Senti un p?, infamone, quando ti arrivano V3 e Velo???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostInfamone, voglio questa foto in dimensioni pi? grandi da mettere come sfondo del pc....
Hai latitato un p? eh????
non ? che abbia saltato chiss? quanto, ziocane c'? sempre stato brutto...
Originally posted by Bladegreen View PostMa siete in tanti a saltare in questo periodo dell'anno?
Si in effetti sei stato un p? latitante
Comment
-
-
oltre il sunset.....
ieri, a conclusione di una giornata S T R E P I T O S A (6 saltini) ci siamo sparati una deriva in 7 praticamente all'imbrunire, sono atterrato alle 18.45, il sole non si vedeva pi? neanche a 4300, ho ancora i brividi se penso a come si vedeva la terra sotto, scura,tutto illuminato come avevo visto solo da dentro la carlinga di un aereo di linea..... non ci sono parole! ho testato i limiti della gopro infatti le foto sono venute TUTTE mosse (ve ne allego una anche se mossa e sovraesposta perch? dal vero vi assicuro che era tutto pi? buio)
Last edited by freefly; 07-03-11, 10:02.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by freefly View Postoltre il sunset.....
ieri, a conclusione di una giornata S T R E P I T O S A (6 saltini) ci siamo sparati una deriva in 7 praticamente all'imbrunire, sono atterrato alle 18.45, il sole non si vedeva pi? neanche a 4300, ho ancora i brividi se penso a come si vedeva la terra sotto, scura,tutto illuminato come avevo visto solo da dentro la carlinga di un aereo di linea..... non ci sono parole! ho testato i limiti della gopro infatti le foto sono venute TUTTE mosse (ve ne allego una anche se mossa e sovraesposta perch? dal vero vi assicuro che era tutto pi? buio)
Che meraviglia....
Non so se avr? mai lo spirito giusto per lanciarmi, per? posso immaginare che in quelle condizioni si ? molto prossimi al divino... Dev'essere una sensazione decisamente unica.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostCiao Free!!
Sti razzi, sembra una foto scattata dallo spazio
Originally posted by Lilo View PostChe meraviglia....
Non so se avr? mai lo spirito giusto per lanciarmi, per? posso immaginare che in quelle condizioni si ? molto prossimi al divino... Dev'essere una sensazione decisamente unica.
Comment
X
Comment