Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
la mirage non è male ma è un pò vecchia come concezione, a quel punto Javelin!!!poi sai, come per le moto,è questione di gusti...io ho una ATOM 000, emergenza 98!!! è una bella sacca ma l'imbrago è piccolo, ci stò di uno scomodo, l'ho presa usata l'anno scorso e ho preso la prima che mi capitava con dentro qualcosa al di sotto del 120!!! appena ho qualche dindo mi prendo una VECTOR MICRON 302 tutta nera, e ci metto dentro o il Katana 97 o il Velo 96 !
ah, per chi si chiedesse quanto costa un paracadute nuovo, dipende molto dall'oscillazione del $ essendo quasi tutta roba made in USA!!!
Comunque si aggira all'incirca in:
- IMBRAGO $ 2400 (la base, più eventuali optionals)
- PRINCIPALE $ 2580 (più eventuali optionals)
- EMERGENZA $ 1380
- CIPRESSA $ 1200
comunque finito, un paracadute, sfiora i 7000€!!!!((
e dimenticavo gli accessori:
- altimetro 170€
- dytter 150€
- casco da 160€ in su
- tuta se ti prendi una tonfly 450€
e chi + ne ha + ne metta.....Last edited by freefly; 30-06-10, 11:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Originally posted by freefly View Postla mirage non ? male ma ? un p? vecchia come concezione, a quel punto Javelin!!!poi sai, come per le moto,? questione di gusti...io ho una ATOM 000, emergenza 98!!! ? una bella sacca ma l'imbrago ? piccolo, ci st? di uno scomodo, l'ho presa usata l'anno scorso e ho preso la prima che mi capitava con dentro qualcosa al di sotto del 120!!! appena ho qualche dindo mi prendo una VECTOR MICRON 302 tutta nera, e ci metto dentro o il Katana 97 o il Velo 96 !
ah, per chi si chiedesse quanto costa un paracadute nuovo, dipende molto dall'oscillazione del $ essendo quasi tutta roba made in USA!!!
- IMBRAGO $ 2400 (la base, pi? eventuali optionals)
- PRINCIPALE $ 2580 (pi? eventuali optionals)
- EMERGENZA $ 1380
- CIPRESSA $ 1200
comunque finito, un paracadute, sfiora i 7000?!!!!((
Fortuna che ci sono i maeriali usati...
Comment
-
Originally posted by freefly View Postla mirage non ? male ma ? un p? vecchia come concezione, a quel punto Javelin!!!poi sai, come per le moto,? questione di gusti...io ho una ATOM 000, emergenza 98!!! ? una bella sacca ma l'imbrago ? piccolo, ci st? di uno scomodo, l'ho presa usata l'anno scorso e ho preso la prima che mi capitava con dentro qualcosa al di sotto del 120!!! appena ho qualche dindo mi prendo una VECTOR MICRON 302 tutta nera, e ci metto dentro o il Katana 97 o il Velo 96 !
- EMERGENZA $ 1380
- CIPRESSA $ 1200
- altimetro 170?
- dytter 150?
- casco da 160? in su
- tuta se ti prendi una tonfly 450?
e chi + ne ha + ne metta.....
Comment
-
pur rispettando chi lo fa' ammetto candidamente che non lo farei mai.....nemmeno se prendessi soldi!!
troppa paura.....e non mi vergogno a dirlo!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
- EMERGENZA $ 1380
- CIPRESSA $ 1200
- altimetro 170?
- dytter 150?
- casco da 160? in su
- tuta se ti prendi una tonfly 450?
e chi + ne ha + ne metta.....
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postpur rispettando chi lo fa' ammetto candidamente che non lo farei mai.....nemmeno se prendessi soldi!!
troppa paura.....e non mi vergogno a dirlo!!e ti permette di essere acceso sempre e di rimanere in vita ...
dopo un po si trasforma, diventa concentrazione prima di saltare etc etc etc...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Originally posted by Bladegreen View PostIo pensavo meglio.......
Sti razzi devo vendere la moto per prendere l'attrezzatura.....(? da 4 mesi che penso di vendere la moto).
No perch? se ? cos? ? quello che intendevo io , la mia frase era ironica non a caso ho messo la faccina che sbianca
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
Guardate che non è necessario spendere tutti quei soldi...
Esiste un "mercato" dei materiali usati. Anche perchè un principiante non poò partire ad usare una vela come quella che usa adesso freefly, non potrebbe fare un secondo lancio...
Comment
X
Comment