Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sfiga nera la Fiorentina, i tifosi non hanno nemmeno la possibilit? di incazzarsi con qualcuno o qualcosa..
Inviato a mano tramite li diti
Tu pensi...
Non conosci alcuni tifosi, c'e' gente gli eterni scontenti che gia dicono che rossi non andava preso che era rotto ed era chiaro si rirompesse e che gomez nascondeva qualche cosa altrimenti non sarebbe venuto da noi... E a me sul forum mi tocca quotidianamente mandare affanculo gente del genere...
Tu pensi...
Non conosci alcuni tifosi, c'e' gente gli eterni scontenti che gia dicono che rossi non andava preso che era rotto ed era chiaro si rirompesse e che gomez nascondeva qualche cosa altrimenti non sarebbe venuto da noi... E a me sul forum mi tocca quotidianamente mandare affanculo gente del genere...
Parlo del blog della viola... Bhe sincerMente non tanto se penso che emeriti deficienti tifano la mia squadra... Preferirei mandar i i biaggisti di ddg.... Come ai bei tempi.... AhahahH😝😝😝😝😛💪
bene, direi pareggio fortunoso a San siro....magari il gol dell'Inter era regolare, sto giro Mazzarri avr? ragione a lamentarsi.
ora speriamo in una svolta nel girone di ritorno, la B ? li li a un punticino
rettifico,
ho letto ora i termini, fosse un prestito per 6 mesi mi sembra una buona mossa, bassi costi, giocatore che cerca il riscatto, a giugno se leva dai balls...
rettifico,
ho letto ora i termini, fosse un prestito per 6 mesi mi sembra una buona mossa, bassi costi, giocatore che cerca il riscatto, a giugno se leva dai balls...
formula perfetta.
Matri con una squadra che funziona i suoi 10-12 gol in stagione li fa sempre.Ovviamente non ti inventa nulla e non vince le partite da solo.
Un onesto centravanti.
formula perfetta.
Matri con una squadra che funziona i suoi 10-12 gol in stagione li fa sempre.Ovviamente non ti inventa nulla e non vince le partite da solo.
Un onesto centravanti.
direi che conviene anche al Milan
non rinforza una diretta concorrete (come se lo avesse dato al Chievo )
e magari a fine stagione si ritrova un giocatore rinato e con un maggior valore economico.
Chiaro ? che al momento Matri con Pazzini e Rigorelli il campo non lo vedrebbe pi? (poi dipende da Seedorf...).
Non ho capito come si tratteranno gli ingaggi...
Mentre Andresonn mi pare un operazione sempre a bassissimo costo ma con dirtitto di riscatto a 6,5
Di l? il Napoli ci sta inculando Jorjinho che seguivamo fin dall'estate...
Comment