Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Free probabilmente ti ? gi? stato chiesto ma ... a che serve quella "tendina" sul paracadute che leghi ? E perch? la leghi ?
    L'avevo gi? chiesto io, non vale

Comment

• Font Size
      Originally posted by freefly View Post
      [YOUTUBE]SspFwSajjZE[/YOUTUBE]

eccolo qui....

Spettacolare come sempre....che voglia di aria che ho....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sergius View Post
        Spettacolare come sempre....che voglia di aria che ho....
        Se vuoi io ne ho parecchia in pancia ...
        Potrei sempre mettertene un po' in una bottiglietta e spedirtela

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bladegreen View Post
          Visto ora ora!
          Bello! Certo che quando vi avvicinate impiegate poi un nanosecondo a distanziarvi!
          Faceva freddo lass??
          Blade, volando verticali le velocit? sono sempre oltre i 270, basta veramente poco per spostarsi di decine e decine di metri!

no domenica si stava benissimo, -2 durante il giorno, durante questo salto l'aria era leggermente pi? fresca ma con un paio di guanti normalissimi in pelle si stava bene non ho visto quanti gradi c'erano ma non tantissimi di meno .

Comment

• Font Size
            Se vuoi io ne ho parecchia in pancia ...
            Potrei sempre mettertene un po' in una bottiglietta e spedirtela
            Per quel tipo di aria posso provvedere benissimo io, grazie.....

Comment

• Font Size
              Beccatevi questi, fanno freefly facendo base, sono i soul flyers ex componenti dei Babylon

[YOUTUBE]e8kyj5zg1dY[/YOUTUBE]

sono FANTASTICI!

Comment

• Font Size
                Il base non farebbe per me....... troppo tutto veloce, pochissimo tempo utile, e se la vela si apre male? Emergenza? Nada giusto?

Comment

• Font Size
                  Ma sto razzo di film uscira mai in Italia?

Comment

• Font Size
                    Free hai mai provato a saltare con una pallina da tennis e giocarci come il tipo in video?
                    Da quando l'ho visto fare ho la fissa che appena sar? autonomo nei salti sar? cosa da dover provare
                    Mal che vada arriva in testa a qualcuno sotto.....

Comment

• Font Size
                      In rete ho trovato QUESTO

Dovrebbe esser già uscito in Francia intorno a marzo 2010.....ma in sto paese di buoi non esceeee!!!!!!???!?!!

NOn sò perchè non riesce a incorporarlo con il codice......

Last edited by Bladegreen; 12-10-10, 12:33.

Comment

• Font Size
                        Il base non farebbe per me....... troppo tutto veloce, pochissimo tempo utile, e se la vela si apre male? Emergenza? Nada giusto?
                        il base lascialo stare, salta da un aereo

Ma sto razzo di film uscira mai in Italia?
                        http://www.facebook.com/video/video....7054566&ref=mf
                        non ? ancora uscito da nessuna parte, si vocifera spring 2011

Free hai mai provato a saltare con una pallina da tennis e giocarci come il tipo in video?
                        Da quando l'ho visto fare ho la fissa che appena sar? autonomo nei salti sar? cosa da dover provare
                        Mal che vada arriva in testa a qualcuno sotto.....
                        si chiama space ball ed ? un esercizio molto molto MOLTO difficile, la pallina ? pesata a 595g, e non si pu? rischiare di non riuscire a prenderla.

In rete ho trovato QUESTO

Dovrebbe esser gi? uscito in Francia intorno a marzo 2010.....ma in sto paese di buoi non esceeee!!!!!!???!?!!

NOn s? perch? non riesce a incorporarlo con il codice......

http://www.youtube.com/watch?v=5NE8Y...layer_embedded
                        azz questo me l'ero perso......

e il codice non l'incorpora....... se metti quello sbagliato

[youtube]5NE8YjHm_dQ[/youtube]

Comment

• Font Size
                          Perch? nello space ball non si pu? rischiare di non prendere la pallina? Perch? potrebbe entrare magari nella vel in fase di apertura per esempio?
                          Difficile...pensa te, io avrei detto "facile", nel senso quando uno ha imparato a controllare la caduta in un certo modo e in una certa posizione la pallina vien da se....

Codice sbagliato? Mah... io ho copiato come sempre il codice esistente

Comment

• Font Size
                            Perch? nello space ball non si pu? rischiare di non prendere la pallina? Perch? potrebbe entrare magari nella vel in fase di apertura per esempio?
                            Difficile...pensa te, io avrei detto "facile", nel senso quando uno ha imparato a controllare la caduta in un certo modo e in una certa posizione la pallina vien da se....

Secondo me perch? se arriva in testa a qualcuno lo ammazza ... secondo te ?

Comment

• Font Size
                              Secondo me perch? se arriva in testa a qualcuno lo ammazza ... secondo te ?
                              Ma vaaaaaa !
                              All'ultimo tandem che ho fatto a Casale, verso sera si son lanciati in 5-6 sopra ad un canotto semi-gonfiato a forma di coccodrillo , quando tutti sono arrivati a terra il canotto era ancora lass? che svolacchiava mezzo sgonfio e si dirigeva sopra la citt? di casale Monferrato.
                              Pensa, magari qualcuno che portava fuori il cane a passeggio si ? visto cadere un canotto dal cielo a forma di coccodrillo

Poi..... free si lancia con una pallina in solitaria.....perde la pallina, questa becca in testa qualcuno, free atterra e quando viene a sapere pu? sempre dire :" ma chi ? quello stronzo che si ? lanciato con la palla e l'ha pure persa? !

Comment

• Font Size

? difficile in quanto la pallina pesata ha una traiettoria rettilinea e una velocit? costante (alta) e bisogna adattare il proprio rateo di discesa a quello della pallina e rimanere completamente fermi senza spostarsi di un centimetro facendo freefly ? MOLTO MOLTO difficile.... a guardare i video tutto sembra facile ma per saltare con la pallina ci vogliono centinaia e centinaia di salti (il tunnel aiuta) IO che domenica compio i miei 400 non mi sentirei assolutamente pronto, magari tra 500/600 salti ne riparliamo

Ma vaaaaaa !
                                All'ultimo tandem che ho fatto a Casale, verso sera si son lanciati in 5-6 sopra ad un canotto semi-gonfiato a forma di coccodrillo , quando tutti sono arrivati a terra il canotto era ancora lass? che svolacchiava mezzo sgonfio e si dirigeva sopra la citt? di casale Monferrato.
                                Pensa, magari qualcuno che portava fuori il cane a passeggio si ? visto cadere un canotto dal cielo a forma di coccodrillo

Poi..... free si lancia con una pallina in solitaria.....perde la pallina, questa becca in testa qualcuno, free atterra e quando viene a sapere pu? sempre dire :" ma chi ? quello stronzo che si ? lanciato con la palla e l'ha pure persa? !
                                il problema ? che un oggetto come una pallina da tennis con dentro del piombo, quindi poca superficie e tanto peso, ? un proiettile che sarebbe in grado di passar via una macchina (o un aereo) da parte a parte .

Comment

X
                                Working...
                                X