se avete qualsiasi richiesta di info o curiosit? fate pure, felice di far luce per TUTTI quelli interessati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paracadutismo
Collapse
X
-
io sono nell'ambiente da 15 anni, con uno stop di tanti (TROPPI!!!) anni, ma dall'anno scorso ho ripreso l'attività ... per chi volesse iniziare, OCCHIO perchè CREA ASSUEFAZIONE e il vostro c/c potrebbe pagarne le conseguenze
Comment
-
Originally posted by pierry View Postper esempio c'e un limite di peso per cui oltre quello ? vietato fare paracadutismo? cio? ? chiaro che se pesi 200 kg non si pu?.. per? per dire 100 kg 120 kg ecc..
Comment
-
Originally posted by freefly View Postno assolutamente, c'? solo una visita medica da fare, ? uno sport che pu? essere praticato da chiunque..devi essere solo in buone condizioni fisiche e, logico, non aver malattie cardiache importanti !
Comment
-
Originally posted by freefly View Postio sono nell'ambiente da 15 anni, con uno stop di tanti (TROPPI!!!) anni, ma dall'anno scorso ho ripreso l'attivit? ... per chi volesse iniziare, OCCHIO perch? CREA ASSUEFAZIONE e il vostro c/c potrebbe pagarne le conseguenze
Comment
-
-
-
-
gi? mi stai simpatico, x la moto e x la residenza ... p.s. ci sei gi? stato sull'isola dei folletti ?
quando hai un attimo, butta gi? qualche info x chi vuole cominciare
... es. lancio in tandem oppure corso
e dove ... (personalmente nord italia)
Comment
X
Comment