Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paracadutismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a cumiana
    non fosse cos? scomodo sarebbe bello fare il brevetto.
    certo che la prima volta che ti lanci da solo deve fare un certo effetto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GabryWRC View Post
      a cumiana
      Io salto (edit: poco...) a cumiana....chi ti ha fatto pilota e video????

Io ho 180 km da casa mia, neanche per me ? molto comodo...
      Last edited by blackstorm1; 12-09-11, 07:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GabryWRC View Post
        a cumiana
        la prima volta non si scorda mai ma credimi, io ho poco pi? di 600 salti ed ? sempre pi? bello... mi fa sempre effetto, tutto, le sensazioni in uscita, tutto quello che vedi attorno,le cose che riesci a fare ti danno sempre pi? soddisfazione, poi pi? cresce l'esperienza pi? riesci a renderti conto di come "voli", di come il tuo corpo reagisce all'aria e di come ogni impercettibile movimento di ogni millimetro del tuo corpo ha una conseguenza sul volo....

scusate ma ripensando a ieri e sabato ho ancora un milione di sensazioni e brividi..... quanto ? bello questo sport! l'ultimo decollo di ieri, al sunset, la luna quasi piena all'orizzonte,cielo terso oltre i 2500mt, deriva in 4,siamo atterrati all'imbrunire..... ho ancora la pelle d'oca a pensarci, come si fa ad abituarsi ad una cosa cos??!?!?! personalmente, quando ci ripenso a distanza come ora, mi sembra di aver vissuto un'esperienza fuori dal corpo.... ok ragazzi, sono da internare sotto psicofarmaci!

Comment

• Font Size
          devo ancora scaricare i video dalla telecamera e le foto dalla gopro, abbiamo festeggiato il millesimo salto del mio socio con un saltino "speciale",con l'aereo che ci girava attorno in caduta libera MOOOOLTO MOOOOLTO vicino

Comment

• Font Size
            Originally posted by freefly View Post
            devo ancora scaricare i video dalla telecamera e le foto dalla gopro, abbiamo festeggiato il millesimo salto del mio socio con un saltino "speciale",con l'aereo che ci girava attorno in caduta libera MOOOOLTO MOOOOLTO vicino
            E che aspetti!!!! Non dire che devi lavorare!!!!

Comment

• Font Size
              con noi c'era un'amica che ha 1600 lanci ed ? campionessa mondiale di precisione
              ieri dopo un anno che non si lanciava ha toccato il centro (diametro di 2cm O_O)

Comment

• Font Size
                la prima volta non si scorda mai ma credimi, io ho poco pi? di 600 salti ed ? sempre pi? bello... mi fa sempre effetto, tutto, le sensazioni in uscita, tutto quello che vedi attorno,le cose che riesci a fare ti danno sempre pi? soddisfazione, poi pi? cresce l'esperienza pi? riesci a renderti conto di come "voli", di come il tuo corpo reagisce all'aria e di come ogni impercettibile movimento di ogni millimetro del tuo corpo ha una conseguenza sul volo....

scusate ma ripensando a ieri e sabato ho ancora un milione di sensazioni e brividi..... quanto ? bello questo sport! l'ultimo decollo di ieri, al sunset, la luna quasi piena all'orizzonte,cielo terso oltre i 2500mt, deriva in 4,siamo atterrati all'imbrunire..... ho ancora la pelle d'oca a pensarci, come si fa ad abituarsi ad una cosa cos??!?!?! personalmente, quando ci ripenso a distanza come ora, mi sembra di aver vissuto un'esperienza fuori dal corpo.... ok ragazzi, sono da internare sotto psicofarmaci!

Comment

• Font Size
                  sai com'? Black, per saltare purtroppo mi tocca lavorare ho le schede a casa

Originally posted by Bladegreen View Post
                  dai ***** Blade

Comment

• Font Size
                    sai com'? Black, per saltare purtroppo mi tocca lavorare ho le schede a casa

dai ***** Blade
                    No, non ce la faccio pi? a "dai"
                    St? periodo delle balle non passa pi?...... ora mi si mette anche la cervicale.... ho l'equilibrio sfalsato da prima delle ferie, pensavo fosse una cosa passeggera e non gli ho dato peso.... invece ad oggi mi sento in forma come un nonnino di 80 anni portati male.....
                    Non riescono a capire se sia il nervetto dell'equilibrio (10 anni f? ho fatto una labirintite devastante) o sia dovuto alla cervicale... conclusione mi sento perennemente in barca..... se faccio movimenti rapidi con gli occhi/testa ho la sensazione di cadere....se devo entrare di retro in garage impiego un quarto d'ora e rischio di prendere pure il muro... e il tutto si riperquote pure a livello fisico, che, mi han spiegato, v? in "allarme" e reagisce con debolezza, sfiaccamento, dolori muscolari.
                    Ho gi? fatto di tutto (tac, elettromiografie ecc...cardio, fisio ecc...ecc...) ma oltre a perdere intere giornate lavorative non ho ancora risolto nulla....
                    Guarda...lasciamo stare che ? meglio......

Il tutto + lavoro = ottime prerogative.....
                    Last edited by Bladegreen; 12-09-11, 09:57.

Comment

• Font Size
                      Mi spiace Blade ma MAI mollare...

Comment

• Font Size
                        E chi molla
                        Dai free un bel fimatino integrale al naturale (non tu nudo eh , filmatino con rumori di fondo reali ) di qualche tuo recente lancio

Comment

• Font Size
                          Quoto. Anche perch? hai un bell'obiettivo!

DAI CHE TI ASPETTOOOOOOO!!!!!

Comment

• Font Size
                            i filmati li devo ancora caricare....

Vi riassumo il mio weekend in qualche scatto

Comment

• Font Size
                              quale sei tu freefly?

Comment

• Font Size
                                guardate questo che spettacolo

[YOUTUBE]u3AmZ6aJld[/YOUTUBE]