Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....quella non fa dimagrire...
infatti
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
e ecco che ti viene la buzza!
....quella non fa dimagrire...
infatti
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
un colpo
una birra
e ecco che ti viene la buzza!
questo accade perch? hai descritto una proporzione di 1:1
cala l'asso e gioca un buon 2:1 o superiori.......
ciao ragazzuoli,
dovrei ricomnciare a muovermi un po' ma non ne ho voglia,
non posso correre, biciclettare e motocrossare (lo facevo) causa ernie discali,
in palestra non mi piace pi? (sempre per limitazioni dovute alle ernie)
il nuoto mi annoia,
cosa rimane???
un altro nuotatore...
cmq il nuoto e' bello rispetto a tutti gli altri sport anche per altre 2 ragioni.
il primo perche' essendo in acuqa non ti puoi portare il cell dietro e non ti squilla il cellulare con nessuno che ti spacca le p@lle ( saro' che sto 3/4 ore al cell tutti i gg )
secondo perche' quando sei li che nuoti hai tutto il tempo di pensare a quello che ti pare, di non venire disturbato, un momento di relax per il cervello...
Quoto il quotato!!!
NUOTO !!!!
Ti assicuro: io sono la Regina della Pigrizia
Star incontrastata delle penniche sul divano!
Ma col nuoto riesco a vincere la mia naturale ritrosia per lo sport e mi devasto!!!
All'inizio, l'esperienza ? un po' impattante... ma poi ? terapeutico.
E la schiena ringrazia.
Forse il canottaggio indoor (outdoor e' sicuramente piu' divertente) ma non so come potrebbe incidere sulla tua schiena. Di sicuro si fa una fatica bestia.
Chiedi a Desmo1
Quello che ti serve e' un low impact sport, ancora meglio no impact sport ma la lista e' quella che ti hanno gia' dato:
Nuoto
ciclismo
Scuba diving
vela
...
Quello che ti serve e' un low impact sport, ancora meglio no impact sport ma la lista e' quella che ti hanno gia' dato:
Nuoto
ciclismo
Scuba diving
vela
...
il ciclismo non ? il massimo per la schiena, c'? parecchia gente con ernie che lo pratica, ma non si deve salire in sella alla carlona, in questi casi un buon biomeccanico ? fondamentale, ma visto che costa e la visita ? un supplizio, se non ? appassionato lascerei perdere.
Forse il canottaggio indoor (outdoor e' sicuramente piu' divertente) ma non so come potrebbe incidere sulla tua schiena. Di sicuro si fa una fatica bestia.
Chiedi a Desmo1
Cos'? il canottaggio indoor ?
Cmq se hai male alla schiena lascia perdere il canottaggio, piuttosto la canoa dato che spingi meno di gambe e schiena ....
ciao ragazzuoli,
dovrei ricomnciare a muovermi un po' ma non ne ho voglia,
non posso correre, biciclettare e motocrossare (lo facevo) causa ernie discali,
in palestra non mi piace pi? (sempre per limitazioni dovute alle ernie)
il nuoto mi annoia,
cosa rimane???
Comment