Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
Originally posted by Bladegreen View PostVisto ora ora!
Bello! Certo che quando vi avvicinate impiegate poi un nanosecondo a distanziarvi!
Faceva freddo lass??
no domenica si stava benissimo, -2 durante il giorno, durante questo salto l'aria era leggermente pi? fresca ma con un paio di guanti normalissimi in pelle si stava bene non ho visto quanti gradi c'erano ma non tantissimi di meno .
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Free hai mai provato a saltare con una pallina da tennis e giocarci come il tipo in video?
Da quando l'ho visto fare ho la fissa che appena sar? autonomo nei salti sar? cosa da dover provare
Mal che vada arriva in testa a qualcuno sotto.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Last edited by Bladegreen; 12-10-10, 12:33.
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostIl base non farebbe per me....... troppo tutto veloce, pochissimo tempo utile, e se la vela si apre male? Emergenza? Nada giusto?
Originally posted by Bladegreen View PostMa sto razzo di film uscira mai in Italia?
http://www.facebook.com/video/video....7054566&ref=mf
Originally posted by Bladegreen View PostFree hai mai provato a saltare con una pallina da tennis e giocarci come il tipo in video?
Da quando l'ho visto fare ho la fissa che appena sar? autonomo nei salti sar? cosa da dover provare
Mal che vada arriva in testa a qualcuno sotto.....
Originally posted by Bladegreen View PostIn rete ho trovato QUESTO
Dovrebbe esser gi? uscito in Francia intorno a marzo 2010.....ma in sto paese di buoi non esceeee!!!!!!???!?!!
NOn s? perch? non riesce a incorporarlo con il codice......
http://www.youtube.com/watch?v=5NE8Y...layer_embedded
e il codice non l'incorpora....... se metti quello sbagliato
[youtube]5NE8YjHm_dQ[/youtube]
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Perch? nello space ball non si pu? rischiare di non prendere la pallina? Perch? potrebbe entrare magari nella vel in fase di apertura per esempio?
Difficile...pensa te, io avrei detto "facile", nel senso quando uno ha imparato a controllare la caduta in un certo modo e in una certa posizione la pallina vien da se....
Codice sbagliato? Mah... io ho copiato come sempre il codice esistente
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPerch? nello space ball non si pu? rischiare di non prendere la pallina? Perch? potrebbe entrare magari nella vel in fase di apertura per esempio?
Difficile...pensa te, io avrei detto "facile", nel senso quando uno ha imparato a controllare la caduta in un certo modo e in una certa posizione la pallina vien da se....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostSecondo me perch? se arriva in testa a qualcuno lo ammazza ... secondo te ?
All'ultimo tandem che ho fatto a Casale, verso sera si son lanciati in 5-6 sopra ad un canotto semi-gonfiato a forma di coccodrillo , quando tutti sono arrivati a terra il canotto era ancora lass? che svolacchiava mezzo sgonfio e si dirigeva sopra la citt? di casale Monferrato.
Pensa, magari qualcuno che portava fuori il cane a passeggio si ? visto cadere un canotto dal cielo a forma di coccodrillo
Poi..... free si lancia con una pallina in solitaria.....perde la pallina, questa becca in testa qualcuno, free atterra e quando viene a sapere pu? sempre dire :" ma chi ? quello stronzo che si ? lanciato con la palla e l'ha pure persa? !
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPerch? nello space ball non si pu? rischiare di non prendere la pallina? Perch? potrebbe entrare magari nella vel in fase di apertura per esempio?
Originally posted by Bladegreen View PostMa vaaaaaa !
All'ultimo tandem che ho fatto a Casale, verso sera si son lanciati in 5-6 sopra ad un canotto semi-gonfiato a forma di coccodrillo , quando tutti sono arrivati a terra il canotto era ancora lass? che svolacchiava mezzo sgonfio e si dirigeva sopra la citt? di casale Monferrato.
Pensa, magari qualcuno che portava fuori il cane a passeggio si ? visto cadere un canotto dal cielo a forma di coccodrillo
Poi..... free si lancia con una pallina in solitaria.....perde la pallina, questa becca in testa qualcuno, free atterra e quando viene a sapere pu? sempre dire :" ma chi ? quello stronzo che si ? lanciato con la palla e l'ha pure persa? !
Comment
X
Comment