Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2206
    Originally posted by raster10 View Post
    Dopo unm primo tempo a studiarsi, comunque sempre su ritmi a noi italiani sconosciuti, nel secondo tempo il barca ha dominato la partita, altro che special one.

    Manco vedevano la palla le merendines

    I supplementari, come i rigori, poi fanno storia a s?.

    partita grandiosa,
    quelle partite che riesci a vedere incollato al video anche se non stai per nessuno, come me ieri sera.

    Real meglio nel primo tempo, Barca nel secondo per? nei supplementari il real poteva benissimo finire a 2-0

    Il Barca ? la squadra che gioca il miglior calcetto al mondo su campo grande, insuperabili, te ne possono fare 5 di seguito e nemmeno te ne accorgi, per? se devono rimontare la perfetta organizzazione inizia a traballare, in ogni caso stadio sconosciuto in Italia (i nostri in confronto sembrano dei bidet) ritmi sconosciuti in italia, calcio sconosciuto in Italia.

    gran bella partita

    Comment


    • Font Size
      #2207
      Originally posted by Sideman View Post
      partita grandiosa,
      quelle partite che riesci a vedere incollato al video anche se non stai per nessuno, come me ieri sera.

      Real meglio nel primo tempo, Barca nel secondo per? nei supplementari il real poteva benissimo finire a 2-0

      Il Barca ? la squadra che gioca il miglior calcetto al mondo su campo grande, insuperabili, te ne possono fare 5 di seguito e nemmeno te ne accorgi, per? se devono rimontare la perfetta organizzazione inizia a traballare, in ogni caso stadio sconosciuto in Italia (i nostri in confronto sembrano dei bidet) ritmi sconosciuti in italia, calcio sconosciuto in Italia.

      gran bella partita
      sei il secondo che sento dopo di me dire questa cosa....
      quando sento parlare del Barcellona sento miliardi di espressioni tecniche, tattiche, mai nessuno l'ho sentito dire questa cosa....davvero...strano...

      Comment


      • Font Size
        #2208
        Originally posted by vichingo View Post
        Chiss? che partita ho visto!!!

        Seppur predominanti i "blaugrana" ho visto "ALCUNE" interessanti sgroppate dei "blancos" che, oltre ad alleggerire la pressione, erano anche piuttosto pericolose.

        Che poi i supplementari li giocasse un'altra squadra composta da giocatori freschi e riposati non lo avevo notato.

        I rigori ammetto siano una lotteria.

        Poi.....tu sei RUBENTINO....che tu n'intenda tanto di calcio ci sta!!


        Per la prima parte non mi sembra di aver detto cose strane :

        primo tempo a studiarsi secondo tempo grande Barca e questo ? innegabile. (punto !). Il Real ha avuto occasioni, certo, ma il Barca ne ha avute di pi? ed un gol annullato sul quale si pu? discutere.

        Per i supplementari non ? questione di un'altra squadra che entra in campo, ma riferito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL BARCELLONA, che con il suo gioco spende nei 90 minuti tantissime energie.

        O pensi che sia la palla che va dai giocatori ?

        Ecco perch? quando si va ai supplementari vedr? sempre il Barcellona in difficolt? e per questo considero tale extra time come un terno al lotto (SEMPRE RIFERITO AL BARCELLONA).

        Te ga cap?, tifa petroliere della capitale



        Comment


        • Font Size
          #2209
          Originally posted by Sideman View Post
          partita grandiosa,
          quelle partite che riesci a vedere incollato al video anche se non stai per nessuno, come me ieri sera.

          Real meglio nel primo tempo, Barca nel secondo per? nei supplementari il real poteva benissimo finire a 2-0

          Il Barca ? la squadra che gioca il miglior calcetto al mondo su campo grande, insuperabili, te ne possono fare 5 di seguito e nemmeno te ne accorgi, per? se devono rimontare la perfetta organizzazione inizia a traballare, in ogni caso stadio sconosciuto in Italia (i nostri in confronto sembrano dei bidet) ritmi sconosciuti in italia, calcio sconosciuto in Italia.

          gran bella partita

          Perfettamente d'accordo con te

          @ FIloGhemEnO :

          Il Barca ? la squadra che gioca il miglior calcetto al mondo

          Guarda che ? da qualche anno che lo dice il mondo intero, interisti a parte (ma loro sono i santissimi ed intoccabili).

          Comment


          • Font Size
            #2210
            Originally posted by raster10 View Post
            Dopo unm primo tempo a studiarsi, comunque sempre su ritmi a noi italiani sconosciuti, nel secondo tempo il barca ha dominato la partita, altro che special one.

            Manco vedevano la palla le merendines

            I supplementari, come i rigori, poi fanno storia a s?.
            certo

            intanto lo special one ha vinto..tanto per cambiare.... il resto ? fuffa

            Comment


            • Font Size
              #2211
              Originally posted by Giulius999 View Post
              certo

              intanto lo special one ha vinto..tanto per cambiare.... il resto ? fuffa
              quindi anche l'inter???? per osmosi????

              Comment


              • Font Size
                #2212
                Originally posted by Toledo View Post
                quindi anche l'inter???? per osmosi????

                zitto zitto, che stanno rientrano nei 25 anni dell'era "solo noi siamo stati truffati"

                Comment


                • Font Size
                  #2213
                  Buonasera a tutti














































                  Comment


                  • Font Size
                    #2214
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post


                    ma se proprio io a Gennaio postavo questo



                    Forse ti sbagli di quando parlavo di Lotito con Desmoone
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Boh, io su Garrone in questo topic ho trovato solo questo
                    mi sembrava che m'avessi detto tu che tutti i presidenti dovrebbero essere come lui e pensare al bilancio di fine anno... mi pare di ricordare bene, ma se dovessi sbagliarmi, chiedo scusa


                    comunque sono depresso.. all'inizio dell'anno se m'avessero detto che la samp sarebbe andata in b mi sarei messo a ridere sguaiatamente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2215
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      mi sembrava che m'avessi detto tu che tutti i presidenti dovrebbero essere come lui e pensare al bilancio di fine anno...


                      :
                      E' possibile che l'abbia detto ma... adesso dico magari Garrone avesse pensato al bilancio! Cosi' invece ha regalato Cassano e Pazzini ed ha distrutto la squadra...
                      Anche Macheda che sembrava il nuovo fenomeno del Man UTD.... boh... non gioca mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #2216
                        retrocessione rimandata alla prossima per noi

                        io non ci credo nemmeno un po' che ci salviamo. tanto anche se dovesse miracolosamente succedere, se non ? quest'anno ? il prossimo eh..

                        Comment


                        • Font Size
                          #2217
                          Sogno terminato





                          P.S. ROMa merda

                          Comment


                          • Font Size
                            #2218
                            Ohhh nooo le merde napoletane e laziesi hanno persooo ohhhhh nooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #2219
                              Napoli 5 rigori nell'ultime 5 partite, uno a settimana.... meno male che li danno solo a noi!
                              P.s Napoli merda lazio anche e il capitano ? un giocatore finito

                              Comment


                              • Font Size
                                #2220
                                Ma quanto rosica Reja ogni volta? mo ha dato la colpa al terreno ahahah laziale complessato e ridicolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X