde a Jose':

                              MADRID (Spagna), 26 aprile 2011 - Non si ? fatta attendere la nuova replica del tecnico del Barcellona Pep Guardiola a Jos? Mourinho, che lo ha accusato di essere il primo a criticare una decisione arbitrale giusta. Guardiola si ? rivolto direttamente al collega: "Jos?, non so quale sia la tua telecamera. Io vorrei parlare domani alle 20.45 in campo, fuori hai gi? vinto tu - dice Guardiola in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di Champions con il Real - lui ha vinto tutto durante questa stagione, compresa la Champions fuori dal campo. Normalmente vince lui, la sua storia ? questa, noi abbiamo ottenuto vittorie pi? piccole e ne siamo orgogliosi. Ho una lista di cose che vorrei dirgli ma non arriveremmo mai alla fine".

                              affondo ? Poi l'ulteriore affondo: "Io non ho un segretario come lui che mi tiene segnate le cose su cui devo rispondergli - ha detto Guardiola - io vorrei giocarmi la partita sul campo, in queste cose non vorrei competere con lui neanche un istante. In queste cose ? un fenomento, un fuoriclasse. Lui mi conosce e io conosco lui. E per questo mi dispiace che lui abbia creduto alla stampa di Don Florentino Perez piuttosto che a me. Io dopo la vittoria in Coppa del Re ho fatto le congratulazioni al Real Madrid, ha vinto la Coppa sul campo meritatamente contro il mio Barcellona, che ? una buona squadra. Se lui vuole credere a quello che dice la stampa di Madrid ? libero di farlo per? sappiamo come vanno le cose qui".

                              parlare contro ? "Io oggi gli ho risposto solo perch? lui mi ha nominato. Altre volte aveva fatto dei riferimenti senza citarmi, oggi ha detto Pep e se lui dice Pep io dico Jos?. Lui qui a Madrid ? il signore-padrone, lo rispetto moltissimo e quando lo vedo in campo cerco sempre di imparare da lui, fuori dal campo per? non devo imparare niente".

                              Comment


                              • Font Size
                                #2235
                                ma sto Mourinho perch? non va ad allenare il Lecce ?

                                ...se ? cos? bravo come dicono

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X