Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Penso che devi prima caricarlo su youtube o simili e poi lo inserisci prendendo il codice che vedrai su youtube quando hai finito di caricarlo, poi clicchi sull'icona youtube nelle avanzate e inserisci il codice all'interno.....
    Non s? se hai capito....
    si e lo sto caricando.

...mi sono dovuto creare un account

....negativo.

Il video dura 10.55 e me lo ha cancellato per lunghezza eccessiva. CHE DUE COCONES!!!!!!

Non so proprio come fare...
    Last edited by blackstorm1; 13-07-10, 14:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      si e lo sto caricando.

...mi sono dovuto creare un account

....negativo.

Il video dura 10.55 e me lo ha cancellato per lunghezza eccessiva. CHE DUE COCONES!!!!!!

Non so proprio come fare...
      Il video deve durare max 10 minuti

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il video deve durare max 10 minuti
        ma come faccio a ridurlo???

non sono capace...

Comment

• Font Size
          ma come faccio a ridurlo???

non sono capace...
          ma se lo carichi su megaupload o simili in modo che ce lo possiamo scaricare ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ma Allora!!!
            Mettiamo qualcosa che faccia venir voglia di lanciarsi, non qualcosa che f? passare la fantasia

MA..... alcuni arrivano a terra a velocit? pazzesche e tirano delle botte senza senso...... PERCHE'? (vedi min.2.40.....3.14...)

Poi il cretino che ? caduto sulla vela di quello sotto me lo spiegate? Zio Fester se qualcuno mi cade sulla vela, appena tocco terra (se tocco senza sbriciolarmi) facciamo i conti, te la d? io la vela ! Ti ci soffoco dentro
            sinceramente a me quei video fanno solo venir voglia di stare sempre pi? col cervello acceso...poi vedi tu, se non vuoi guardare basta non cliccare sono video didattici che dovrebbero far vedere agli AFF visto che poi c'? gente con diversi salti che si sente superman e deriva in asse pista....

il "cretino" che ? caduto sulla vela di quello sotto probabilmente si trovava in un posto dove non doveva essere (es. ha dato pochi secondi di distacco quando ? uscito,ha fatto deriva in asse pista....ma ci sta anche che non sia stata colpa sua e che quello sotto prima di aprire ha fatto deriva dove non doveva farla) VIDEO COMPLETO CLICCA il 99% di questi incidenti sono mortali!

quelli che arrivano forte e prendono delle pacche esagerate, chettelodicoaffare, sbagliano l'atterraggio, ganci bassi etc etc etc
            TIPO QUESTO che secondo me il giorno dopo si ? svegliato un po dolorante!

Comment

• Font Size
              Semplice semplice, corto corto, (purtoppo anche di bassa qualit?) ma rende bene l'idea del divertimento!

[YOUTUBE]A0dfzJT8qMs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                ma se lo carichi su megaupload o simili in modo che ce lo possiamo scaricare ?
                Lo sto facendo...

Eccolo!

Spero vi piaccia!

BLUESKY!!!!
                Last edited by blackstorm1; 13-07-10, 17:18.

Comment

• Font Size
                  [YOUTUBE]ZeLlk02mDOU[/YOUTUBE]

Per farci due risate!!!

(e gi? che ci siamo vedere come funziona l'hand-deploy, cio? il sistema di apertura )
                  Last edited by blackstorm1; 13-07-10, 17:24.

Comment

• Font Size
                    Ora mi chiedo: ma secondo voi, questo ? in bolla?????

[YOUTUBE]tvfWR89XkUY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Icy View Post
                      er Secco, fammi sapere dove e quando che passo pure io a vedere...
                      Ma certo anche se devo aspettare,non ho possibilita econimica di farlo subito perche ho gia pianificato le ferie e se disdico tutto la ragazza mi impicca e io sarei anche capace di farlo

come dropzone qui in zona ce
                      crazyfly a nettuno che tra l altro è la piu vicina a casa
                      the zoo cm consigliato da freefly e sta a terni
                      e poi ho trovato un istruttore che fa corsi qui a roma e i lanci allo skydive marche,come prezzi siamo tra i 1400 e i 1700.pero noto che al nord costano molto meno!
                      Sono molto propenso ad andare a nettuno,ho scoperto che un ragazzo di un altro forum ha fatto il corso e va a saltare lì
                      Pensavo di fare un tandem intanto,ma come dite voi mi sa che è meglio spenderli in lanci visto che sono 200 euro,quindi ho intenzione in qualche di questi weekend di andare a farmi un giro alla dz,intanto per conoscere e vedere l ambiente e farmi sto giro con l aereo
                      Ho cominciato comunque a leggermi per bene il corso aff trovato sul web in formato pdf,e sto leggendo molto il forum di paracadutismo italiano,si trovano tantissime cose interessanti!e tra l altro ci sono ragazzi e istruttori delle varie dz sia di nettuno che terni,quindi avoglia a fare amicizie

