Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #15316
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Niko, io non insulto mai direttamente...te lo faccio capire in altri modi......e ce ne sono....
    Cmq si, sei decisamente peggiorato......critichi il forum e poi sei il primo a sboroneggiarci....
    Contento te....
    Allora questo thread doveva essere chiuso al 3 post maddai finiscila pure te

    Comment


    • Font Size
      #15317
      Originally posted by IzzzI View Post
      sar? che tartaglia

      Comment


      • Font Size
        #15318
        Originally posted by nikogasss View Post
        Allora questo thread doveva essere chiuso al 3 post maddai finiscila pure te
        ..toccato sul vivo ?!? :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #15319
          I derby se vincono e se perdono, sempre stato cos?...na volta quando ero piccolo se pareggiava sempre...ed era na rottura de cojoni.

          La vittoria nel derby ? na gioia relativa, qualche giorno dopo finisce....

          Sta volta sono AVVILITO...la sconfitta nel derby ce sta, erano 5 derby che non vincevano...sticazzi...sono avvilito perch? non posso ved? la maja della Lazio indossata da
          KONKO
          CAVANDA
          ONAZI

          Macchiccazzo so...

          Ho un'amarezza te giuro, e la roma non c'entra proprio niente...

          Nessuno...NESSUNO...di decente investirebbe mai nella Lazio.

          Io i derby li vojo VINCE...il 26 maggio ne abbiamo vinto uno, che ci ha permesso di avere una grande soddisfazione, ma non poi camp? de rendita...li devi gioc? TUTTI co la bava alla bocca.
          E la NORD che fa...ENTRA IN RITARDO, come se de sto derby non je ne fottesse niente...

          NO NO...NON ME SENTO RAPPRESENTATO DA STA SOCIETA' NE' DA STA TIFOSERIA

          Rimane solo l'avvilimento...e il derby perso in confronto E' ZERO

          Per quanto riguarda niko gi? gliel'ho detto su facebook, lo sfott? ce pi? che sta...ma tocca sapello fa, e lui (come la maggior parte della sua et? eh...non me la prendo solo co lui) non lo sa fa.
          Insulti, volgarit?...non ? sfott?, pe questo non me toccano come non toccano tanti laziali, piame per culo...non insult? me e la mia famiglia

          Comment


          • Font Size
            #15320
            Originally posted by desmoricky View Post
            I derby se vincono e se perdono, sempre stato cos?...na volta quando ero piccolo se pareggiava sempre...ed era na rottura de cojoni.

            La vittoria nel derby ? na gioia relativa, qualche giorno dopo finisce....

            Sta volta sono AVVILITO...la sconfitta nel derby ce sta, erano 5 derby che non vincevano...sticazzi...sono avvilito perch? non posso ved? la maja della Lazio indossata da
            KONKO
            CAVANDA
            ONAZI

            Macchiccazzo so...

            Ho un'amarezza te giuro, e la roma non c'entra proprio niente...

            Nessuno...NESSUNO...di decente investirebbe mai nella Lazio.

            Io i derby li vojo VINCE...il 26 maggio ne abbiamo vinto uno, che ci ha permesso di avere una grande soddisfazione, ma non poi camp? de rendita...li devi gioc? TUTTI co la bava alla bocca.
            E la NORD che fa...ENTRA IN RITARDO, come se de sto derby non je ne fottesse niente...

            NO NO...NON ME SENTO RAPPRESENTATO DA STA SOCIETA' NE' DA STA TIFOSERIA

            Rimane solo l'avvilimento...e il derby perso in confronto E' ZERO

            Per quanto riguarda niko gi? gliel'ho detto su facebook, lo sfott? ce pi? che sta...ma tocca sapello fa, e lui (come la maggior parte della sua et? eh...non me la prendo solo co lui) non lo sa fa.
            Insulti, volgarit?...non ? sfott?, pe questo non me toccano come non toccano tanti laziali, piame per culo...non insult? me e la mia famiglia
            Riccardo, ti sei gi? risposto da solo, quindi fatti scivolare le cose come pioggia sul giubbotto da moto e fregatene...
            Niko non ? affatto cattivo...e solo che a volte si fa trascinare tutto qui...

