Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Paracadutismo

se avete qualsiasi richiesta di info o curiosit? fate pure, felice di far luce per TUTTI quelli interessati

• Font Size
    per esempio c'e un limite di peso per cui oltre quello ? vietato fare paracadutismo? cio? ? chiaro che se pesi 200 kg non si pu?.. per? per dire 100 kg 120 kg ecc..

Comment

• Font Size
      io sono nell'ambiente da 15 anni, con uno stop di tanti (TROPPI!!!) anni, ma dall'anno scorso ho ripreso l'attività ... per chi volesse iniziare, OCCHIO perchè CREA ASSUEFAZIONE e il vostro c/c potrebbe pagarne le conseguenze

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        per esempio c'e un limite di peso per cui oltre quello ? vietato fare paracadutismo? cio? ? chiaro che se pesi 200 kg non si pu?.. per? per dire 100 kg 120 kg ecc..
        no assolutamente, c'? solo una visita medica da fare, ? uno sport che pu? essere praticato da chiunque..devi essere solo in buone condizioni fisiche e, logico, non aver malattie cardiache importanti !

Comment

• Font Size
          Originally posted by freefly View Post
          no assolutamente, c'? solo una visita medica da fare, ? uno sport che pu? essere praticato da chiunque..devi essere solo in buone condizioni fisiche e, logico, non aver malattie cardiache importanti !
          a ok grazie no perch? mi ? capitato su qualche sito che riportavano in grassetto cose del tipo : persone massimo fino a 100 kg

Comment

• Font Size
            E un buon conto corrente come già detto, che tra brevetto ed attrezzatura spendi quasi quanto una moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by freefly View Post
              io sono nell'ambiente da 15 anni, con uno stop di tanti (TROPPI!!!) anni, ma dall'anno scorso ho ripreso l'attivit? ... per chi volesse iniziare, OCCHIO perch? CREA ASSUEFAZIONE e il vostro c/c potrebbe pagarne le conseguenze
              considerando che ogni lancio costa circa 200 euro.. direi proprio di

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                E un buon conto corrente come gi? detto, che tra brevetto ed attrezzatura spendi quasi quanto una moto
                OT ti ho risposto nel post delle barze

Comment

• Font Size
                  Il lancio in tandem costa quella cifra, singolo sui 25-30 se non erro. Free raccontaci la tua esperienza

Comment

• Font Size
                    io al 90% l'ho scelto nella smarbox ke mi han regalato......credo quindi di farlo ad agosto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alepan View Post
                      Il lancio in tandem costa quella cifra, singolo sui 25-30 se non erro. Free raccontaci la tua esperienza
                      ah be allora si pu? praticare anche una volta alla settimana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pierry View Post
                        considerando che ogni lancio costa circa 200 euro.. direi proprio di

come una giornat in pista..(escluso benza viaggio e gomme)...nn pensavo costasse so much!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilModena View Post

come una giornat in pista..(escluso benza viaggio e gomme)...nn pensavo costasse so much!!
                          ho appreso che costa cosi solo in tandem..

Comment

• Font Size
                            io direi di comprarsi un bel paradute di quelli buoni..

Comment

• Font Size
                              gi? mi stai simpatico, x la moto e x la residenza ... p.s. ci sei gi? stato sull'isola dei folletti ?

quando hai un attimo, butta gi? qualche info x chi vuole cominciare
                              ... es. lancio in tandem oppure corso

e dove ... (personalmente nord italia)

Comment

X
                              Working...
                              X