Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Vi seguo sempre, anche se.... sto cercando di non "pensare" a nulla..... per non impazzire
Cmq sappiate che vi leggo e noto anche che Free ultimamente ? poco presente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Ciao a tutti
sono sempre vivo, si salta sempre anche se con questo tempaccio molto poco (piove sempre caxxo)
questo ? un saltino di domenica (io riprendo) siamo io e il mio socio con un ragazzo che sta imparando a stare seduto, e va in giro per i cieli come una scheggia impazzita... ? stato l'unico decollo della giornata, subito dopo ha iniziato a nevicare.... che cielo che c'era per?
[YOUTUBE]3mbcrD7okbk[/YOUTUBE]
Comment
-
mi voglio lanciare ...e un mio amico e istruttore.....nella vita diciamo ho provato di tutto....pero c'e una cosa che mi blocca....e cioe ...fino a ora l'emozione piu forte e riuscita a darmela solo la moto .....(figurati ho provato anche il freefall...) e mi spavento che il lancio non sia all'altezza della moto!!!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postmi voglio lanciare ...e un mio amico e istruttore.....nella vita diciamo ho provato di tutto....pero c'e una cosa che mi blocca....e cioe ...fino a ora l'emozione piu forte e riuscita a darmela solo la moto .....(figurati ho provato anche il freefall...) e mi spavento che il lancio non sia all'altezza della moto!!!
comunque,la cosa ? molto soggettiva,dovresti solo provare....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Black, per farmi perdonare ieri giornata grandiosa 5 salti, il primo alle 11 l'ultimo al sunset alle 16.30..... agevolo fotogramma dell'ultimo
so che cos? non ? molto riconoscibile, ma ? LEI
NB. la preferisco nettamente nel contesto della foto che le ho fatto io...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by freefly View PostBlack, per farmi perdonare ieri giornata grandiosa 5 salti, il primo alle 11 l'ultimo al sunset alle 16.30..... agevolo fotogramma dell'ultimo
so che cos? non ? molto riconoscibile, ma ? LEI
NB. la preferisco nettamente nel contesto della foto che le ho fatto io...
La prima mi piace a prescindere!!!!
E comunque, niente da fare, non ti perdono!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by freefly View Poste secondo te io si???????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Ivanet View Postin spagna una specie di banging jumping ...ma senza corda!!!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postin spagna una specie di banging jumping ...ma senza corda!!!
Originally posted by blackstorm1 View PostDopo che mi hai detto che non ti perdi neanche una puntata di Beauttiful, beh credo di si....
Comment
X
Comment