Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Se il salto lo fai con Veniero ? uno spettacolo!
    Si domani non ? bellissimo ma di mattina dovrebbe tenere....

Sicuro di farlo? Poi la testa ti st? lass?, io ti ho avvisato eh

Chiss? se Free ? tornato? Speriamo compaia con qualche bella foto a tema :gaen:
    Ciao Blade, certo che sono tornato, tutto alla grandissima

non ho saltato tantissimo perch? ho fatto anche un po di mare, la giornata tipo era: sveglia senza sveglia 2/3 saltini , mare, e ritornavamo per il sunset.... Empuria ? uno spettacolo!!!!!abbiamo anche fatto dei sunset da paura, uno in particolare sul pilo saliti in 5 da 5100mt, favoloso... ? stata proprio una vacanza nel vero senso della parola! (agevolo un paio di scatti a caso dei migliaia fatti)

un paio di scatti di Thiene (io e il mio socio)

ho iniziato anche a fare le foto ai tandem:

Sabato ha riaperto la mia Dz e fortunatamente, nonostante le previsioni non tanto favorevoli del venerd? si ? saltato tutto il giorno :1::1::1: che ca**o di sport!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzuoli

@knee: chi era il tuo pilota e il tuo video?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      @knee: chi era il tuo pilota e il tuo video?
      Niente video !!! 50 eurosacchi risparmiati IMHO

Il mio pilota era un certo Alessandro, non so il cognome per?.....

Comment

• Font Size
        non essendo il primo hai fatto bene

Comment

• Font Size
          Ciao Free!
          Belle foto!
          Pensa che in ferie anche se in altro continente mentre guidavo e guardavo al cielo pensando che bello che sarebbe stato saltare in quel posto (isole Keys, Florida) vedo magicamente dei paracaduti aprirsi
          Per poco non tampono quello dvanti e quello dietro mi deve aver detto qualcosa di poco piacevole visto che ho inchidato e fermato sulla dx senza freccia
          Ero nei pressi di una scuola di paracadutismo, SARA' UN SEGNO ?:gaen:

Comment

• Font Size
            ciao Blade

ess?,immagino, spettacolari le keys..... e non sei andato a farci una cappatina?!?!?! volare sopra le keys dev'essere un'esperienza emozionante.... tra l'altro li "vicino", a deland, c'? uno dei centri di paracadutismo pi? famosi al mondo, nonch? le major factory di UPT e PD,e altre marche tutto nasce li......

Comment

• Font Size
              E bentornato!!!!!!

Io dovevo andare sabato scorso a saltare e invece l'amico Giove Pluvio ci ha dato contro, e quindi rimandato...

Comment

• Font Size
                ciao Blade

ess?,immagino, spettacolari le keys..... e non sei andato a farci una cappatina?!?!?! volare sopra le keys dev'essere un'esperienza emozionante.... tra l'altro li "vicino", a deland, c'? uno dei centri di paracadutismo pi? famosi al mondo, nonch? le major factory di UPT e PD,e altre marche tutto nasce li......
                No nessuna capatina, star fuori dal'auto per + di 3 minuti significa perdere i sensi per il caldo in questo periodo laggi?.... mai pi?
                Poi ci mancava solo che andassi a farmi pelare per un tandem dove di quello che mi dicevano capivo forse un 10%
                Son sceso dall'auto, tirato 5-6 bestemmioni guardando in auto con la signora che mi diceva di chiudere almeno la porta dell'auto, e poi tutto sudaticcio son ripartito verso key West.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  E bentornato!!!!!!

Io dovevo andare sabato scorso a saltare e invece l'amico Giove Pluvio ci ha dato contro, e quindi rimandato...

Ciao Black! E si un bel week di merda

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    E bentornato!!!!!!

Ciao Black

io ho passato uno dei pi? bei weekend di tutta la mia vita, nonostante la pioggia di ieri

Comment

• Font Size
                      Ciao Black

io ho passato uno dei pi? bei weekend di tutta la mia vita, nonostante la pioggia di ieri
                      Ah si???????

Comment

• Font Size
                        ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... e da tempo che vi seguo e fortunatamente sono riuscito a fare il mio primo lancio in Tandem da 4500 mt..!!

sono stato a Pontecagnano da "SKYDIVESALERNO" ed ? stato bellissimo, dopo l'atterraggio sarei risalito di nuovo....!!! hihihihihih

BELLO, BELLO, BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....

datemi qlc gg che butto una musichetta sul video e la posto qui....

ciao a tutti

Comment

• Font Size
                          Grande Montezemolo

Comment

• Font Size
                            io mi sono buttato ieri in tandem e anche la mia morosa.
                            a lei pero' non si apriva il paracadute e hanno usato quello di emergenza, ce l'avevo quasi fatta a liberarmene, ahahaha

Comment

• Font Size
                              grande Gabry in che Dz?

Comment

• Font Size
                                Yo necesito aria...

Comment

X
                                Working...
                                X