Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #17971
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Cos? potrebbe anche avere un senso.Per? dovresti dirlo dopo la prima giornata di campionato di due anni fa.Non dopo che hai preso 3 pere.
    L'han menata da prima di natale,De Rossi,poi Totti e non contento di aver la risposta del campo anche De Sanctis ha detto la sua scemenza.
    Tra l'altro son poco furbi...a Conte prima di giocarci contro lo devi riempire di complimenti,non hanno capito che mezza frase fuori posto lo carica ancora di pi? di quanto gi? si carica normalmente che ? gi? troppo.
    Su Totti e De Rossi non posso darti torto, se le cercano da soli. Per? Morgan lo difendo perch? anche quando non giocava a Roma mi ? sempre piaciuto per come parla e per quello che dice. Se si ? esposto in questo modo penso che l'ha fatto per un ragionamento logico e non per fare il coatto o il piagnone....

    Comment


    • Font Size
      #17972
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Detto ci?,non credo che interessi a qualcuno ma purtroppo ho ricevuto qualche rumors che conferma che Conte andr? via a fine stagione.
      Continuo a sperare che non sia vero e che siano per l'appunto solo rumors.
      ma non dicevano che era pronto un super contratto alla Ferguson...?

      Per la Serie A sarebbe una grave perdita...

      Comment


      • Font Size
        #17973
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ma non dicevano che era pronto un super contratto alla Ferguson...?

        Per la Serie A sarebbe una grave perdita...
        Anche quelli sono rumors.A fine stagione si capir? in quale delle tante chiacchere ci sia un fondo di verit?.

        Comment


        • Font Size
          #17974
          Secondo me Conte non si muove da Torino.
          Soprattutto se dovesse vincere anche l'Europa League.
          Tanto....un posto in finale gi? ? della Juve.
          L'ha detto montella e i firenzesi confermano.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #17975
            Ecco il risultato delle dichiarazioni.Alcune reazioni dei tifosi giallorossi che evidentemente han visto un'altra partita.


            "Dico solo una cosa: dal momento che tanto vincere contro certe "squadre" o quantomeno sperarlo e' impox, mi sento di proporre all'A.S. Roma di giocare certe "partite" con la Primavera tanto "loro" DEVONO vincere ma almeno noi evitiamo le prese per il c..o"


            "..e il cui copione ? stato perfettamente rispettato. Ora le moltitudini di italiani che tifano Rube o comunque sono anti roma(nisti) possono gioire. Il 2014 porter?, come gli anni che lo hanno preceduto, un po? di ruberie dei soliti politici, i poveri continueranno ad essere sempre pi? poveri, i furbi saranno sempre pi? furbi e la vecchia signora d?Italia vincer? il suo ennesimo scudetto, pronta POI a ricevere schiaffoni in Champions.
            W l?Italietta, amici miei!"


            "MA LI MORTA**I TUA VIA PURE 15 MLN MA IO NN CE CREDO NOOO LJAJC BASTA NO! MA IL ROSSO A CASTAN PERCHE? CA*ZO HA FATTO ME LO SPIEGATE! MAH. RIZZ? LA POCA STIMA K AVEVO X TE SE NE E ANDATA! TANTO IL CALCIO ITALIANO E UNA MERXA"

            Comment


            • Font Size
              #17976
              Originally posted by monikaf View Post
              Secondo me Conte non si muove da Torino.
              Soprattutto se dovesse vincere anche l'Europa League.
              Tanto....un posto in finale gi? ? della Juve.
              L'hanno detto montella e i firenzesi.

              :gaen:

              Io penso che non sar? cos? facile vincere l'europa league....secondo me dopo i quarti diventa tosta....molto tosta...

              non so se ? solo un impressione mia, ma l'europa league un p? di pi? di prestigio negli ultimi due tre anni l'ha preso...

