Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by jonny_rsv View PostIo dico solo questo nonostante il mio profondo odio verso la Juventus tutte le societ? di serie a dovrebbero prendere esempio dal lavoro e dagli investenti fatti nel loro medio lungo periodo di purga dove comunque in quei sei anni sono stati fatti errori ma la base del progetto era solida ed infallibile ed ora senza tanto gridare a complottismi assurdi stanno raccogliendo enormi risultati.
Certo la strada per l'Europa ? ancora lunga ma di sto passo nemmeno poi tanto!
Ovviamente non partiremo mai favoriti,ma con 2-3 innesti di qualit? che permettano a Conte di cambiare modulo possiamo essere un'alternativa ai top team.La champions league a differenza dei campionati non la vince sempre la pi? forte.
Comment
-
Il solito ridicolo Prandelli.
E tralascio la questione Chiellini...h afatto dichiarazioni pro Juve per un anno e mezzo,ora ha capito che la panchina se la pu? sognare e si mette a fare i dispetti.Non trova un top club visto che anche il milan si ? sistemato e quindi pensa al rinnovo con la nazionale.I peggiori elementi quelli che vogliono sembrare qualcosa che non sono.
DE ROSSI? L?HO CONVOCATO ANCHE QUANDO NON GIOCAVA - Chiamata rinviata al mittente, Prandelli passa al caso De Rossi, non convocato in base alla regola del codice etico. Qualcuno contesta l?applicazione dello stesso, in base alla prova tv, come nel caso del capitano della Roma: ?Il codice etico ? un regolamento nostro: io le guardo tutte le partite, io sono il giudice, non aspetto la prova tv, se qualcuno si comporta male non viene. Faccio questo per non disputare i mondiali in dieci, non dobbiamo fare gesti sconsiderati. De Rossi l?ho convocato anche quando non giocava per la Roma?. Veniamo al futuro: dove va il ct, speriamo tutti dopo il 12 luglio 2014? ?Sono state parole diverse? quelle con la Federazione ultimamente ?si ? parlato di un progetto tecnico, non per forza della permanenza sulla panchina?. Tradotto: supervisore di tutte le Nazionali? Chiss?.
Comment
X
Comment