Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da me qui a Pontecagnano (Salerno) TANDEM con video ? 200

Comment

• Font Size
      bene o male la cifra ? quella ovunque!

ps. buongiorno a tutti: motociclisti, passeggeri tandem, paracadutisti o aspiranti tali

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post

ps. buongiorno a tutti: motociclisti, passeggeri tandem, paracadutisti o aspiranti tali
        Giorno

Comment

• Font Size
          hahahahahhahahahaha mitico Blade

Comment

• Font Size

buongiorno a tutti voi.........

che rabbia che qui da lavoro non vedo i vostri videoooo....!!!!

Comment

• Font Size
              ciao a tutti, volanti e non..... buon weekend!!!!!

Adam Mattacola & Alberto Fuertes (Volare Freefly Team) in action for Turbolenza. Aerial Camera Ippo Fabbi, Ground Camera Vania Da Rui. Post Production Vania Da Rui.

Comment

• Font Size
                ciao a tutti, volanti e non..... buon weekend!!!!!

http://vimeo.com/26995618
                Ciao free! Buon week e..............beato te tra le nuvole

Comment

• Font Size
                  grazie Blade il tuo messaggio l'ho visto dalla notifica tramite mail sull'iphone ma non sono pi? entrato! sab e dom mi disintossico da internet che weekend, 6 salti sabato e 4 ieri!!! e da sabato sono ufficialmente nello staff di SKYTEAM Cremona yessssssssaaaaaaaaaaaa :1: son soddisfazioni! e venerd? parto per Empuria buona settimana

Comment

• Font Size
                    grazie Blade il tuo messaggio l'ho visto dalla notifica tramite mail sull'iphone ma non sono pi? entrato! sab e dom mi disintossico da internet che weekend, 6 salti sabato e 4 ieri!!! e da sabato sono ufficialmente nello staff di SKYTEAM Cremona yessssssssaaaaaaaaaaaa :1: son soddisfazioni! e venerd? parto per Empuria buona settimana
                    Giorno :caff?:
                    Oggi son pi? stanco del solito..... sveglaito con un bel mal di testa ....

Azz complimenti! Son soddisfazioni SI' !!!!!!!!
                    Direi un sogno ad occhi aperti! Per molti (stragrande maggioranza) irrealizzabile E il bello ? che non sanno nemmeno cosa si perdono.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Giorno :caff?:
                      Oggi son pi? stanco del solito..... sveglaito con un bel mal di testa ....

Azz complimenti! Son soddisfazioni SI' !!!!!!!!
                      Direi un sogno ad occhi aperti! Per molti (stragrande maggioranza) irrealizzabile E il bello ? che non sanno nemmeno cosa si perdono.....
                      GRAZIE Blade io sono a pezzi... questo weekend oltre i salti mi son sparato da gioved? sera pi? di 800km, 3 serate moooolto impegnative ( ), quando son arrivato ieri a casa alle 10.30 mi sono spento come una candela

Comment

• Font Size
                        Ciao ragassuoli volanti ci si risente ai primi di settembre, io con oggi ho chiuso e vado in ferie

Free mi raccomando fai il bravo e fai saltare anche un p? gli altri!

Ma ch?????? salta tu, gli altri falli stare a terraaa!!!

Buoni salti allora!
                        PS: ricordati di fare dei bei filmati e poi a settembre se ne riparla!
                        Last edited by Bladegreen; 03-08-11, 13:42.

Comment

• Font Size
                          hehehehehehhehe Grazie Blade buone vacanze anche a te e a tutti Voi che ogni tanto passate da questo angolo di cielo virtuale

io me ne vado venerd? sera, far? qualche sortita dal melafonino tramite wifi

Buone vacanze ragazzuoli! blue sky and soft landings a tutti, SKYDIVEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                            Domani mattina siamo prenotati a Casale per un tandem !!!

Il meteo ? un p? capriccioso per?.....sperem !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Domani mattina siamo prenotati a Casale per un tandem !!!

Il meteo ? un p? capriccioso per?.....sperem !
                              Se il salto lo fai con Veniero ? uno spettacolo!
                              Si domani non ? bellissimo ma di mattina dovrebbe tenere....

Sicuro di farlo? Poi la testa ti st? lass?, io ti ho avvisato eh

Chiss? se Free ? tornato? Speriamo compaia con qualche bella foto a tema :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Se il salto lo fai con Veniero ? uno spettacolo!
                                Si domani non ? bellissimo ma di mattina dovrebbe tenere....

Sicuro di farlo? Poi la testa ti st? lass?, io ti ho avvisato eh

Chiss? se Free ? tornato? Speriamo compaia con qualche bella foto a tema :gaen:
                                Tornato da mezz'ora..... bhwaaaaaa voglio saltare ancoraaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X