Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Filo....voglio fare un piccolo studio e buttarti in faccia ulteriori dati OGGETTIVI e statistici che dimostrano, se mai ce ne fosse necessit?, di quanto siete peperoni.

Numeri alla mano...tralasciando le 8.000.000 di persone al Circo Massimo per la festa del vostro scudetto....io sto rapporto 10 a 1 proprio fatico a vederlo.

Quest'anno....che per noi ? una merda e per voi ? il massimo:
    Lazio-Livorno: 27605
    Lazio-Cagliari: 36585
    Lazio-Genoa: 33919

Roma-Livorno: 35010
    Roma-Cagliari: 38823
    Roma-Genoa: 37867

Poi che c'entra....voi siete in piena onda di euforia....e complessivamente state andando forte con le presenze allo stadio.

Nel 2012/13 avete avuto una media di 40000 presenze a domenica contro le nostre 32000.
    Nel 2011/12 avete avuto una media di 36000 presenze a domenica contro le nostre 33000.
    Nel 2010/11 avete avuto una media di 31600 presenze a domenica contro le nostre 31400.
    Nel 2009/10 avete avuto una media di 41000 presenze a domenica contro le nostre quasi 32000.

Allora...vistoche come numeri siamo li...non parliamo di gigantesche differenze...il quadro non mi torna.
    Le cose sono due:
    • o voi romanisti non sostenete al massimo la vostra squadra
    • o noi laziali burini che veniamo dai campi la sosteniamo al massimo

Ti ricordo inoltre che questi dati statistici....sono dati dell'epoca Lotito....noi per salvare la Lazio con Baraldi ci siamo abbonati in oltre 41000 persone...giusto per farti capire.

Fonte:
    StadiaPostcards: stadium postcards & attendance statistics / cartoline stadio statistiche spettatori
    Dati e statistiche presenze allo stadio Serie A 2010/2011
    Originally posted by desmoone View Post
    ps: .....come mi spieghi l'analisi dei tifosi allo stadio se numericamente siamo cos? pochi? Hai glissato?
    mi auto quoto che Filo s'? perso un passaggio

Comment

• Font Size
      fiorentina-juventus 3-0

primavera

finale di coppa italia assicurata

Comment

• Font Size
        Tanto ci sono troppo antiromanisti qui dentro..alla fine loro si accontentano della coppa e ci andranno avanti anni..pure se dovessero perdere miliardi di derby loro hanno quella percui..contenti loro la Roma je magna in testa in campionato e ? preferita da tutti i giocatori,in estate giocher? un trofeo che non conta nulla ma a cui partecipano squadre importanti ..la Lazio no ma pazienza,loro hanno la coppa e tanto trofei europei,una bella societ? alle spalle e tanti tifosi ..ovviamente sono ancora in corsa per lo scudetto di quest'anno

Che brutto esse laziali mammamia
        Non succede ma se succede se scucivve la coppa dalla maglietta.... Ci vediamo domenica laziali ma tanto l'importante ? avere la coppa

Comment

• Font Size

A nikoammazzatecolgassssssssss (de n'accendino...basta e avanza :gaen.....ma....Facebook ? offline che sei venuto a piagne qui???

Corri che il latte ? pronto...movete che se fredda.

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            fiorentina-juventus 3-0

primavera

finale di coppa italia assicurata
            contro la Lazio....

zzi vostra

Comment

• Font Size
              Ecco un perfetto esemplare di laziestyle che non ha argomenti se non i soliti..da perfetto pigiamato sa solo offendere e ricordarti che loro hanno la GoBBa ( e poi stanno a -20 e passa)
              non succede ma se succede de scucirvela..

Eh lo so Monikaf,? brutto esse un pigiamato coi complessi !

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikogasss View Post
                Tanto ci sono troppo antiromanisti qui dentro..alla fine loro si accontentano della coppa e ci andranno avanti anni..pure se dovessero perdere miliardi di derby loro hanno quella percui..contenti loro la Roma je magna in testa in campionato e ? preferita da tutti i giocatori,in estate giocher? un trofeo che non conta nulla ma a cui partecipano squadre importanti ..la Lazio no ma pazienza,loro hanno la coppa e tanto trofei europei,una bella societ? alle spalle e tanti tifosi ..ovviamente sono ancora in corsa per lo scudetto di quest'anno

Che brutto esse laziali mammamia
                Non succede ma se succede se scucivve la coppa dalla maglietta.... Ci vediamo domenica laziali ma tanto l'importante ? avere la coppa
                Non hai ancora realizzato che potete vincere altre 10 coppe in fila ma se non la vincete contro di loro,non conta nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  Ecco un perfetto esemplare di laziestyle che non ha argomenti se non i soliti..da perfetto pigiamato sa solo offendere e ricordarti che loro hanno la GoBBa ( e poi stanno a -20 e passa)
                  non succede ma se succede de scucirvela..

Eh lo so Monikaf,? brutto esse un pigiamato coi complessi !

Niko basta cazzate!