devo pero dire che sta cosa mi sta creando non pochi problemi in famiglia,appena l ho detto a mi madre a momenti me mena ahahahha poi le solite stupidate,che so matto,che non so piu che ***** fare ecc adirittura è venuto mi padre e serio mi ha detto:ti vuoi lanciare?io jo detto si,e m ha risposto bene,non ce bisogno che vai a spenne i soldi per buttarti,te lancio io dal 5 piano AGRATISSE come paracadute ce stanno i bustoni dell ipercoop ahahaha
                      l unica che nn ha rotto è stata la mia ragazza!anzi mi ha detto che vorrebbe provare pure lei

giusto una domanda!durante l anno ci sono mesi morti nel paracadutismo?come nel caso del motociclismo che non si va in pista il 10 dicembre è sconsigliabile fare il corso nel periodo autunno-inverno?o è proprio chiuso baracca e burattini?
                      grazie mille regà!
                      Last edited by erSecco; 13-07-10, 21:21.

Comment

• Font Size
                        Lo sto facendo...

Eccolo!

Spero vi piaccia!

BLUESKY!!!!
                        che spettaccolo!certo che per fare il base ci vogliono due cose quadrate la sotto anche se devo dire che i base con la wingsuit è di gran lunga piu figoso da impazzire la canzonedi sottofondo fa sognare quei momenti STO VIDEO è DA PELLE D OCA!!!SPETTACOLARE L AVRO GUARDATO 300 VOLTE guardate soprattto da 1:10
                        vi consiglio di guardarvi altri video di questo utente,sono favolosi

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X_PKW8PtUjs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X_PKW8PtUjs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
                        Last edited by erSecco; 13-07-10, 22:35.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erSecco View Post
                          che spettaccolo!certo che per fare il base ci vogliono due cose quadrate la sotto anche se devo dire che i base con la wingsuit ? di gran lunga piu figoso da impazzire la canzonedi sottofondo fa sognare quei momenti STO VIDEO ? DA PELLE D OCA!!!SPETTACOLARE L AVRO GUARDATO 300 VOLTE guardate soprattto da 1:10

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/X_PKW8PtUjs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/X_PKW8PtUjs&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]
                          Questa ? una cosa ancora diversa ... questo ? base jump + volo con tuta alare ...

Comment

• Font Size
                            Ora mi chiedo: ma secondo voi, questo ? in bolla?????

[YOUTUBE]tvfWR89XkUY[/YOUTUBE]
                            Questo ha qualche neurone molto particolare in testa

Comment

• Font Size
                              Qualcuno ha scaricato quello da megaupload???

Comment

• Font Size
                                giusto una domanda!durante l anno ci sono mesi morti nel paracadutismo?come nel caso del motociclismo che non si va in pista il 10 dicembre ? sconsigliabile fare il corso nel periodo autunno-inverno?o ? proprio chiuso baracca e burattini?
                                grazie mille reg?!
                                no secco, se ci sono le minime per il decollo e quota, e ovviamente non piove o nevica e si riescono a riempire i decolli,si salta sempre, fa solo pi? freddo....in alternativa si va a svernare in qualche DZ pi? temperata

che spettaccolo!certo che per fare il base ci vogliono due cose quadrate la sotto anche se devo dire che i base con la wingsuit ? di gran lunga piu figoso da impazzire la canzonedi sottofondo fa sognare quei momenti STO VIDEO ? DA PELLE D OCA!!!SPETTACOLARE L AVRO GUARDATO 300 VOLTE guardate soprattto da 1:10
                                il b.a.s.e. ? OLTRE, ? veramente per pochi, i video non rendono, cos? sembra paracadutismo, quando sei sull'exit fa davvero paura.... i paracadute sono totalmente diversi ed ? "one shot", una vela sola,non esiste emergenza!il b.a.s.e. ? autoregolamentazione, sacrificio, dedizione,passione,rischio,fascino... non centra NIENTE col paracadutismo

il video ? di Jokke Sommer ? un guru per quello che riguarda i proximity con la tuta

Comment

X
                                Working...
                                X