Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto per farVi capire:

[YOUTUBE]Ln0EqGWf7Xk[/YOUTUBE]

:1:

NB.non fatevi ingannare dal grandangolo il diametro del tunnel di bedford ? 5mt (ed ? uno dei pi? grandi) la maggior parte si aggirano tutti intorno ai 4.5mt

Comment

• Font Size
      Come cazz fanno a non spiaccicarsi contro le pareti o a tirargli una testata losan solo loro
      E' umanamente possibile arrivare a quei livelli o il paragone ? per esempio quello dei piloti della Gp ..... (pochi al mondo) ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by freefly View Post
        tanto per farVi capire:

[YOUTUBE]Ln0EqGWf7Xk[/YOUTUBE]

:1:

NB.non fatevi ingannare dal grandangolo il diametro del tunnel di bedford ? 5mt (ed ? uno dei pi? grandi) la maggior parte si aggirano tutti intorno ai 4.5mt
        STICAXXI I PRIMI CLASSIFICATI COSA COMBINANO!!!!

(ma la ventola soffia o aspira???? )

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          STICAXXI I PRIMI CLASSIFICATI COSA COMBINANO!!!!

(ma la ventola soffia o aspira???? )
          inarrivabili!!!!!

la ventola dovrebbe aspirare li a bedford, ma non ricordo, potrei confondermi so solo che la bolletta della luce non ? proprio a buon mercato e possono permettersi di fare quei prezzi solo ed esclusivamente per il costo energia molto pi? basso che da noi.... (motivo per cui in Italia non esistono tunnel)

Comment

• Font Size
            Impresa tuta alare.. WoooooW!!

Comment

• Font Size
              una nuova exit sul monte bianco....mmmmmmm

Comment

• Font Size
                Ecco mentre il paracadutismo mi attrae e non poco, sti salti da parete mi fanno CACARE addosso .....

Comment

• Font Size
                  Anche a me Blade, ma ? proprio questo il bello stare su un'exit di base fa davvero paura...

Comment

• Font Size
                    Anche a me Blade, ma ? proprio questo il bello stare su un'exit di base fa davvero paura...
                    Mai stato, ma ti credo sulla parola :gaen:

Comment

• Font Size
                      Tutti vivi?
                      Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qualche foto!
                      Black, ultime new?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Tutti vivi?
                        Freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, qualche foto!
                        Black, ultime new?
                        Un mesetto che non salto...andr? in teoria domenica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          Un mesetto che non salto...andr? in teoria domenica...
                          In che senso vai in teoria?
                          Io ho passato un sabato di piena crisi..... caratterialmente collego musica, suoni, odori, e tempo ad eventi belli e brutti che mi capitano/che mi sono capitati..... il primo salto tandem l'ho fatto l'anno scorso in questo periodo, sabato in auto avevo una canzone che sentivo l'anno scorso, giornata di pieno sole, stesso mese.... in pratica avevo le lacrime agli occhi guardando il cielo...
                          Lo s?, sono un caso patologico , ma quel che dico faccio, mi sto solo attrezzando al meglio per farlo al massimo , fosse anche l'ultima meta che devo raggiungere, ma ci arrivo!
                          Last edited by Bladegreen; 19-07-11, 15:24.

Comment

• Font Size
                            Ovvio BLADE [TOCCATINA!!!!!]

foto nuove non ne ho perch? col casco nuovo non riesco a fissare la gopro,devo trovare la staffa

per il resto tutto meravigliosamente bene... anche il weekend passato 12 saltini a proposito vado a piegare il Velo hahhahhhahaha

Comment

• Font Size
                              anzi prima ti posto il video di un tandem che ho fatto domenica

[YOUTUBE]uxVk6vXi9o0[/YOUTUBE]

prima che dite qualsiasi cosa faccio un paio di premesse: sono novello di iMovie,? il primo montaggio che faccio, non ? il dvd che Le ho dato in DZ ma un regalino che ho voluto farle le Hole le ho messe solo per un motivo "particolare"....

Comment

• Font Size
                                Ovvio BLADE [TOCCATINA!!!!!]

foto nuove non ne ho perch? col casco nuovo non riesco a fissare la gopro,devo trovare la staffa

per il resto tutto meravigliosamente bene... anche il weekend passato 12 saltini a proposito vado a piegare il Velo hahhahhhahaha
                                anzi prima ti posto il video di un tandem che ho fatto domenica

[YOUTUBE]uxVk6vXi9o0[/YOUTUBE]

prima che dite qualsiasi cosa faccio un paio di premesse: sono novello di iMovie,? il primo montaggio che faccio, non ? il dvd che Le ho dato in DZ ma un regalino che ho voluto farle le Hole le ho messe solo per un motivo "particolare"....
                                Porca pupazza....... 12 salti nel week , spettacolo free, salti tanto, con una media del genere sfiori i 500 salti/anno!

Grande! Ora fai anche i video tandem! Sono i primi che fai?
                                Se non sbaglio sei andato un p? lungo all'uscita dall'aereo :gaen:

Mi s? che piano piano la tua carriera sar? in DZ, anzi te lo auguro!
                                Last edited by Bladegreen; 20-07-11, 07:09.

Comment

X
                                Working...
                                X