Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quanto ve brucia sta cosa......!! ahahahah...!!
Loro c'hanno Lotirchio..hai capito si..mica caxxi ahahahahahhahaha rosicare non fa male eh eh dai dai che mentre noi iniziamo una nuova era (speriamo positiva) voi intanto vi dedicherete a fa vol? il polletto sullo stadio
no cmq sta cosa mi incuriosisce troppo, ogni volta che parlo-scrivo con te mi fai ingarellare proprio con questo discorso perch? veramente non capisco proprio questo tuo modo cos? estremo di vedere il calcio e l'essere tifoso....al di la dello sfott? che ? divertente (meno quando metti le foto dei falli su Totti) mi sento proprio anni luce distante da te in quanto "tifoso".
Hai delle uscite che esulano dallo sport, sembra che per te o voi la Lazio sia tipo una setta segreta o un karma tantrico, non lo so....boh mi fai ingarellare davvero...!!
no cmq sta cosa mi incuriosisce troppo, ogni volta che parlo-scrivo con te mi fai ingarellare proprio con questo discorso perch? veramente non capisco proprio questo tuo modo cos? estremo di vedere il calcio e l'essere tifoso....al di la dello sfott? che ? divertente (meno quando metti le foto dei falli su Totti) mi sento proprio anni luce distante da te in quanto "tifoso".
Hai delle uscite che esulano dallo sport, sembra che per te o voi la Lazio sia tipo una setta segreta o un karma tantrico, non lo so....boh mi fai ingarellare davvero...!!
Eh ma lui ? uno dei soci da a lazie vita o morte pa a lazie Riomma merda ahahah
? davvero un mio difetto. lo ammetto
Per? sono sincero. Al 100%. Non ci posso far nulla.
Che ce frega..basta che c'hanno i soldi...tipo lotirchio no..lui si che ne ha tanti
Forse non ? chiaro...chi ? che decide gli acquisti saranno Baldini e Sabatini..come tutti i presidenti dovrebbero fare gli americani metterebbero i soldi..
Che ce frega..basta che c'hanno i soldi...tipo lotirchio no..lui si che ne ha tanti
Forse non ? chiaro...chi ? che decide gli acquisti saranno Baldini e Sabatini..come tutti i presidenti dovrebbero fare gli americani metterebbero i soldi..
vedremo...vedremo quanti soldi per la roma arriveranno.
Per? sono sincero. Al 100%. Non ci posso far nulla.
no, non dico che sia un difetto, per? ti posso dire che ? la prima volta che vedo una persone prendere il tifo calcistico come lo fai tu, conosco laziali e juventini di tutti i tipi, i nostri rivali da sempre, pi? o meno obiettivi, per? cos? mai, ti ripeto il tuo sembra pi? che tifo una religione, non so, ecco "uno stile di vita"....
non ti sto prendendo in giro sia chiaro, mi incuriosisce solo questa cosa...
Comment