Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #20971
    Altri argomenti buttati li a caso.

    gabbiadini ? pronto per il fare il salto.

    Il liverpool ? nettamente la squadra pi? bella da vedere quest'anno
    (l'anno scorso era il BVB)

    se fossi thoir chiederei i danni a stramaccioni per coutinho.

    Comment


    • Font Size
      #20972
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Perch? Inzaghi era bello da vedere?Trezeguet era utile alla squadra quando non segnava?
      Proprio per questo ho detto che come caratteristiche ? unico nella rosa di attaccanti che pu? portare Prandelli.Io su uno che segna in qualsiasi modo in area di rigore,non mi pongo nemmeno il dubbio.
      SI ma non pu? portare il mondo intero...Immobile allora...

      Toni per conto mio ha caratteristiche che difficilmente trovi e che in alcune situazioni fanno un comodo marcio, ovvero quelle di difendere la palla, fare salire la squadra, ? di peso, e essere abile nei calci d'angolo finali. Io questo Toni come riserva lo porterei tutta la vita a prescindere da chi possa essere la coppia dei titolari.


      E' che poi, mi importa una sega, gi? mi sta sul ***** la nazionale x svariate ragioni, poi vederci giocare...osvaldo, motta e paletta...(fortuna amauri si ? imbrocchito altrimenti avevamo anche lui), allora posso tifare anche argentina o brasile...tanto ? uguale...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #20973
        Originally posted by Fritz11 View Post
        grandissimo professionista,mai una polemica in due anni.I suoi gol li ha sempre fatti ma non ? mai stato un bomber.Secondo me,come tanti giocatori ? ottimo in provincia con meno pressioni.
        si ma alla rube segnava comunque...
        ? a milano che si ? rincoglionito...

        Comment


        • Font Size
          #20974
          Originally posted by Sideman View Post
          SI ma non pu? portare il mondo intero...Immobile allora...

          Toni per conto mio ha caratteristiche che difficilmente trovi e che in alcune situazioni fanno un comodo marcio, ovvero quelle di difendere la palla, fare salire la squadra, ? di peso, e essere abile nei calci d'angolo finali. Io questo Toni come riserva lo porterei tutta la vita a prescindere da chi possa essere la coppia dei titolari.


          E' che poi, mi importa una sega, gi? mi sta sul ***** la nazionale x svariate ragioni, poi vederci giocare...osvaldo, motta e paletta...(fortuna amauri si ? imbrocchito altrimenti avevamo anche lui), allora posso tifare anche argentina o brasile...tanto ? uguale...:gaen:
          Ovvio che non pu? portare chiunque.Ma io ad esempio Rossi non lo conto,mai porterei uno che torna da un incidente del genere.E invece sar? nei convocati se si rimette.

          Comment


          • Font Size
            #20975
            Originally posted by Sideman View Post
            si ma alla rube segnava comunque...
            ? a milano che si ? rincoglionito...
            Alla juve il primo anno ha segnato tutta la rosa.E il secondo anno gi? ha iniziato a ridurre gol e presenze.Poi un conto ? giocare in una squadra che funziona,un altro ? giocare in una squadra disastrata.Abbiamo visto campioni andare in crisi in certi contesti,figuriamoci chi campione non lo ?.

            Comment


            • Font Size
              #20976
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Altri argomenti buttati li a caso.

              gabbiadini ? pronto per il fare il salto.

              Il liverpool ? nettamente la squadra pi? bella da vedere quest'anno
              (l'anno scorso era il BVB)

              se fossi thoir chiederei i danni a stramaccioni per coutinho.
              io sono da sempre ammiratore del Liverpool (mia seconda squadra cui ammiravo le gesta fin da piccino quando il mitico Kevin insegnava il calcio a tanti) e continuo a seguirlo...su Coutino quindi lo dissi ai tifosi interisti gi? un bel p? di mesi fa...ah ah ah ah
              Se quest'anno lo mette nel baugigi sia al Mou che al City godo come na nutria..., cos? come godo se l'Atletico lo mette nel baugigi del Real e dl Barca

              :gaen::gaen::gaen::gaen:

              Comment


              • Font Size
                #20977
                Originally posted by Sideman View Post
                io sono da sempre ammiratore del Liverpool (mia seconda squadra cui ammiravo le gesta fin da piccino quando il mitico Kevin insegnava il calcio a tanti) e continuo a seguirlo...su Coutino quindi lo dissi ai tifosi interisti gi? un bel p? di mesi fa...ah ah ah ah
                Se quest'anno lo mette nel baugigi sia al Mou che al City godo come na nutria..., cos? come godo se l'Atletico lo mette nel baugigi del Real e dl Barca

                :gaen::gaen::gaen::gaen:
                Coutinho l'ho visto personalmente ad appiano durante un allenamento.E dissi a chiunque che non era possibile fosse quello che scendeva in campo la domenica.
                Ennesima prova di quanto conta un allenatore.

