Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16576
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Le reazioni confermano solamente che state vivendo un incubo.
    E per quanto mi riguarda,al gol di Bradley ho avuto lo stesso disappunto,per altri motivi.

    Fritz...se vogliamo essere precisi....sono ben nove anni che viviamo un incubo che sembra,ma spero di no,che non finir? mai.
    Questo incubo ha un nome ed un cognome: claudio lotito (limortaccisuaedestogranfiodenamignotta).

    Comment


    • Font Size
      #16577
      Fiorentina al Cuadrado...

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #16578
        Oggi,nel 34? anniversario della sua assurda morte....

        Silenzio e rispetto per Vincenzo Paparelli

        Comment


        • Font Size
          #16579
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Le reazioni confermano solamente che state vivendo un incubo.
          E per quanto mi riguarda,al gol di Bradley ho avuto lo stesso disappunto,per altri motivi.
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Quando caler?.....ecco appunto....quando?
          La vittoria di ieri ? stata un macigno,non vale solo 3 punti.
          E le squadre in fiducia continuano ad alzare l'asticella senza volerlo.Spero che si fermino, ma guardando il calendario non vedo quando interromperanno la serie.
          Incubo? Vabb? Se lo dici te.

          Io so solo che i peperoni, a merito e con un filo di fortuna (oltrew a gi? 2 rigori regalati) ? stata prima in classifica nei mesi di :
          • settembre
          • ottobre


          Mancano ancora
          • novembre
          • dicembre
          • gennaio
          • febbraio
          • marzo
          • aprile
          • maggio


          L'incubo sarebbe se loro fossero primi ad aprile....

          Comment


          • Font Size
            #16580
            Originally posted by monikaf View Post
            Oggi,nel 34? anniversario della sua assurda morte....

            Silenzio e rispetto per Vincenzo Paparelli
            un pensiero per Vincenzo..per i suoi familiari...e per le merde che continuano a puzzare ancora oggi


            Comment


            • Font Size
              #16581
              Originally posted by monikaf View Post
              Oggi,nel 34? anniversario della sua assurda morte....

              Silenzio e rispetto per Vincenzo Paparelli
              me lo ricordo quel giorno
              una tragedia incredibile, ricordo che mi scosse veramente

              poveraccio che sfiga

              Comment


              • Font Size
                #16582
                Originally posted by monikaf View Post
                Fritz...se vogliamo essere precisi....sono ben nove anni che viviamo un incubo che sembra,ma spero di no,che non finir? mai.
                Questo incubo ha un nome ed un cognome: claudio lotito (limortaccisuaedestogranfiodenamignotta).

                Quello ? un altro problema

                Comment


                • Font Size
                  #16583
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Incubo? Vabb? Se lo dici te.

                  Io so solo che i peperoni, a merito e con un filo di fortuna (oltrew a gi? 2 rigori regalati) ? stata prima in classifica nei mesi di :
                  • settembre
                  • ottobre


                  Mancano ancora
                  • novembre
                  • dicembre
                  • gennaio
                  • febbraio
                  • marzo
                  • aprile
                  • maggio


                  L'incubo sarebbe se loro fossero primi ad aprile....
                  Ok dai sei tranquillo e sereno e al gol di Bradley hai pensato che tanto ? solo ottobre

                  Comment


                  • Font Size
                    #16584
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ok dai sei tranquillo e sereno e al gol di Bradley hai pensato che tanto ? solo ottobre
                    beh...veramente la Lazio giocava la sera....ed ho scoperto che i peperoni avevano vinto verso le 19...quando ha segnato quello...io stavo facendo altro

                    Comment


                    • Font Size
                      #16585
                      Originally posted by desmoone View Post
                      beh...veramente la Lazio giocava la sera....ed ho scoperto che i peperoni avevano vinto verso le 19...quando ha segnato quello...io stavo facendo altro
                      E allora cambia tutto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #16586
                        ... certo che la furbizia di chi decise di nascondere razzi navali in uno stadio... ? senza precedenti, come il cretino che l'ha puntato in basso (e in mezzo ad altri cretini il livello aumenta esponenzialmente)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #16587
                          ... certo che la furbizia di chi decise di nascondere razzi navali in uno stadio... ? senza precedenti, come il cretino che l'ha puntato in basso (e in mezzo ad altri cretini il livello aumenta esponenzialmente)...

                          Comment


                          • Font Size
                            #16588
                            Originally posted by erpacio View Post
                            Dai non giocare, in passato ti sei dimostrato "normale" per essere un romanista, sii sereno ed obiettivo.
                            Pi? obiettivo di cos?...?
                            che ho detto..?

                            Ok che siamo eccessivi, che siamo coloriti, che siamo coatti, ok, che non siamo come voi cuginetti laziali pieni di stile, () per? come si fa a rimanere calmi dopo certi risultati, considerando anche il gioco che esprime la Roma...

                            Non posso, mi godo il momento, ? una gioia avere una squadra che va a 1000
                            e che viene celebrata da tutti, avversari compresi....per uno sportivo amante del calcio anche queste sono soddisfazioni che vanno celebrate..

                            Comment


                            • Font Size
                              #16589
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Fritz...se vogliamo essere precisi....sono ben nove anni che viviamo un incubo che sembra,ma spero di no,che non finir? mai.
                              Questo incubo ha un nome ed un cognome: claudio lotito (limortaccisuaedestogranfiodenamignotta).

                              come ho detto in un passato post, in questo momento in cui il calcio italiano sta aprendo a compratori stranieri per voi potrebbe essere un bene che la Roma vincesse qualcosa.

                              L'ambiente calcistico romano (inteso Lazio e Roma) con tutto quello che ci ruota attorno ? molto attraente per eventuali investitori interessati al calcio-business.

                              Se Pallotta riuscir? a portare a termine il progetto stadio e se riuscisse a stabilizzare la Roma nella lotta per lo scudetto e in champions, vedrete che arriveranno parecchie richieste di acquisto anche per la Lazio o cmq qualcuno che vuole investire anche in minoranza.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #16590
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ma quale incubo? L'incubo lo hanno avuto i peperoni a maggio...quando in casa hanno perso una finale contro la Lazio. Punto.
                                La Riomma sta andando forte in campionato ed ? la migliore di tutti (ora...) quindi la Lazio vive sta cosa n'? pi? ne meno che delle altre.

                                Sinceramente da laziale....pi? che preoccuparmi dei campioni della vendemmia....mi preme di pi? la mia Lazio...che ? solo una lontana ombra di quella squadra che abbiamo ammirato nell'andata dello scorso campionato (quando ricordo che a gennaio era seconda a 3 punti dalla Juve...non mi sembra per? che noi avevamo mai avuto sintomi da campioni del mondo...nonostante il periodo...consci del...periodo).

                                Comunque....ieri sera....buoni due gols contro il Cagliari.
                                Una boccata di aria fresca.
                                Sembrerebbe che l'effetto coppa Italia ancora non vi ha mollato....

                                Ma ierie sera ho notato una cosa strana, l'Olimpico mi ? sembrato molto pi? pieno rispetto alla media, mi sembra di aver notato che la tevere era stracolma, mentre la monte mario semi deserta...

                                C'era qualche motivo particolare..?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X