            Comment


            • Font Size
              #15321
              No io rispondo a tono che ? diverso

              Comment


              • Font Size
                #15322
                No io rispondo a tono che ? diverso

                Comment


                • Font Size
                  #15323
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Riccardo, ti sei gi? risposto da solo, quindi fatti scivolare le cose come pioggia sul giubbotto da moto e fregatene...
                  Niko non ? affatto cattivo...e solo che a volte si fa trascinare tutto qui...
                  Si si ma infatti lo dicevo solo per niko, a forza de legge forse qualche domanda se la fa...mi scivola molto addosso.
                  Non me scivola addosso la situazione PENOSA che sta vivendo la Lazio...e penosa ? dire poco.
                  Ma 1 miliardo de volte mejo l'epoca de bergodi e compagnia bella, la Lazio in serie B co gente de valore...

                  Maccazzo...ma mille volte mejo fa gioc? la primavera de sta gente, almeno ? gente che, seppure perdendo, ce mette la bava.

                  Comment


                  • Font Size
                    #15324
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Niko, io non insulto mai direttamente...te lo faccio capire in altri modi......e ce ne sono....
                    Cmq si, sei decisamente peggiorato......critichi il forum e poi sei il primo a sboroneggiarci....
                    Contento te....
                    emb?...cosa di nuovo?
                    Uno che dice "della Ladzie non me ne frega nulla" ecc ecc....poi sta sempre li col +6...v'avemo sfartato... ecc e cc

                    Comment


                    • Font Size
                      #15325
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Si ma perch? devi dire sempre tutto due volte????
                      ? da a riomma....

                      Comment


                      • Font Size
                        #15326
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Beh...nessuno di noi ? felice di vedere una squadra che non gioca.
                        Primo tempo discreto...per colpire in contropiede.

                        Purtroppo il non gioco della Lazio ? dovuto a :
                        • difesa massacrata (ieri i 4 non hanno MAI giocato assieme lo scorso anno) quasi inesistente
                        • Klose non pervenuto (hai visto cosa ? riuscito a mangiarsi...)
                        • attaccanti di riserva non esistenti


                        In pi? mettici qualche errore strategico di Petko....la frittata ? fatta.



                        la squadra, attualmente, fa quello che pu?.
                        grossi problemi di organico, molti infortuni, e gioved? sera abbiamo giocato in Europa League...che non ? una scusa...ma 7/11 di ieri hanno 3 partite in pochi giorni.
                        Ci pu? stare dai.

                        Una curiosit? ma Marchetti ieri che aveva?
                        Giocava da libero...
                        Dribbling in area... Un pazzo...!!!






                        Inviato a mano tramite li diti

                        Comment


                        • Font Size
                          #15327
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Niko, io non insulto mai direttamente...te lo faccio capire in altri modi......e ce ne sono....
                          Cmq si, sei decisamente peggiorato......critichi il forum e poi sei il primo a sboroneggiarci....
                          Contento te....
                          1 a zero, palla al centro!

                          Comment


                          • Font Size
                            #15328
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Ci pu? stare dai.

                            Una curiosit? ma Marchetti ieri che aveva?
                            Giocava da libero...
                            Dribbling in area... Un pazzo...!!!






                            Inviato a mano tramite li diti
                            Te credo, co quei fenomeni la davanti...io manco je la passerei la palla se fossi il portiere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15329
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Ci pu? stare dai.

                              Una curiosit? ma Marchetti ieri che aveva?
                              Giocava da libero...
                              Dribbling in area... Un pazzo...!!!


                              da scemo....da scemo...non da libero!

                              Poi non azzardava mai un'uscita alta...ma li probabilmente aveva il sole negli occhi.

                              Il portiere della Roma invece...molto pi? sicuro nelle uscite alte...probabilmente grazie alla Coppa in faccia che gli proteggeva gli occhi dal sole.












































                              ma quanto so simpatico?

                              Comment


                              • Font Size
                                #15330
                                Originally posted by desmoone View Post
                                emb?...cosa di nuovo?
                                Uno che dice "della Ladzie non me ne frega nulla" ecc ecc....poi sta sempre li col +6...v'avemo sfartato... ecc e cc
                                .....giusto, bisogna voler bene anche ai meno fortunati.
                                Io per esempio ti voglio bene come se fossi normale
                                .....oh, si scherza che senn? qua, stamattina tutti ipertesi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X