Originally posted by freefly
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Organizziamo un lancio tandem DDG ?
Mentre noi ci lanciamo freefly riprende e si collega tramite portatile al sito e manda tutto in diretta, ovviamente mentre ? in caduta libera
Magati scrive anche qualcosina sulle sensazioni di gonuo di noi mentre stiamo "volando"
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostMa pure io, e mi sembra che sotto lo 0?C ci siano forti incentivi economici
Originally posted by Bladegreen View PostOrganizziamo un lancio tandem DDG ?
Mentre noi ci lanciamo freefly riprende e si collega tramite portatile al sito e manda tutto in diretta, ovviamente mentre ? in caduta libera
Magati scrive anche qualcosina sulle sensazioni di gonuo di noi mentre stiamo "volando"
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
A tre mesi esatti dalla morte del suo Pietro, Kasia Smutniak "per la prima e l'ultima volta" - chiarisce - prova a spiegare che cosa significa abituarsi a vivere senza l'uomo che aveva cambiato il suo mondo e la sua vita.
"Se potessi scegliere un modo di morire, vorrei anch'io morire cos?: nel momento pi? felice della vita"
Kasia parla anche del paracadutismo, la passione che li accomunava e che glielo ha portato via: "L'adrenalina non c'entra. ? la sensazione di libert? e di contatto con la natura a renderti felice, e noi facevamo quel che ci rendeva felici: era un altro modo per stare insieme. Il volo all'inizio era una cosa mia, gliel'ho attaccata io, ma non mi sento in colpa. Perch? era bello. Invece di passare il tempo seduti al ristorante, o a comprare vestiti, noi saltavamo. Insieme... Il cielo per me ? quello che per Pietro erano i cavalli. Oggi non posso tornare, per Sophie. Adesso devo pensare solo a lei. Tanto, prima o poi, su ci ritorno. Il cielo fa parte di me".
...direi che non servono commenti...
Blue Sky
Comment
-
mi ? stato fatto un appunto, che st? tralasciando il thread, non sono morto....
ci? allora diamo una bella ravvivata al post, beccatevi questo video
[YOUTUBE]Ac0miuyXV4Q[/YOUTUBE]
V4 is coming
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by freefly View Postmi è stato fatto un appunto, che stò tralasciando il thread, non sono morto....
cià allora diamo una bella ravvivata al post, beccatevi questo video
[YOUTUBE]Ac0miuyXV4Q[/YOUTUBE]
V4 is coming
Tu fly hai mai fatto qualche volo con tuta alare ?Last edited by buzzy84; 05-10-10, 09:09.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostElamadonna
Tu fly hai mai fatto qualche volo con tuta alare ?
Comment
X
Comment