Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freefly View Post
    si ma nessun problema se con la correzione vedi bene è una visita medico sportiva....fino a qualche anno fa ti facevano fare anche l'elettroencefalogramma!!!

blade: ma l'audiometria?
    ah ok per fortuna uno scoglio in meno da superare
    Ora manca solo quello di dove trovare 5-6000€ tra equipaggiamento e AFF
    Calcolando che ieri son andato in banca per il mutuo del nuovo appartamento non mi sembra isi
    Last edited by nyko683; 28-07-10, 12:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Non ho fatto l'audiometria.....
      Poco importa...... leggo il labbiale

Originally posted by nyko683 View Post
      Ora manca solo quello di dove trovare 5-6000? tra corso e AFF
      Calcolando che ieri son andato in banca per il mutuo del nuovo appartamento non mi sembra isi
      Nyco l'aff ? il corso!!!!

e poi gi? che stai facendo il mutuo......buttacelo dentro

basta poco, checcev??!

Comment

• Font Size
        Scusate la "banalit?" ma questo spezzone di film mi entusiasma ogni volta che lo vedo.
        Complice forse anche il paesaggio, o il fatto che sia il film che penso abbia ispirato tanti skydivers vista l'et? della produzione....comunuque sia....BRIVIDI!!! Rigorosamente BLU!

[YOUTUBE]PB-x2eKppmM&NR=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size

Nyco l'aff ? il corso!!!!

e poi gi? che stai facendo il mutuo......buttacelo dentro

basta poco, checcev??!
          si ho sbagliato a scrivere volevo dire tra equipaggiamento e AFF
          Se lo butto dentro al mutuo la mia compagna mi regala un lancio da 4500mt ma senza paracadute

Comment

• Font Size
            "C'? chi la fuma, chi la sniffa e chi se la spara in vena. A noi invece...basta un salto!!!"

ti dico solo che il primo salto in cui dovevo uscire come volevo per poi riprendere la stabilit? l'ho fatto identico al carpiato di Patrick ho anche una foto appesa sulla scala a casa! tanta roba sto film! RIP Patrick

Comment

• Font Size
              si ho sbagliato a scrivere volevo dire tra equipaggiamento e AFF
              Se lo butto dentro al mutuo la mia compagna mi regala un lancio da 4500mt ma senza paracadute
              beviti una red bull prima

Comment

• Font Size
                ELLAPEPPAAAAAA!!!!!
                Su che aereo ti portano per farlo costare cos?, MIG? SUKOI?
                Ah no ho capito, hanno ripristinato questo per far pi? veloce...

Comment

• Font Size
                  "C'? chi la fuma, chi la sniffa e chi se la spara in vena. A noi invece...basta un salto!!!"
                  Spettacolare citazione...

Comment

• Font Size

Perch? 5000 o 6000 euro??
                    Il corso AFF costa 1350 euro + 90 euro di assicurazione, nel corso hai 7 livelli di lanci, finito il corso ogni lancio che fai sono 30 euro con l'attrezzatura (tuta, altimetro paracadute ecc.... a me ma solo a me daranno 3 cypres! )

30 euro sono + o meno una cenetta senza grosse pretese...... calcola che io ho gi? smesso di mangiare da sabato scorso dopo il tandem (sembro un ragazzino innamorato.....ho perso pure l'appetito... ), e poi vuoi mettere una banale, LENTA e alquanto non stimolante cena contro un TUFFO NELL'ARIA!!!

PS: sto pure vendendo la moto, il ricavato di circa 5000-6000 euro sar? debitamente dirottato sui lanci che far? dopo il corso!
                    Last edited by Bladegreen; 28-07-10, 12:10.

Comment

• Font Size
                      PS: sto pure vendendo la moto, il ricavato di circa 5000-6000 euro sarà debitamente dirottato sui lanci che farò dopo il corso!
                      Vendi veramente la moto????????

...lascia stare ho appena visto...
                      Last edited by blackstorm1; 28-07-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                        Il corso AFF costa 1350 euro + 90 euro di assicurazione, nel corso hai 7 livelli di lanci, finito il corso ogni lancio che fai sono 30 euro con l'attrezzatura (tuta, altimetro paracadute ecc.... a me ma solo a me daranno 3 cypres! )

30 euro sono + o meno una cenetta senza grosse pretese...... calcola che io ho gi? smesso di mangiare da sabato scorso dopo il tandem (sembro un ragazzino innamorato.....ho perso pure l'appetito... ), e poi vuoi mettere una banale, LENTA e alquanto non stimolante cena contro un TUFFO NELL'ARIA!!!

PS: sto pure vendendo la moto, il ricavato di circa 5000-6000 euro sar? debitamente dirottato sui lanci che far? dopo il corso!
                        avevo sbagliato a scrivere ora ho corretto intendevo equipaggiamento 4-5000? +aff 1300? quindi 5-6000e totali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post

lasciami stare lo spillone

ragazzi Nyko l'aveva gi? detto che si era sbagliato intendeva corso e materiale DROGATIIIIIII

hahahhahahahahahhahahaha BLADE, ti abbiamo perso definitivamente ( BENVENUTO NEL CLUB )

Comment

• Font Size
                            avevo sbagliato a scrivere ora ho corretto intendevo equipaggiamento 4-5000€ +aff 1300€ quindi 5-6000e totali
                            Guarda che i materiali nuovi non conviene prenderli subito.

Si passa prima da usati meno performanti, con costi minori.

Guarda qui.

(è solo un'esempio...)
                            Last edited by blackstorm1; 28-07-10, 12:19.

Comment

• Font Size
                              beviti una red bull prima
                              Io io l'ho bevuta la redbull subito prima del lancio , peccato che poi a vela aperta il tizio mi ha fatto 3 virate un p? velocine e a momenti gli sbocco la redbul in faccia
                              Gli ho solo detto: " ti conviene non farlo + ", non mi ha chiesto perch? ma non l'ha pi? fatto
                              A terra sta redbull l'ho digerita per 1 ora.....secondo me quando si ? aperto il paracadute sta red ? risalita giusto un pochino.....
                              E l'istruttore che mi portava gi? prima di saltare si mangiava le mele..... mah...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Vendi veramente la moto????????

...lascia stare ho appena visto...
                                YES!
                                Sono 24 anni che vado in moto e faccio il pirla..... ho 37 anni, sto diventando vecchietto, ? ora di dar un cambiamento rilevante alla "solita minestra"

Comment

X
                                Working...
                                X