Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Qualcuno ha scaricato quello da megaupload???
    IO IO IO IO notevole!!! LUI non è proprio uno chiunque eh... Jeb Corliss un mito!!!

questo tizio penso che abbia saltato qualsiasi oggetto sopra i 20mt in qualsiasi parte del mondo
    Last edited by freefly; 14-07-10, 08:07.

Comment

• Font Size
      Allora, per chi non si vuole scaricare il file da megaupload, grazie a Freefly che mi ha detto chi ?, ho scoperto il filmato su youtube.

[YOUTUBE]i1PMYSOUWe8[/YOUTUBE]

Anche se io ce l'ho fisso sul telefonino!

Comment

• Font Size
        Signori, questo non è a posto...

Comment

• Font Size
          Ma in questi lanci cos? dal "basso", dove si apre la vela "quasi" subito.... non esistono margini di errore vero?
          Nel senso......apri la vela e questa si avvita...... SPLASH?!
          O hai il tempo per far qualcosa?

Comment

• Font Size
            Black, lui è un genio, l'ho conosciuto dal vivo, è una persona spettacolare!!!

ha lavorato anche per discovery ch, ha partecipato ad un programma dove facevano degli stunt, prima di essere licenziato dopo che è stato arrestato per qualche saltino da oggettini non troppo legali dove l'hanno beccato viene spesso in Italia, anche a fare b.a.s.e.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Ma in questi lanci cos? dal "basso", dove si apre la vela "quasi" subito.... non esistono margini di errore vero?
              -molto pochi, il margine d'errore ? molto sottile .

-il problema nel base ? proprio questo, ed essendo vicino all'oggetto da cui salti un 180 in apertura pu? essere fatale. la maggior parte delle volte il "tempo per fare qualcosa" ? una frazione di secondo! per questo il ripiegamento ? TUTTO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by freefly View Post
                -molto pochi, il margine d'errore ? molto sottile .

-il problema nel base ? proprio questo, ed essendo vicino all'oggetto da cui salti un 180 in apertura pu? essere fatale. la maggior parte delle volte il "tempo per fare qualcosa" ? una frazione di secondo! per questo il ripiegamento ? TUTTO!
                Vedi quello che ? saltato dalla cascata. Ha fatto un 90? dalla parte sbagliata ed ? finito sotto l'acqua....

Comment

• Font Size
                  NB.
                  il B.A.S.E. in Italia è totalmente illegale, tollerato da qualche "oggetto" soprattutto E!

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]rwfupzQ1NvM&feature[/YOUTUBE]

...

Comment

• Font Size
                      Nessuno si appoggia alla "delta47" di casale monferrato ??

Comment

• Font Size
                        ci ho saltato parecchi anni fa... DZ valida, promossa Knee

Comment

• Font Size
                          Ci ho fatto il tandem lì, tutti simpaticissimi !!

Comment

• Font Size
                            sisi assolutamente, poi ogni DZ del pianeta è una piccola dimora.... il bello del paracadutismo è anche questo, lo spirito di fratellanza che si crea tra chi salta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              questo ? un esempio.... tuta alare, apertura in virata et voil?!Con la tuta alare diventa tutto pi? difficile perch? bisogna aprire le due cerniere che ti tengono le braccia per arrivare ai comandi/bretelle...

CLICCA non si vede niente di che ma ? un video di un incidente, quindi se siete "sensibili" non aprite!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                [YOUTUBE]rwfupzQ1NvM&feature[/YOUTUBE]

...

Azz.... ? una donzella! Gi? impazzisco per quelle che van in moto, figuriamoci per quelle che fan ste cose
                                Poretta....che botta che ha tirato...... magari se al posto che arrivare con una gamba avanti contro il muro arrivava con entrambe e pure le braccia si fracassava di meno

Comment

X
                                Working...
                                X