                Comment


                • Font Size
                  #20978
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Ovvio che non pu? portare chiunque.Ma io ad esempio Rossi non lo conto,mai porterei uno che torna da un incidente del genere.E invece sar? nei convocati se si rimette.
                  a parte chi io rossi non lo darei alla nazionale...da tifoso viola...:gaen::gaen::gaen:

                  ma perch???
                  fsai conto che si rimette e gioca la finale di CI, perch? non dovrebbe giocare i mondiali...?

                  Comment


                  • Font Size
                    #20979
                    Originally posted by Sideman View Post
                    a parte chi io rossi non lo darei alla nazionale...da tifoso viola...:gaen::gaen::gaen:

                    ma perch???
                    fsai conto che si rimette e gioca la finale di CI, perch? non dovrebbe giocare i mondiali...?
                    perch? per come la vedo io,i giocatori reduci da infortuni gravi non si portano.
                    E nei club quelli che non consideri campioni li vendi.Abbiamo aspettato Quagliarella per un anno prima che tornasse ad essere un giocatore di calcio.

                    Ed El Sharawi?Se mi fa le ultime 5 da fenomeno,cos'? lo portiamo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #20980
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      perch? per come la vedo io,i giocatori reduci da infortuni gravi non si portano.
                      E nei club quelli che non consideri campioni li vendi.Abbiamo aspettato Quagliarella per un anno prima che tornasse ad essere un giocatore di calcio.

                      Ed El Sharawi?Se mi fa le ultime 5 da fenomeno,cos'? lo portiamo?
                      che c'entra il faraone con rossi...rossi ha dimostrato quando ? integro fisicamente che dove lo metti gioca e fa gol (fiorentina e nazionale)...il faraone oltre che infortunato ha una crisi mostruosa, alla pari di jovetic immagino...e forse quando galliani lo voleva vendere per incassare al momento giusto tutti i torti non li aveva...

                      Comment


                      • Font Size
                        #20981
                        Originally posted by Sideman View Post
                        che c'entra il faraone con rossi...rossi ha dimostrato quando ? integro fisicamente che dove lo metti gioca e fa gol (fiorentina e nazionale)...il faraone oltre che infortunato ha una crisi mostruosa, alla pari di jovetic immagino...e forse quando galliani lo voleva vendere per incassare al momento giusto tutti i torti non li aveva...
                        ma se al primo contatto si ? spaccato?Come puoi fidarti della tenuta fisica di un ragazzo che negli ultimi 3 anni si ? spaccato 3 volte?
                        Mi spiace perch? ? un talento vero,probabilmente sarebbe stato con le debite differenze il nuovo Del Piero (anche se per alcuni aspetti non lo ricorda ) ma purtroppo fisicamente ? tutto tranne che integro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #20982
                          fermo anche vargas x 10 giorni...

                          stai a vedere che ora mi chiamano a me...tipo al militare...

                          prossimo anno ritiro a LOURDES

                          Comment


                          • Font Size
                            #20983
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            ma se al primo contatto si ? spaccato?Come puoi fidarti della tenuta fisica di un ragazzo che negli ultimi 3 anni si ? spaccato 3 volte?
                            Mi spiace perch? ? un talento vero,probabilmente sarebbe stato con le debite differenze il nuovo Del Piero (anche se per alcuni aspetti non lo ricorda ) ma purtroppo fisicamente ? tutto tranne che integro.
                            ASSOLUTAMENTE NO

                            rossi sia in estate che in europa ha subito diverse segate al quel ginocchio, una paurosa e ne ? uscito sempre bene, il ginocchio era guarito.

                            il fallodel ***** del livornese avrebbe infortunato qualsiasi giocatore

                            Comment


                            • Font Size
                              #20984
                              a proposito delle scaramucce di ieri sera...

                              ricavi annuali 2013

                              milan 276
                              juve 275
                              inter 176
                              roma 125
                              lazie 108
                              fiorentina 73

                              Comment


                              • Font Size
                                #20985
                                Ma i convocati x il mondiale. .entro quando vanno comunicati?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X