Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Topic ufficiale del Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tanto ci sono troppo antiromanisti qui dentro..alla fine loro si accontentano della coppa e ci andranno avanti anni..pure se dovessero perdere miliardi di derby loro hanno quella percui..contenti lorola Roma je magna in testa in campionato e ? preferita da tutti i giocatori,in estate giocher? un trofeo che non conta nulla ma a cui partecipano squadre importanti ..la Lazio no ma pazienza,loro hanno la coppa e tanto trofei europei,una bella societ? alle spalle e tanti tifosi ..ovviamente sono ancora in corsa per lo scudetto di quest'anno
Che brutto esse laziali mammamia
Non succede ma se succede se scucivve la coppa dalla maglietta.... Ci vediamo domenica laziali ma tanto l'importante ? avere la coppa
Comment
-
A nikoammazzatecolgassssssssss (de n'accendino...basta e avanza :gaen.....ma....Facebook ? offline che sei venuto a piagne qui???
Corri che il latte ? pronto...movete che se fredda.
:gaen::gaen:
Comment
-
Ecco un perfetto esemplare di laziestyle che non ha argomenti se non i soliti..da perfetto pigiamato sa solo offendere e ricordarti che loro hanno la GoBBa ( e poi stanno a -20 e passa)
non succede ma se succede de scucirvela..
Eh lo so Monikaf,? brutto esse un pigiamato coi complessi !
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostTanto ci sono troppo antiromanisti qui dentro..alla fine loro si accontentano della coppa e ci andranno avanti anni..pure se dovessero perdere miliardi di derby loro hanno quella percui..contenti lorola Roma je magna in testa in campionato e ? preferita da tutti i giocatori,in estate giocher? un trofeo che non conta nulla ma a cui partecipano squadre importanti ..la Lazio no ma pazienza,loro hanno la coppa e tanto trofei europei,una bella societ? alle spalle e tanti tifosi ..ovviamente sono ancora in corsa per lo scudetto di quest'anno
Che brutto esse laziali mammamia
Non succede ma se succede se scucivve la coppa dalla maglietta.... Ci vediamo domenica laziali ma tanto l'importante ? avere la coppa
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostEcco un perfetto esemplare di laziestyle che non ha argomenti se non i soliti..da perfetto pigiamato sa solo offendere e ricordarti che loro hanno la GoBBa ( e poi stanno a -20 e passa)
non succede ma se succede de scucirvela..
Eh lo so Monikaf,? brutto esse un pigiamato coi complessi !
Niko basta cazzate!
Comment
-
Fritz ? proprio questo il punto,ma il problema ? loro..sono loro che sono ottusi
A noi ci ha fatto male quella coppa persa ? vero ma da l? qualcosa abbiamo costruito..loro stanno distruggendo ed ? da l? che ? iniziato (direi continuato) il loro declino . Il tifoso laziale ? ottuso..
Io per curiosit? ogni tanto vado su fb e mi faccio un giro delle pagine laziali: la maggior parte ? tutta ottusa come i soliti di questo topic..ancora vanno appresso alla coppa. Altri invece si stanno svegliando e hanno capito che se non cambiano qualcosa finiscono male e che ? dalla coppa che stanno crollando sempre pi?! A me sinceramente se vincessimo la coppa Italia sarebbe ancora pi? una soddisfazione,avergli tolto la coccarda dalla maglia e mettere la stellina e iniziare a vincere qualcosain campionato gli stiamo ampiamente davanti,nel mercato anche,nella gestione societaria gli mangiamo in testa..Per me se continuano a pensare alla coppa mi fanno un favore,cos? cascano sempre pi? nel baratro e la differenza aumenta ancora di pi?
Comment
-
Fritz ? proprio questo il punto,ma il problema ? loro..sono loro che sono ottusi
A noi ci ha fatto male quella coppa persa ? vero ma da l? qualcosa abbiamo costruito..loro stanno distruggendo ed ? da l? che ? iniziato (direi continuato) il loro declino . Il tifoso laziale ? ottuso..