              Comment


              • Font Size
                #17977
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Ecco il risultato delle dichiarazioni.Alcune reazioni dei tifosi giallorossi che evidentemente han visto un'altra partita.


                "Dico solo una cosa: dal momento che tanto vincere contro certe "squadre" o quantomeno sperarlo e' impox, mi sento di proporre all'A.S. Roma di giocare certe "partite" con la Primavera tanto "loro" DEVONO vincere ma almeno noi evitiamo le prese per il c..o"


                "..e il cui copione ? stato perfettamente rispettato. Ora le moltitudini di italiani che tifano Rube o comunque sono anti roma(nisti) possono gioire. Il 2014 porter?, come gli anni che lo hanno preceduto, un po? di ruberie dei soliti politici, i poveri continueranno ad essere sempre pi? poveri, i furbi saranno sempre pi? furbi e la vecchia signora d?Italia vincer? il suo ennesimo scudetto, pronta POI a ricevere schiaffoni in Champions.
                W l?Italietta, amici miei!"


                "MA LI MORTA**I TUA VIA PURE 15 MLN MA IO NN CE CREDO NOOO LJAJC BASTA NO! MA IL ROSSO A CASTAN PERCHE? CA*ZO HA FATTO ME LO SPIEGATE! MAH. RIZZ? LA POCA STIMA K AVEVO X TE SE NE E ANDATA! TANTO IL CALCIO ITALIANO E UNA MERXA"

                ma dove li hai presi sti commenti...?

                Comment


                • Font Size
                  #17978
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                  Io penso che non sar? cos? facile vincere l'europa league....secondo me dopo i quarti diventa tosta....molto tosta...

                  non so se ? solo un impressione mia, ma l'europa league un p? di pi? di prestigio negli ultimi due tre anni l'ha preso...
                  Non sar? facile sopratutto per la nostra allergia all'Europa.
                  Negli ultimi anni sono arrivate in fondo squadre di valore e in effetti dai quarti in poi la competizione diventa interessante.

                  Comment


                  • Font Size
                    #17979
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ma dove li hai presi sti commenti...?
                    Forum giallorossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #17980
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Non sar? facile sopratutto per la nostra allergia all'Europa.
                      Negli ultimi anni sono arrivate in fondo squadre di valore e in effetti dai quarti in poi la competizione diventa interessante.
                      Io naturalmente spero che la vinca.
                      Purtroppo da quando esiste sta cacchio de classifica uefa per i posti in champions mi hanno tolto uno dei miei passatempi calcistici preferiti...gufare Juve e Lazio in coppa...!!!

                      Mi ricordo ancora Borussia Juve del 97.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #17981
                        ma nessuno ha dedicato un post ad un buon tecnico e grandissimo uomo???

                        Grazie Mister!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #17982
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Io naturalmente spero che la vinca.
                          Purtroppo da quando esiste sta cacchio de classifica uefa per i posti in champions mi hanno tolto uno dei miei passatempi calcistici preferiti...gufare Juve e Lazio in coppa...!!!

                          Mi ricordo ancora Borussia Juve del 97.....
                          Quella ? stata la finale persa pi? assurda di tutte.Nel senso che non avrei mai pensato di perderla e invece....

                          Comment


                          • Font Size
                            #17983
                            ma nessuno ha dedicato un post ad un buon tecnico e grandissimo uomo???

                            Grazie Mister!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #17984
                              ma nessuno ha dedicato un post ad un buon tecnico e grandissimo uomo???

                              Grazie Mister!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #17985
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Forum giallorossi
                                vabbe ho capito....ti piace vincere facile...
                                alcuni forum sono tosti da frequentare anche per me...

                                purtroppo ? vero che mediamente il tifoso della Roma non sa perdere e cerca sempre verita assurde per giustificare o lenire le sofferenze delle sconfitte....

                                ovvio che non solo i tifosi della Roma sono cos?, per? noi esageriamo anche in questo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X