Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
-
Ma vi prego di scusarmi (anche se temo non lo farete) ... ma io continuo a non capire ...
Nell'altro topic mi avete asslito perchè ho definito il apracadutismo uno sport estremo ... e vedo che nella foto qui sopra è indicato in egual maniera
Il motociclismo non è definito "sport estremo" ma voi avete detto che lanciarsi col paracadute è rischioso tanto come andare in moto a farsi un giro .
Sono confuso
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa vi prego di scusarmi (anche se temo non lo farete) ... ma io continuo a non capire ...
Nell'altro topic mi avete asslito perch? ho definito il apracadutismo uno sport estremo ... e vedo che nella foto qui sopra ? indicato in egual maniera
Il motociclismo non ? definito "sport estremo" ma voi avete detto che lanciarsi col paracadute ? rischioso tanto come andare in moto a farsi un giro .
Sono confuso
Comment
-
Originally posted by freefly View Post"caduta libera" ?!?!?!?!?!?!? Naaaaaaaaaa..... questa ? libert? a 360? su tutti gli assi
il ragazzo ha quasi (se non li ha gi? passati) 20'000 salti e non so quante ore di tunnel ? un freeflyer (italiano) di quelli VERI!!!
CLICCA
scusate ma sono ancora in brama da ieri
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by freefly View Postno dai fai 20/25 nella peggiore delle ipotesi, cio? quando li paga (ovvero MAI)!!! ma ne ha investiti di soldi comunque... quando ho iniziato io, 15 anni fa lui era un pischellino ed era gi? bravo!!!
Ma..... fare un solo salto soddisfa, o meglio merita prendere la macchina farsi 60 km per arrivare al campo..... ?
No, perch? se prende la scimmia di fare 5-6 lanci a week end i costi diventano insostenibili....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostMa..... fare un solo salto soddisfa, o meglio merita prendere la macchina farsi 60 km per arrivare al campo..... ?
No, perch? se prende la scimmia di fare 5-6 lanci a week end i costi diventano insostenibili....
Comment
X
Comment