Io per curiosit? ogni tanto vado su fb e mi faccio un giro delle pagine laziali: la maggior parte ? tutta ottusa come i soliti di questo topic..ancora vanno appresso alla coppa. Altri invece si stanno svegliando e hanno capito che se non cambiano qualcosa finiscono male e che ? dalla coppa che stanno crollando sempre pi?! A me sinceramente se vincessimo la coppa Italia sarebbe ancora pi? una soddisfazione,avergli tolto la coccarda dalla maglia e mettere la stellina e iniziare a vincere qualcosain campionato gli stiamo ampiamente davanti,nel mercato anche,nella gestione societaria gli mangiamo in testa..Per me se continuano a pensare alla coppa mi fanno un favore,cos? cascano sempre pi? nel baratro e la differenza aumenta ancora di pi?
Comment
-
Che la Roma sia pi? in "salute" rispetto alla Lazio non mi pare che sia in discussione.Ed anche i laziali di questo forum lo sanno benissimo.
Perdere una finale ? una macchia indelebile fino a quando ricapiter?,se ricapiter?,una rivincita.
E te lo dice uno che ha perso una finale a Manchester con una squadra almeno sulla carta inferiore.La differenza con i romanisti (almeno credo) ? che non voglio assolutamente che il destino ci metta di fronte in futuro.Perch? ho una fottuta paura di ri-perdere.
Comment
-
Originally posted by Fritz11 View PostChe la Roma sia pi? in "salute" rispetto alla Lazio non mi pare che sia in discussione.Ed anche i laziali di questo forum lo sanno benissimo.
Perdere una finale ? una macchia indelebile fino a quando ricapiter?,se ricapiter?,una rivincita.
E te lo dice uno che ha perso una finale a Manchester con una squadra almeno sulla carta inferiore.La differenza con i romanisti (almeno credo) ? che non voglio assolutamente che il destino ci metta di fronte in futuro.Perch? ho una fottuta paura di ri-perdere.
Comment
-
Almeno per me non ? indelebile..sar? un discorso soggettivo che ti devo direallora loro dovrebbero essere macchiati a vita visti i derby persi,gli 11 anni di B ,il fatto che la Roma il pi? delle volte arrivi davanti a lei in campionato pur non vincendo nulla .. Per me ma credo per tutti i romanisti la coppa non ? indelebile,ci ha fatto male tanto ma ? una coppa ,di certo importante ..e li avrei capiti se ci fosse una supremazia assoluta in tutte le stagioni e in tutti i derby ma visto che solitamente ? il contrario,per un derby seppur importante che loro ci vadano avanti gli anni mi sembra ridicolo ma ? nel loro stile e ripeto a me sta bene. Contenti loro ad attaccarsi ad una partita anche se importante ..noi intanto quest'anno godiamo a vederli la dietro quindi continuassero a pensare alla coppa e peggio per loro
Comment
-
Almeno per me non ? indelebile..sar? un discorso soggettivo che ti devo direallora loro dovrebbero essere macchiati a vita visti i derby persi,gli 11 anni di B ,il fatto che la Roma il pi? delle volte arrivi davanti a lei in campionato pur non vincendo nulla .. Per me ma credo per tutti i romanisti la coppa non ? indelebile,ci ha fatto male tanto ma ? una coppa ,di certo importante ..e li avrei capiti se ci fosse una supremazia assoluta in tutte le stagioni e in tutti i derby ma visto che solitamente ? il contrario,per un derby seppur importante che loro ci vadano avanti gli anni mi sembra ridicolo ma ? nel loro stile e ripeto a me sta bene. Contenti loro ad attaccarsi ad una partita anche se importante ..noi intanto quest'anno godiamo a vederli la dietro quindi continuassero a pensare alla coppa e peggio per loro
Comment
X
Comment