una fotuzza di domenica.... che visibilità che c'era
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostChissò perchè poi......
Invece l'emergenza tiri una "leva"?
Uno è lo sgancio del principale, l'altra l'apertura dell'emergenza. Sono fissati col velcro.
...ma... di questo già ne avevo parlato.
ALLORA!!! NON MI ASCOLTI!?!?!?!?
(PS nei materiali scuola di cumiana una delle due, credo l'apertura dell'emergenza, era una vera e propria maniglia a forma di D)Last edited by blackstorm1; 28-07-10, 14:26.
Comment
-
Originally posted by blackstorm1 View PostLi vedi i salsicciotti rosso e giallo?
Uno è lo sgancio del principale, l'altra l'apertura dell'emergenza. Sono fissati col velcro.
...ma... di questo già ne avevo parlato.
(PS nei materiali scuola di cumiana una delle due, credo l'apertura dell'emergenza, era una vera e propria maniglia a forma di D)Last edited by freefly; 28-07-10, 14:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by nyko683 View Postma a salsicciotto non è più scomodo rispetto a una maniglia ? o è fatto cosi per evitare di incastrarsi e aprirla accidentalmente?
scritto in ritardo...Last edited by blackstorm1; 28-07-10, 14:32.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postma a salsicciotto non ? pi? scomodo rispetto a una maniglia ? o ? fatto cosi per evitare di incastrarsi e aprirla accidentalmente?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by blackstorm1 View PostLi vedi i salsicciotti rosso e giallo?
Uno ? lo sgancio del principale, l'altra l'apertura dell'emergenza. Sono fissati col velcro.
...ma... di questo gi? ne avevo parlato.
(PS nei materiali scuola di cumiana una delle due, credo l'apertura dell'emergenza, era una vera e propria maniglia a forma di D)
Non c'? un sistema di sicurezza che evita di aprire l'emergenza se prima non si ? sganciato il principale....
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostPensa se in preda al panico al posto di sganciare prima e fare emergenza dopo tiri subito l'emergenza
Non c'è un sistema di sicurezza che evita di aprire l'emergenza se prima non si è sganciato il principale....Last edited by freefly; 28-07-10, 14:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM