Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Senti un p?, infamone, quando ti arrivano V3 e Velo???

Comment

• Font Size
      16weeks da settimana scorsa quindi ne mancano ancora 15 maremma imbufalita

Comment

• Font Size
        una fotuzza di domenica...... eravamo quasi al sunset, giornata fredda ma perfetta!!!

Comment

• Font Size
          Ciao Free!
          Che temperatura c'? lass??

Comment

• Font Size
            Ciao Blade

tutto il giorno -15 -18, questo salto in particolare alle 16.49 a 4600 c'erano -25... ma credimi si stava meglio che a terra!

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              una fotuzza di domenica...... eravamo quasi al sunset, giornata fredda ma perfetta!!!

Infamone, voglio questa foto in dimensioni pi? grandi da mettere come sfondo del pc....

Hai latitato un p? eh????

Comment

• Font Size
                Ciao Blade

tutto il giorno -15 -18, questo salto in particolare alle 16.49 a 4600 c'erano -25... ma credimi si stava meglio che a terra!
                Ma siete in tanti a saltare in questo periodo dell'anno?
                Si in effetti sei stato un p? latitante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackstorm1 View Post
                  Infamone, voglio questa foto in dimensioni pi? grandi da mettere come sfondo del pc....

sar? fatto capo...
                  non ? che abbia saltato chiss? quanto, ziocane c'? sempre stato brutto...

Originally posted by Bladegreen View Post
                  Ma siete in tanti a saltare in questo periodo dell'anno?
                  Si in effetti sei stato un p? latitante
                  Pochi.... a Cremona si riempiono si e no 2 decolli di fila (15/20 persone max in una domenica come quella passata), quando c'? nuvoloso si fa fatica a fare un decollo... un paio di domeniche fa siamo saliti in 3 a vedere com'era (ovviamente imbragati ) ma i 100mt di verticale sull'aeroporto ci hanno fatto desistere dal saltare... nebbia da 100 a 500mt e sopra uno spettacolo... cos? ci siamo divertiti un p? col pilo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post

te ne regalo un paio, sempre dell'ultimo di domenica

Comment

• Font Size
                      Free....torna latitante per un p? v?....... ero in stato dormiente e silente fino a ieri.....

Comment

• Font Size
                        Sorry Blade....sparisco

Comment

• Font Size
                          oltre il sunset.....

ieri, a conclusione di una giornata S T R E P I T O S A (6 saltini) ci siamo sparati una deriva in 7 praticamente all'imbrunire, sono atterrato alle 18.45, il sole non si vedeva pi? neanche a 4300, ho ancora i brividi se penso a come si vedeva la terra sotto, scura,tutto illuminato come avevo visto solo da dentro la carlinga di un aereo di linea..... non ci sono parole! ho testato i limiti della gopro infatti le foto sono venute TUTTE mosse (ve ne allego una anche se mossa e sovraesposta perch? dal vero vi assicuro che era tutto pi? buio)

Last edited by freefly; 07-03-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                            Ciao Free!!
                            Sti razzi, sembra una foto scattata dallo spazio

Comment

• Font Size
                              oltre il sunset.....

ieri, a conclusione di una giornata S T R E P I T O S A (6 saltini) ci siamo sparati una deriva in 7 praticamente all'imbrunire, sono atterrato alle 18.45, il sole non si vedeva pi? neanche a 4300, ho ancora i brividi se penso a come si vedeva la terra sotto, scura,tutto illuminato come avevo visto solo da dentro la carlinga di un aereo di linea..... non ci sono parole! ho testato i limiti della gopro infatti le foto sono venute TUTTE mosse (ve ne allego una anche se mossa e sovraesposta perch? dal vero vi assicuro che era tutto pi? buio)

Che meraviglia....

Non so se avr? mai lo spirito giusto per lanciarmi, per? posso immaginare che in quelle condizioni si ? molto prossimi al divino... Dev'essere una sensazione decisamente unica.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Ciao Free!!
                                Sti razzi, sembra una foto scattata dallo spazio
                                ciao Blade ero solo un p? pi? bassino

Originally posted by Lilo View Post
                                Che meraviglia....

Non so se avr? mai lo spirito giusto per lanciarmi, per? posso immaginare che in quelle condizioni si ? molto prossimi al divino... Dev'essere una sensazione decisamente unica.
                                Guarda Lilo non so spiegare cosa si provi in parole, ? tutto fottutamente BELLO e riguardando foto e video delle volte mi sembra di vedere tutto in terza persona, come se non fossi io a vedere queste cose... non saprei come spiegarlo, tipo troppo bello per essere vero

Comment

X
                                Working...
                                X