Comment

• Font Size
                    Fritz ? proprio questo il punto,ma il problema ? loro..sono loro che sono ottusi
                    A noi ci ha fatto male quella coppa persa ? vero ma da l? qualcosa abbiamo costruito..loro stanno distruggendo ed ? da l? che ? iniziato (direi continuato) il loro declino . Il tifoso laziale ? ottuso..
                    Io per curiosit? ogni tanto vado su fb e mi faccio un giro delle pagine laziali: la maggior parte ? tutta ottusa come i soliti di questo topic..ancora vanno appresso alla coppa. Altri invece si stanno svegliando e hanno capito che se non cambiano qualcosa finiscono male e che ? dalla coppa che stanno crollando sempre pi?! A me sinceramente se vincessimo la coppa Italia sarebbe ancora pi? una soddisfazione,avergli tolto la coccarda dalla maglia e mettere la stellina e iniziare a vincere qualcosa in campionato gli stiamo ampiamente davanti,nel mercato anche,nella gestione societaria gli mangiamo in testa..Per me se continuano a pensare alla coppa mi fanno un favore,cos? cascano sempre pi? nel baratro e la differenza aumenta ancora di pi?

Comment

• Font Size
                      Fritz ? proprio questo il punto,ma il problema ? loro..sono loro che sono ottusi
                      A noi ci ha fatto male quella coppa persa ? vero ma da l? qualcosa abbiamo costruito..loro stanno distruggendo ed ? da l? che ? iniziato (direi continuato) il loro declino . Il tifoso laziale ? ottuso..
                      Io per curiosit? ogni tanto vado su fb e mi faccio un giro delle pagine laziali: la maggior parte ? tutta ottusa come i soliti di questo topic..ancora vanno appresso alla coppa. Altri invece si stanno svegliando e hanno capito che se non cambiano qualcosa finiscono male e che ? dalla coppa che stanno crollando sempre pi?! A me sinceramente se vincessimo la coppa Italia sarebbe ancora pi? una soddisfazione,avergli tolto la coccarda dalla maglia e mettere la stellina e iniziare a vincere qualcosa in campionato gli stiamo ampiamente davanti,nel mercato anche,nella gestione societaria gli mangiamo in testa..Per me se continuano a pensare alla coppa mi fanno un favore,cos? cascano sempre pi? nel baratro e la differenza aumenta ancora di pi?

Comment

• Font Size
                        Che la Roma sia pi? in "salute" rispetto alla Lazio non mi pare che sia in discussione.Ed anche i laziali di questo forum lo sanno benissimo.
                        Perdere una finale ? una macchia indelebile fino a quando ricapiter?,se ricapiter?,una rivincita.
                        E te lo dice uno che ha perso una finale a Manchester con una squadra almeno sulla carta inferiore.La differenza con i romanisti (almeno credo) ? che non voglio assolutamente che il destino ci metta di fronte in futuro.Perch? ho una fottuta paura di ri-perdere.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Che la Roma sia pi? in "salute" rispetto alla Lazio non mi pare che sia in discussione.Ed anche i laziali di questo forum lo sanno benissimo.
                          Perdere una finale ? una macchia indelebile fino a quando ricapiter?,se ricapiter?,una rivincita.
                          E te lo dice uno che ha perso una finale a Manchester con una squadra almeno sulla carta inferiore.La differenza con i romanisti (almeno credo) ? che non voglio assolutamente che il destino ci metta di fronte in futuro.Perch? ho una fottuta paura di ri-perdere.
                          Lascia perde Fritz...

Comment

• Font Size
                            Almeno per me non ? indelebile..sar? un discorso soggettivo che ti devo dire allora loro dovrebbero essere macchiati a vita visti i derby persi,gli 11 anni di B ,il fatto che la Roma il pi? delle volte arrivi davanti a lei in campionato pur non vincendo nulla .. Per me ma credo per tutti i romanisti la coppa non ? indelebile,ci ha fatto male tanto ma ? una coppa ,di certo importante ..e li avrei capiti se ci fosse una supremazia assoluta in tutte le stagioni e in tutti i derby ma visto che solitamente ? il contrario,per un derby seppur importante che loro ci vadano avanti gli anni mi sembra ridicolo ma ? nel loro stile e ripeto a me sta bene. Contenti loro ad attaccarsi ad una partita anche se importante ..noi intanto quest'anno godiamo a vederli la dietro quindi continuassero a pensare alla coppa e peggio per loro

Comment

• Font Size
                              Almeno per me non ? indelebile..sar? un discorso soggettivo che ti devo dire allora loro dovrebbero essere macchiati a vita visti i derby persi,gli 11 anni di B ,il fatto che la Roma il pi? delle volte arrivi davanti a lei in campionato pur non vincendo nulla .. Per me ma credo per tutti i romanisti la coppa non ? indelebile,ci ha fatto male tanto ma ? una coppa ,di certo importante ..e li avrei capiti se ci fosse una supremazia assoluta in tutte le stagioni e in tutti i derby ma visto che solitamente ? il contrario,per un derby seppur importante che loro ci vadano avanti gli anni mi sembra ridicolo ma ? nel loro stile e ripeto a me sta bene. Contenti loro ad attaccarsi ad una partita anche se importante ..noi intanto quest'anno godiamo a vederli la dietro quindi continuassero a pensare alla coppa e peggio per loro

Comment

• Font Size
                                Va bene avete ragione voi allora,per questo siete ottusi..manco a discuterci l'importante ? avere la coppa

Comment

X
                                Working...
                                X