Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
p.s mio modesto parere..l'hanno prossimo con ancelotti e i fondi di..di benedetto..quindi ipotizzo acquisti a go go mirati di campioni o presunti tali (viusta la politiaca del nuovo presidente) la rioma dir? la sua...
ah..p.p.p.p s..il napoli se non vince lo scudo quest anno difficilmente riproporra una stagione a questi livvelli nei prossimi 10 anni..quindi sperimo vinca le prossime 6 partite ..(secondo me con 6 partite vinte su sei riamste ce la puo fare) e faccia godere i tifosi napoletani e un po noi interisti
ah..p.p.p.p s..il napoli se non vince lo scudo quest anno difficilmente riproporra una stagione a questi livvelli nei prossimi 10 anni..quindi sperimo vinca le prossime 6 partite ..(secondo me con 6 partite vinte su sei riamste ce la puo fare) e faccia godere i tifosi napoletani e un po noi interisti
Sono d'accordo, comunque vada io credo che una stagione come questa non si ripeter?
Ma tu non eri cos? sportivo che guardavi solo le partite dalla MAGGICA?
beh sai quando vedi il riassunto della giornata e mentre fanno vedere i gol dicono:" gol nettamente in fuorigioco quello della lazio" non ? che mi posso tappare le orecchie e bendare gli occhi eh
Comment